Temptation Island 2019 | una coppia si lascia in tempi da record già nella prima puntata


Temptation Island 2019 | una coppia si lascia in tempi da record già nella prima puntata. Inizia sotto il segno dell’incertezza e dell'abbandono l'edizione 2019 di Temptation Island. Tra crisi di coppie e gelosie, ci sarà un colpo di scena già nella prima puntata.


Il programma-reality inizia il proprio percorso su Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno in prime time. Saranno sei puntate nel corso delle quali le coppie dovranno mettere alla prova la propria stabilità sentimentale. Secondo il format del reality i fidanzati verranno divisi dalle fidanzate e vivranno in due zone differenti del Resort che anche quest’anno è il Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Accanto alle fidanzate ed ai fidanzati un gruppo di single non sposati cercheranno di tentare i concorrenti affinché possano provare attrazione per una persona differente dal proprio partner. Insomma sarà un vero e proprio gioco, spesso anche crudele, tra crisi e gelosia.

Ricordiamo che le sei coppie sono Vittorio Collina e Katia Fanelli, Andrea Filomena e Jessica Battistello, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, David Scarantino e Cristina Incorvaglia, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone.

Tra queste sei coppie una si è già divisa nella prima puntata registrata che andrà in onda proprio lunedì 24 giugno. È accaduto tutto tra la sorpresa generale di tutti gli altri concorrenti e soprattutto della produzione poiché i fatti si sono consumati in sole 4 ore dall’inizio delle riprese.

Una delle coppie ha chiesto immediatamente il falò di confronto e dopo una discussione molto animata, piena di frasi gridate e colpi di scena, ha deciso di lasciare il gioco.

Non era mai accaduto nelle precedenti edizioni del reality ideato da Maria De Filippi. Non sono stati resi noti i nomi dei due fidanzati che hanno deciso di troncare così bruscamente il loro rapporto.

Sappiamo però che questo evento ha procurato molte perplessità nella stessa De Filippi. È probabile quindi che la meraviglia e lo sbigottimento della conduttrice siano riconoscibili ad una coppia da lei ben conosciuta: David Scarantino e Cristina Incorvaia provenienti dal trono over di Uomini e Donne.

Ricordiamo che i due si sono innamorati proprio durante le puntate pomeridiane nel programma dei sentimenti condotto dalla stessa De Filippi. Se erano entrati con la speranza di poter uscire di nuovo in coppia, la loro speranza è stata disillusa dopo soltanto 4 ore. Eppure sembrava un amore fondato su solide basi: così infatti recitava la scheda di presentazione del programma. L’unico problema che aveva spinto la coppia a tentare il reality dei tradimenti era rappresentato da semplici dubbi sulla stabilità del loro sentimento.

Potremmo sapere l’identità dei due ex fidanzati soltanto lunedì 24 giugno durante la messa in onda del primo appuntamento di Temptation Island 2019.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | una coppia si lascia in tempi da record già nella prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*