Connect with us

Reality Show

GF 16 | Francesca e Gennaro sempre più vicini

GF 16 | Francesca e Gennaro sempre più vicini. Le nuove dinamiche tra gli inquilini di Cinecittà, la riappacificazione tra la De Andrè e Gennaro, e il matrimonio ufficiato da Luxuria.

Pubblicato

il

GF 16 | Francesca e Gennaro sempre più vicini. Le nuove dinamiche tra gli inquilini di Cinecittà, la riappacificazione tra la De Andrè e Gennaro, e il matrimonio ufficiato da Luxuria.
Condividi su

Francesca naturalmente aveva dovuto assorbire, la scorsa settimana, la notizia che il fidanzato Giorgio Tambellini l’aveva lasciata con un semplice post sui social affermando di volersi prendere una pausa di riflessione dal loro rapporto.

La De Andrè aveva visto anche le foto di Giorgio con un’altra ragazza e come conseguenza, nella puntata di 7 giorni fa, aveva avuto continue crisi di pianto. Poi tutto si è rasserenato e Gennaro adesso sembra molto più vicino alla reclusa. Tra di loro esiste un intenso gioco di sguardi e i due sembrano abbandonarsi a quel feeling che già si era mostrato nelle puntate precedenti.

Per quanto riguarda le nominations questa sera ci sono Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli a rischio di uscita dalla casa. Sarà il televoto a decidere chi dovrà abbandonare il reality giunto oramai alla ottava puntata.

C’è però una novità, anzi due. Infatti questa sera il Grande Fratello elegge il nome del primo finalista, mentre potrebbe anche esserci una seconda eliminazione a sorpresa, ovvero non prevista come spesso accade nel reality.

Secondo il popolo del web ad uscire attraverso questo meccanismo potrebbe essere proprio Francesca De Andrè. I telespettatori insomma sembrano stanchi delle sue intemperanze e del suo comportamento troppo sopra le righe con tutti gli altri abitanti della casa.

Secondo i sondaggi che circolano sul web a lasciare la casa dovrebbe essere Michael Terlizzi, a meno di improvvisi colpi di scena che potrebbero buttar fuori dall’appartamento di Cinecittà Martina Nasoni.

Attualmente all’interno della casa ci sono 11 inquilini. Con due che uscirebbero questa sera diventano nove. E poichè nella serata finale tradizionalmente concorrono sei persone per il titolo finale, ci si aspetta che, anche nella prossima puntata, ci sia una doppia o addirittura tripla eliminazione.

Tra le novità della settimana appena trascorsa c’è da registrare l’uscita ieri dei reclusi per recarsi ai rispettivi seggi elettorali ed espletare il diritto e dovere di voto. Intanto Vladimir Luxuria, ospite della casa per qualche settimana, si è recata a Verona per celebrare il matrimonio di due sue amiche Laura e Sara.

Le due spose sono state unite in matrimonio dall’ex parlamentare di sinistra e successivamente festeggiato il loro legame. In serata Vladimir Luxuria ha fatto ritorno in casa ed ha portato ai ragazzi un cadeau: una scatola di cioccolatini bianchi e neri tipici veronesi. In onore ai due celebri fidanzati shakespeariani i cioccolatini avevano dei nomi particolari: quello bianco si chiamava “il sospiro di Romeo” e quello nero “il bacio di Giulietta“.

Naturalmente Luxuria ha raccontato agli inquilini tutto quanto era accaduto nel suo viaggio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it