Reality Show
Hell’s Kitchen 3, la diretta della semifinale: fuori Shaban

{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo la notte di festa, i cuochi si sono svegliati piuttosto provati. I concorrenti sono ancora a pezzi, quando arrivano due medici: Cracco infatti, ha deciso di farli visitare.
“Vi vedo un po’ acciaccacati: colorito verdastro, sguardi spenti…Amalia, tu sei quella conciata peggio”, li accoglie lo chef. Per farli “riprendere” allora, ecco le verdure: dovranno preparare del sano cibo detox. Come unica proteina, il pesce azzurro: tra gli ingredienti a disposizione, lenticchie, curcuma fresca, radici di zenzero, pappa reale, niente sale né burro a disposizione. L’obiettivo è convertire il professore Pierangelo Dacrema, che invece ha scritto un libro per contestare la moda dei cibi salutisti.
Shaban, Kristian e Guglielmo sono i più veloci a scegliere gli ingredienti da utilizzare.
Quando si procede agli assaggi, Kristian riesce a convincere Dacrema; poco dopo però, l’abbinamento lenticchie-curcuma di Amalia lo scalza dal trono. L’ultimo a sottoporre il suo piatto è Shaban; l’idea del suo hamburger di alici piace, ma la realizzazione meno. Vince la prova Amalia, che potrà visitare una delle migliori pasticcerie di Milano per assaggiare qualsisi dolce. Si fa accompagnare da Charlotte: intanto gli altri riordineranno l’appartamento dopo i bagordi della festa.
Il menù del servizio prevede le ricette migliori delle passate edizioni di Hell’s Kitchen, che spazinao dal riso al salto agli spaghetti all’astice. I conocrrenti vengono suddivisi a seconda di chi deve preparare antipasti, primi e secondi: lavoreranno però tutti insieme al dolce, la crema inglese. Ma Cracco ha in serbo una sorpresa: le glorie delle due passate edizioni, ormai chef affermati.
La sfida tra concorrenti e il team delle “all stars” ha il fine di testare quanto i finalisti meritino la giacca nera che indossano. Inevitabilmente, il confronto mette in evidenza i limiti. La cucina apre, e le giacche nere sembrerebbero non riuscire a tenrere testa al ritmo delle giacche blu.
Al servizio infatti, le vecchie glorie surclassano le giacche nere, che vengono lasciate a guardare gli altri mentre ne completano il servizio. Mirko, Chang, Sybil, Eleonora e Chiara hanno vinto, ma non provano gusto perché era troppo semplice. Una volta salutati, Cracco mette in evidenza quanto tutti siano interessati a vincere senza collaborare: vuole che il giorno dopo vengano fuori i nomi dei responsabili.
Kristian e Amalia si accusano in prima persona: Cracco però non li elimina. La cucina rimarrà chiusa, ma i cinque serviranno al refettorio ambriosiano: si tratta di un progetto ideato da Bottura, che utilizza le eccedenze dei ristoranti milanesi per cucinare per chi non può andare al ristorante.
Cracco dà le regole: piatti abbondanti, dato che lì c’è gente che mangia anche una volta al giorno, e sostanziosi. Oggi la “mission è un’altra”: l’imperativo è concretezza. Guglielmo e Amalia litigano continuamente: lei viene accusata di voler primeggiare senza averne le capacità, lui di voler prendere il comando.
A controllare la cucina arriva anche Bottura: antipasto di pesce spada marinato con sale e zucchero, zuppa di cipolla, pasta con pomodoro e salsiccia, pollo, tiramisù di pere. Bottura aiuta i ragazzi ad impiattare, dipensando consigli e incoraggiamenti.
Kristian, che si è occupato del pollo, viene scelto da Cracco come migliore: la ricompensa è una lezione privata di cucina con lui. Kristian è riuscito a valorizzare le eccedenze, prepaprando un piatto comunque elaborato.
la lezione di Cracco si rivela inaspettatamente “umana”: un Cracco senza urla, che si rivela persino pacato. Al termine, il ragazzo corre dai compagni nella cucina di Hell’s Kitchen: c’è in programma un banchetto per clienti Sky, i più affezionati. Cinque portate per 50 clienti: essendo un banchetto, antipasti e piatti dovranno uscire tutti insieme.
