Temptation Island 2019 | inaspettati colpi di scena per alcune coppie


Temptation Island 2019 | inaspettati colpi di scena per alcune coppie. Le dinamiche tra le coppie continuano ad interessare i fan del reality. Ma comincia a sorgere qualche dubbio sulla veridicità di quanto accade.


Anche questa volta si prevedono numerosi colpi di scena che riguardano le sei coppie in gara. Già la scorsa settimana i telespettatori avevano assistito a dei falò molto sconcertanti. E si erano subito notati molti dubbi da parte di fidanzati e fidanzate sul comportamento dei propri partner.

I telespettatori ricordano come sono andate avanti le dinamiche soprattutto tra Nunzia e Arcangelo e Jessica e Andrea. Possiamo anticipare che fin dall’inizio della puntata odierna ci sarà un notevole ed inaspettato colpo di scena che riguarda proprio Nunzia e Arcangelo.

I due ex fidanzati, che sono entrati insieme nel reality, hanno sostenuto la scorsa settimana un confronto molto teso. Si sono incontrati al falò ed insieme hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati. Tutto questo era avvenuto sette giorni fa. E la separazione tra i due sembrava oramai decisa a tutti gli effetti. Invece questa sera i due partecipanti potrebbero riservare ai fan reality nuove emozioni.

Infatti la produzione del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, fa sapere che Nunzia ha chiesto di incontrare nuovamente il suo oramai ex fidanzato. Non sono trapelate però le motivazioni per le quali la ragazza ha chiesto di rivedere Arcangelo. Si può però intuire che sia stata preda di rimorsi e probabilmente nel confronto che vedremo questa sera potrebbe tentare di ricucire il rapporto con Arcangelo.

Per sapere qual è la conclusione di questo contrastato sentimento amoroso, bisognerà aspettare la puntata in onda questa sera.

Dinamiche anche molto sofferte tra Ilaria e Massimo e Katia e Vittorio. La loro permanenza nel resort non è stata all’insegna di trasparenza e di fedeltà. Per questo il loro viaggio potrà subire un brusco stop. Ovviamente gli equilibri tra le coppie sono minati e bisognerà aspettarsi di tutto.

Passiamo alla coppia successiva formata da Sabrina e Nicola. Sabrina lamenta insistentemente l’immaturità del fidanzato di 12 anni più giovane di lei. Continua ad avere molte perplessità sul loro futuro insieme. E nel frattempo sembra avvicinarsi sempre di più al single Giulio Raselli.

David continua ad esser certo del suo sentimento ma si chiede quanto Cristina tenga a lui. È possibile che nella puntata di questa sera i telespettatori potranno saperne di più.

Infine c’è la coppia Jessica e Andrea che appare sempre più divisa. Ricordiamo che Jessica aveva spostato il suo matrimonio con Andrea a data da destinarsi perché non era più certa dei suoi sentimenti. Attualmente si è avvicinata molto al single Alessandro mentre Andrea, che abita con gli altri fidanzati in una sezione differente del resort, non ha perso la speranza che Jessica possa ripensarci.

Intanto sorge qualche dubbio sulla veridicità di quanto accade all’interno del resort proprio tra la coppia Jessica e Andrea. Infatti i due sarebbero stati visti mano nella mano a Padova dove vivono. Tutto ciò fa pensare che siano ancora insieme e quindi non tutto ciò che è stato visto e vedremo, potrebbe essere accaduto in base ad una premeditazione precedente.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | inaspettati colpi di scena per alcune coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*