Temptation Island 2019 | due falò di confronto nella quarta puntata

Temptation Island 2019 | due falò di confronto nella quarta puntata. Gli equilibri tra le coppie sono sempre più instabili e destinati a sconvolgere la vita nei villaggi dove vivono separatamente i fidanzati e le fidanzate.


L’appuntamento è in prima serata alle 21:25 su Canale 5. Si entra subito nel vivo delle dinamiche che si sono create all’interno del Resort Is Morus Realis di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Come i telespettatori hanno notato nella precedente puntata, gli equilibri stanno diventando sempre più instabili e rischiano, fin da questa sera, di sconvolgere la vita dei due villaggi, dove risiedono le fidanzate e il settore riservato ai fidanzati.

Canale 5 non rivela naturalmente quali sono o potrebbero essere le due coppie che si confronteranno a sorpresa questa sera. Possiamo però ipotizzare che il primo confronto potrebbe essere tra Andrea Filomena e Jessica Battistello.

I due fidanzati avevano avuto una crisi dopo due giorni dall’inizio del reality. Infatti Jessica, che aveva annullato il matrimonio con Andrea, si era avvicinata sempre di più ad Alessandro Zarino, il tentatore dal quale era rimasta affascinata e con il quale aveva scambiato momenti di grande feeling.

L’altra coppia potrebbe invece essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Anche in questo caso la colpa potrebbe essere del singolo Giulio Raselli, al quale Sabrina si era avvicinata parecchio.

A proposito del tentatore Giulio, Deianira Marzano sul suo profilo Instagram rivela che Giulio sarebbe interessato soltanto a conquistare il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione autunnale. Insomma l’interesse del single per Sabrina sarebbe veramente minimo e finalizzato soltanto a raggiungere l’obiettivo di entrare nel programma di Maria De Filippi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Deianira Marzano è stata una delle protagoniste di Saranno Isolani nell’edizione 2018 quando a vincere fu Franco Terlizzi.

Nella scorsa puntata sono andati via separatamente Nunzia e Arcangelo. I due fidanzati si sono detti addio dopo 13 anni di amore. Negli ultimi giorni i due sarebbero stati visti insieme mano nella mano. Però, recentemente, Nunzia è apparsa molto scossa per la fine del suo legame ed ha fatto capire che dovrà ricostruire la sua vita senza l’uomo con il quale ha vissuto un tempo così lungo.

Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie rimaste all’interno di Temptation Island 2019 mostrano di essere sempre più in balia di forti emozioni che spesso si scatenano anche a loro insaputa.

Temptation Island 2019 | gli ascolti

L’edizione 2019 del reality delle gelosie e dei tradimenti ha avuto un riscontro di pubblico molto elevato. L’ultima puntata andata in onda sette giorni fa ha collezionato addirittura il 23% di share. Anche le puntate precedenti avevano fatto registrare ascolti molto elevati.

La seconda aveva ottenuto il 22,4%. L’esordio invece si era attestato al 22,2%. Dunque una crescita che, probabilmente, continuerà ad interessare anche la puntata di questa sera



0 Replies to “Temptation Island 2019 | due falò di confronto nella quarta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*