Cracco tiene molto a questo servizio: la tensione serpeggia nella cucina, e lo chef-conduttore urla come non mai. In generale lo irrita la poca organizzazione dei cuochi: la coordinazione scarseggia, ma è il momento del risotto che preannuncia la vera tragedia. Era fondamentale che i piatti uscissero in simultanea, invece il risotto viene cotto in tempi diversi: il risultato è che mentre alcuni ospiti hanno già finito di mangiare, gli altri vengono appena serviti.
La situazione comunque peggiora: Amalia non si assume la responsabilità dei propri errori, Gugliemo osa rispondere a Cracco, i soufflé si sgonfiano. Nel frattempo, fuori, i commensali si accorgono del rumore. Lo chef è a dir poco furioso: il segreto era nel lavoro di squadra, lo aveva detto, eppure è mancata la comunicazione.
Kristian e Shaban vengono chiamati dal conduttore: Shaban deve togliersi la giacca, è fuori dal cooking show. L’unica in grado di reggere la tensione è stata Amalia: “L’ho massacrata -spiega Cracco- ma non ha mai abbassato la testa”.
La puntata si conclude qui, l’appuntamento è per martedì prossima.
Reality Show
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile – Undicesima puntata, vince la pasticceria Dava

Indice dei contenuti
Cake Star Pasticcerie in sfida è in onda stasera venerdì 16 aprile alle 21:25 su Real Time. La nuova edizione del programma giunge all’undicesimo episodio.
La puntata si svolge nella città di Reggio Emilia. Protagoniste di stasera tre pasticcerie emiliane nel comune italiano. A condurre la trasmissione, come di consueto, Katia Follesa e Damiano Carrara.
Le tappe previste per questa sera sono la pasticceria Incerti, la pasticceria Dava e la pasticceria La Dolceria Bakery & Coffee. I locali si sfidano per vincere il trofeo di Cake Star.
Come d’abitudine, i giudici valuteranno con un punteggio da 0 a 5 stelle la categoria location, la categoria cabaret di paste e la categoria “pezzo forte”, ovvero il dolce scelto dal concorrente in gara esaminato.
Come ultimo fattore, un cliente abituale di ciascuna pasticceria propone il proprio dolce preferito ai giudici Follesa e Carrara. Nel caso convinca i giudici, la pasticceria otterrà 5 stelle aggiuntive.
I dodici episodi della nuova edizione di Cake Star possono inoltre essere visionati sul sito Discovery + in streaming.
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile, Pasticceria Incerti
I conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara introducono i concorrenti uno alla volta.
Il primo concorrente in gara è Damiano, proprietario della pasticceria Dava nella città di Reggio Emilia.
A seguire c’è Nicola, che gestisce La Dolceria Bakery & Caffè.
L’ultima pasticceria in sfida è la pasticceria Incerti, di Chiara.
La competizione ha inizio dalla pasticceria Incerti. La proprietaria Chiara è una giovane mamma, e per questo motivo il suo locale è costruito in base alle esigenze familiari. I concorrenti sono già a conoscenza del locale, in quanto Incerti è una pasticceria apprezzata a Reggio Emilia.
Damiano si reca in laboratorio, dove ha modo di conoscere il papà di Chiara, anche lui pasticcere – da cui ha imparato il mestiere. Nel frattempo, i concorrenti giudicano l’estetica del locale. Sia l’aspetto che i dolci presentati nel cabaret risultano molto tradizionali, e per questo motivo non colpiscono particolarmente gli avversari.
