Connect with us

Reality Show

GF16 | Eliana Michelazzo diserta il reality | La D’Urso: è troppo sconvolta

GF16 | Eliana Michelazzo diserta il reality | La D'Urso: è troppo sconvolta. Soltanto nella puntata di mercoledì 22 maggio i telespettatori conosceranno quanto l'agente della Prati svelerà in anteprima.

Pubblicato

il

GF16 | Eliana Michelazzo diserta il reality | La D'Urso: è troppo sconvolta. Soltanto nella puntata di mercoledì 22 maggio i telespettatori conosceranno quanto l'agente della Prati svelerà in anteprima.
Condividi su

La notizia non ha colto di sorpresa il pubblico meno sprovveduto che ha seguito con attenzione quanto era accaduto nei giorni scorsi. Infatti Canale 5 aveva annunciato con un primo comunicato che l’agente di Pamela Prati aveva deciso di confessare finalmente la non esistenza del tanto sbandierato e presunto Mark Caltagirone. Tutto questo sarebbe accaduto nella puntata di Live – non è la D’Urso in onda mercoledì 22 maggio.

Ma subito dopo ecco un’altra rivelazione shock della Michelazzo, che prevedendo ulteriori polemiche su quanto avrebbe rivelato, auspicava per sé un periodo di riflessione lontana dal clamore mediatico e pensava come luoghi di possibile allontanamento l’espatrio, un convento o la casa del Grande Fratello.

Naturalmente la più gettonata è stata subito la casa di Cinecittà. Canale 5 faceva inoltre sapere che nella puntata di lunedì 20 maggio, Barbara D’Urso avrebbe ospitato la stessa Michelazzo. L’agente doveva chiedere ufficialmente di entrare nella casa chiusa. Sarebbe stato successivamente un televoto da parte dei telespettatori a decidere se la richiedente poteva entrare o meno e diventare così una nuova reclusa del GF 16.

Questa notizia ha scatenato sul web polemiche e discussioni al punto che è dovuta intervenire la stessa a Mediaset. Con un tweet effettuato dall’account ufficiale @QuiMediaset, è stato reso noto non era stata mai contemplata, da parte dell’editore, l’entrata nel reality di Eliana Michelazzo.

È accaduto così che per la prima volta i piani alti Mediaset si siamo dissociato da una loro rete che aveva emesso un comunicato.

E così Eliana Michelazzo non è stata presente nella puntata di lunedì del GF 16.

La giustificazione che ha dato Barbara D’Urso è stata poco convincente anche per coloro che non sapevano la vera realtà di quanto fosse accaduto. La conduttrice infatti ha detto che l’agente di Pamela Prati non se l’era sentita di intervenire perché troppo sconvolta da quanto era accaduto.

Naturalmente Barbara D’Urso nel corso di tutta la puntata del reality ha più volte evocato Eliana Michelazzo annunciando che ne avrebbe parlato successivamente, salvo poi rivelare la sua assenza, come da copione studiato a tavolino.

Il popolo del web ha reagito polemicamente verso questa ennesima mossa strappa audience. Certo sarebbe stato un bel colpo far entrare la Michelazzo nella casa di Cinecittà e gestirne il comportamento e le future eventuali confessioni. Fortunatamente qualcuno ha deciso che così non doveva essere. Ma un nuovo capitolo del Pamela Prati-gate sarà presso scritto.

Infatti adesso l’attesa è tutta per la puntata di mercoledì 22 maggio di Live – non è la D’Urso.

La D’Urso inoltre ha svelato di aver avuto anche lei un fidanzato fantasma proprio come Mark Caltagirone. Ma naturalmente ha promesso di dare ulteriori spiegazioni anche su questo presunto ed improbabile suo ex compagno, nella puntata di Live – non è la D’Urso che si prevede piena di colpi di scena e per questo in grado di catturare un numero più elevato di telespettatori.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it