Durante l‘assaggio del cabaret, la scelta ricade sulla Svedese, una brioche tipica di Reggio Emilia, la torta Sacher, una porzione di cheescake e il tortellino al forno e fritto per il giudice Katia. I dolci vengono complessivamente apprezzati da giudici e sfidanti, nonostante alcuni difetti. Katia apprezza particolarmente i tortellini,
Il pezzo forte di Chiara
Nel momento del pezzo forte, il proprietario sceglie la Torta Tramonto. Si tratta di una cheescake dal sapore tropicale, al cocco. Nonostante il gusto risulta fresco al palato di avversari e giudici, il dolce non ha un forte impatto su concorrenti e giudici.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Chiara:
- Damiano: Location 3/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Nicola: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 3/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 3
Il totale ottenuto è di 26 stelle. Damiano e Katia proseguono con il dolce consigliato dal cliente abituale. Marco sceglie la Pure al Pistacchio: un dolce interamente composto di pistacchio, nella base, farcitura e glassa. La decisione di Marco mette d’accordo Katia e Damiano e si aggiudica il bonus, salendo a 31 stelle.
Pasticceria Dava
La seconda pasticceria in sfida è il locale di Damiano, Dava. La pasticceria si trova a ridosso del centro storico, una zona, per questo motivo, particolarmente trafficata.
L’estetica del locale viene giudicata kitsch dagli avversari, in quanto molto colorata e arricchita da grandi insegne e cartelloni. Il giudice Damiano, nel frattempo, incontra il braccio destro del proprietario – Marco. Il pasticcere sta lavorando alla Bomba di Canossa, un dolce tipico reggiano, e ai tortellini fritti, specialità emiliana.
Nel momento dell’assaggio del cabaret, la scelta ricade su dolci molto profumati. Biscotti con confettura di arancia e zenzero, cannoncini alla crema di vaniglia, tortellino al pesto, torta di mele: i concorrenti rilevano alcuni errori nelle brioche, come ad esempio la cottura della pasta, mentre i giudici apprezzano le opzioni del cabaret.
Il pezzo forte di Damiano
Il pezzo forte della pasticceria è la Torta Riccardo, dedicata al figlio di Damiano. Si tratta di un dolce alla nocciola, cioccolato al latte e cannella. La torta viene definita buona al gusto e ben eseguita dal punto di vista tecnico, ma nonostante questo non colpisce particolarmente il palato.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Damiano:
- Nicola: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Chiara: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 4
Il totale ottenuto è di 28 stelle. Il cliente abituale Adriano propone il Roche alla nocciola. Il dolce è composto da una glassa alla nocciola, farcito di una mousse alla nocciola. La scelta viene particolarmente apprezzata sia Damiano che da Katia, aggiudicandosi il bonus. La pasticceria Dava sale a 33 stelle.
La Dolceria Bakery & Caffè
La puntata di Cake Star di stasera 16 aprile si conclude da La Dolceria, il locale di Nicola. La Dolceria non si limita al laboratorio di pasticceria, ma è anche una panetteria ed una caffetteria. Mentre Nicola si occupa della pasticceria, i suoi due fratelli curano il lato della panetteria e caffetteria.
L’estetica de La Dolceria ha lo scopo di far sentire il cliente a casa, ricreando un aspetto familiare. Nonostante l’intenzione riposta dai proprietari, gli avversari non apprezzano la semplicità del locale.
Durante l’assaggio del cabaret, concorrenti e giudici optano per il bombolone alla crema, il tortellino al forno, e, data la sezione panetteria, un vassoio di cornetti farciti al salame. Le scelte confermano un gusto tradizionale e familiare, e specialmente l’aspetto salato viene apprezzato.
Il pezzo forte di Nicola
Il pezzo forte proposto da La Dolceria è la Torta Come Together. Il dolce ha l’obiettivo di mettere d’accordo ciascuno dei tre fratelli, unendo il sapore di cocco, lampone e cioccolato. La torta purtroppo ha un aspetto ed un gusto confusionario: nessun lato riesce ad emergere del tutto.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Nicola:
- Damiano: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 2
- Chiara: Location 3/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 1
- Katia: Location 5/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 2
Il totale ottenuto è di 24 stelle. Il dolce del cliente habitué Giuliano è la Diplomatica. Il dolce tradizionale risulta troppo asciutto: non ha abbastanza crema, né bagna all’archemes. A causa di questo motivo, non si aggiudica il bonus dei giudici.
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile, il vincitore della puntata
In base alla classifica attuale, in testa c’è la pasticceria Dava di Damiano, con 33 stelle. A due punti di distanza, con 31 stelle, si trova Chiara con la pasticceria Incerti. In fondo alla classifica, Nicola con La Dolceria, il quale ha ottenuto sole 24 stelle a causa dell’estetica del locale.
I voti del giudice Damiano Carrara hanno il potere di confermare o ribaltare la situazione. Una volta aggiunte le sue valutazioni, la classifica definitiva decreta il vincitore della puntata di stasera.
A vincere l’undicesimo episodio di Cake Star Pasticcerie in sfida è la pasticceria Dava. Il giudice Damiano ha deciso di premiare la location del locale, ad un passo dal centro, e la cura per le opzioni presenti nel cabaret delle paste.
Dava è quindi la migliore pasticceria di Reggio Emilia, e Damiano il vincitore del titolo di Cake Star dell’undicesima puntata di stasera 16 aprile.
Reality Show
Isola dei Famosi 2021 diretta 12 aprile: eliminata Drusilla, scontro tra Vera Gemma ed Awed

Indice dei contenuti
- 1 Isola dei Famosi 2021, la diretta del 12 aprile
- 2 Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma contro Awed
- 3 Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa
- 4 Akash Kumar in studio, Ciufoli, il verdetto del televoto, fuori Drusilla
- 5 Isola dei Famosi 2021, punizione per Angela Melillo, sorpresa per Elisa Isoardi
- 6 Isola dei Famosi 2021 diretta 12 aprile, La prova leader
- 7 Isola dei Famosi 2021, le nomination del 12 aprile
Lunedì 12 aprile, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata dall’inviato Massimiliano Rosolino. Gli opinionisti di questa edizione sono Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.
Come vi abbiamo già anticipato la conduttrice ha invitato in studio Akash Kumar per un confronto con Tommaso Zorzi. E nel corso della settimana sono previsti altri quattro nuovi ingressi dopo l’arrivo di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Viene infine reso noto l’esito del televoto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci.
Isola dei Famosi 2021, la diretta del 12 aprile
Ilary Blasi, in apertura della diretta del 12 aprile, si occupa di Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi che sono da giorni insieme su Playa Esparanza. Non sanno ancora che questa sera si uniranno di nuovo agli altri naufraghi per qualche ora. La loro convivenza nel frattempo trascorre serena in quanto appaiono molto unite. Nel corso della puntata potranno affrontare con i loro rivali, che si trovano su Cayo Cochinos, alcune questioni rimaste in sospeso.
Successivamente la conduttrice si collega con Palapa per salutare Andrea e Drusilla che rischiano di essere eliminati. Cerioli ammette che vorrebbe ancora rimanere sull’Isola, Drusilla invece ha già espresso il desiderio di voler andarsene.
Si sofferma poi su Brando Giorgi che ha deciso di allontanarsi dal gruppo. Ha avuto un acceso scontro con molti naufraghi, in particolare con Valentina Persia che non vuole più avere alcun rapporto con lui. La motivazione è che oltre a dispensare consigli non richiesti criticherebbe ogni singolo compagno. Si collega con Brando Giorgi la figlia Camilla; che ha un litigio in diretta con Awed per alcune affermazioni negative sul conto del genitore.
Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma contro Awed
Elisa Isordi, Miryea Stabile e Vera Gemma sono sbarcate su Cayo Cochinos. La conduttrice poi invita Awed ad allontanarsi dalla Palapa e a raggiungere la spiaggia. Il concorrente viene obbligato ad indossare una benda.
Quando se la toglie si trova davanti Vera Gemma. L’attrice confida ad Awed di essere delusa dal suo comportamento perché ha creduto sin da subito nella loro amicizia. Ma quando lei ha raggiunto Playa Esperanza Awed ha rinnegato il rapporto con Vera Gemma. Awed ammette le sue colpe ma non si scusa pubblicamente. Prima di salutarla però le confida di volerla frequentare anche al di fuori del reality.
Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa
Le tre naufraghe eliminate sono state soprannominate le amazzoni per la loro forza. Tornate a Cayo Cochinos ora Vera, Miryea ed Elisa devono affrontare la prova ricompensa contro Drusilla, Francesca e Valentina, le loro rivali. La sfida consiste nell’ Orologio Hondureno.
Le squadre devono posizionarsi alle estremità di un tronco e cominciare a spingere per far muovere il meccanismo. Vince il team che fa cadere per primo il totem che si trovano di fronte. Trionfano le amazzoni che conquistano come bottino tre hamburger ed 1 kg di pasta da poter cuocere nei prossimi giorni. Le concorrenti sconfitte si voltano di spalle per non osservarle mentre mangiano, perché la fame si inizia a sentire.
Akash Kumar in studio, Ciufoli, il verdetto del televoto, fuori Drusilla
La conduttrice invita in studio il modello Akash Kumar, eliminato qualche settimana fa. Il ragazzo racconta che l’Isola lo ha aiutato a superare gli attacchi di panico e la depressione. E’ dispiaciuto che il pubblico non l’abbia fino in fondo compreso in quanto è emerso solo il suo lato arrogante. Secondo Tommaso Zorzi, il concorrente non è stato in grado di sfruttare l’occasione che gli è stata concessa dal reality per farsi conoscere meglio.
Dopodiché la conduttrice si occupa di Roberto Ciufoli che nei giorni scorsi si è lamentato con gli altri naufraghi perché durante la pioggia nessuno ha pensato di occuparsi del fuoco, che è fondamentale per il gruppo, perché tutti hanno preferito ripararsi. In studio per lei c’è Tiziana Foschi, componente della Premiata Ditta, che è venuta a sostenerlo.
Ilary Blasi svela successivamente l’esito del televoto. E’ Drusilla l’ottava eliminata di questa edizione. Prima di andare via dà il Bacio di Giuda a Brando Giorgi, che vale come prima nomination. Drusilla è felice che il pubblico abbia compreso il suo desiderio di lasciare l’isola.
Isola dei Famosi 2021, punizione per Angela Melillo, sorpresa per Elisa Isoardi
Ilary Blasi si occupa del caso di Angela Melillo, chiamato Lasagna Gate, che la scorsa puntata ha passato di nascosto un pezzo di lasagna ad Elisa Isoardi che non ne aveva diritto.
La produzione ha deciso di punirla e per una settimana rinuncerà alla sua porzione giornaliera di riso e non può partecipare alla prova leader. La Melillo ha ammesso di aver sbagliato e di accettare la punizione.
Nel frattempo Miryea, Vera ed Elisa sono tornate su Playa Esperanza e sono fiere di aver vinto la sfida. La conduttrice ha preparato per Elisa Isoardi una sorpresa. Suo fratello Domenico, con il quale ha un rapporto particolare, le ha scritto una commovente lettera. La Isoardi ha molto apprezzato il gesto in quanto Domenico è molto introverso, ha scelto di vivere volontariamente senza gas e senza televisione in montagna. Per Miryea invece è presente in studio suo padre Massimiliano.
Isola dei Famosi 2021 diretta 12 aprile, La prova leader
Massimiliano Rosolino spiega che alla prova leader non partecipano Angela Melillo e Paul Gascoigne, ancora infortunato. Il gruppo viene diviso in due squadre, maschi contro femmine. I naufraghi devono sorreggere con le braccia tese un’asta di legno a cui è legato un sacco. Quando cederanno e lo lasceranno cadere a terra, è pronto a rovesciarsi su di loro un secchio colmo di fango.
Vincono la prima manche Valentina Persia e Brando Giorgi, che affrontano la prova del fuoco. Con 2 minuti e 33 secondi Brando Giorgi viene proclamato come nuovo leader. La Persia ha perso per soli 7 secondi di differenza.
La conduttrice si ricollega con Playa Esperanza perché sta arrivando Drusilla. La Blasi cerca di convincerla a rimanere con Elisa, Vera e Miryea ma la ragazza preferisce abbandonare definitivamente il gioco.
Isola dei Famosi 2021, le nomination del 12 aprile
E’ arrivato il turno delle nomination, che sono segrete per le donne ma palesi per gli uomini. E’ immune Brando Giorgi in quanto nuovo leader.
Ecco i naufraghi chi hanno nominato:
- Valentina Persia –> Fariba
- Francesca Lodo –> Isolde
- Beatrice Marchetti –> Roberto
- Isolde Kostner –> Andrea
- Fariba Tehrani –> Roberto
- Angela Melillo –> Paul
- Gilles Rocca–> Fariba
- Awed–> Roberto
- Andrea Cerioli –> Roberto
- Paul Gascoigne –> Roberto
- Ubaldo Lanzo–> Roberto
- Roberto Ciufoli–> Fariba
Vanno al televoto Roberto, Fariba e Valentina. Quest’ultima è stata scelta dal leader Brando Giorgi. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare.
Reality Show
Vite al Limite 9: la storia di Kenae Dolphus protagonista della sesta puntata

Vite al Limite propone oggi la storia di Kenae Dolphus. L’appuntamento è su Real Time in prima serata alle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre. Il programma propone un altro caso di obesità grave in cui è stato necessario l’intervento del dottor Nowzaradan per cercare di ridimensionare il peso prima dell’intervento di bypass gastrico.
Vite al Limite: il percorso di Kenae Dolphus
Kenae Dolphus ha cominciato a prendere peso fin da bambina. Ma il responso della bilancia è stato drammatico subito dopo la morte della sua amatissima madre. Kenae si è rifiutata di elaborare il dolore e si è rivolta al cibo cercando una maniera di esorcizzare la mancanza della genitrice.
Intorno a lei molte persone la spronavano a dimagrire, con frasi anche abbastanza forti. Una ad esempio era la seguente: “presto ti riunirai a tua madre se non la smetti di ingurgitare junk food“.
Quando è arrivata dal dott Nowzaradan Kenae Dolphus aveva bisogno di perdere almeno 100 libbre, l’equivalente di 45 kg. Questo era il termine stabilito dal dottor Now prima di potersi candidare all’intervento chirurgico per la perdita di peso.
Il tempo a disposizione era di due mesi. Sfortunatamente però Kenae Dolphus ha scoperto di essere molto al di sotto del suo obiettivo quando è tornata da Nowzaradan per una visita di controllo. Invece di 45 kg aveva perso soltanto circa 10 kg.
Kenae Dolphus ha cercato con le lacrime agli occhi di far capire al medico di averci provato. Ha svelato di aver avuto una vera e propria spinta propulsiva dopo la prima visita e di esserti impegnata al massimo per poter raggiungere l’obiettivo prefisso.
Aveva anche detto che per lei l’intervento di bypass gastrico era importantissimo. Il suo desiderio era di arrivare a questa operazione che sicuramente avrebbe cambiato la sua vita. Il dottor Nowzaradan si è anche commosso dinanzi alla ferma volontà di Kenae Dolphus di voler vivere a tutti i costi. “Sento che Dio ha in serbo qualcosa per me. So che l’obesità è colpa mia e me ne assumo tutta la responsabilità“.
Come sta oggi Kenae Dolphus
Nonostante Kenae Dolphus non abbia mai preso sottogamba l’impegno di dimagrire, non è riuscita nell’intento. Però ha detto al dottor Nowzaradan che vuole continuare a provarci. A sua volta il medico l’ha messa in guardia sul suo futuro: “non posso dirti che stiamo andando bene, la realtà è differente da quello che immagini“.
Dopo la messa in onda dell’episodio negli Stati Uniti, Kenae Dolphus non era stata ancora autorizzata all’intervento chirurgico. Infatti erano subentrati altri problemi. Tuttavia 12 mesi dopo l’inizio del suo percorso aveva perso 133 libbre, ovvero circa 60 kg, ed era emotivamente intenzionata ad andare avanti.
Un’ultima informazione: Kenae Dolphus ha un profilo Instagram ed uno Facebook. Non ha mai pubblicato però foto che la ritraggono dimagrita.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo