Grande Fratello Vip 4 – gennaio 2020 la nuova edizione


Gli inquilini Vip della casa chiusa di Cinecittà dovranno aspettare fino a gennaio 2020 per varcare la porta rossa.


A darne notizia è stata la stessa azienda di Cologno Monzese che ha diramato un comunicato annunciando lo spostamento del reality di Canale 5.

Ricordiamo che nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset il Grande Fratello Vip  4 era stato annunciato. Invece la rete leader di Cologno Monzese fa sapere che rinuncerà, nel corso dell’autunno, al reality la cui conduzione è affidata soltanto ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4 – ecco il comunicato Mediaset

Il comunicato diffuso da Mediaset a proposito del Grande Fratello Vip 4 è il seguente: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020”.

Certo c’è da chiedersi come verrà ottimizzata l’entrata dei ricavi pubblicitari. L’edizione del 2018 non è stata poi così gratificata dal consenso del pubblico come lo era stata invece la seconda edizione del 2017.

Grande Fratello VIP 4 –  lo slittamento del palinsesto

Naturalmente questo slittamento in avanti procurerà altri spostamenti di trasmissioni nel palinsesto di Canale 5. La prima domanda che ci poniamo riguarda la collocazione de L’isola dei Famosi.

Finora non si conosce ancora dove potrebbe essere collocata la trasmissione con i naufraghi. Prenderà il posto del GF Vip 4, e quindi a fine ottobre? Oppure andrà in onda subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 2020? E in questo grande affollamento di reality bisogna inserire anche l’edizione del Grande Fratello per persone normali, o presunte tali, affidata alla conduzione di Barbara D’Urso. Dove andrà a collocarsi? A fine stagione 2019/2020, oppure Mediaset ha in cantiere una nuova rivoluzione?

Grande Fratello Vip 4 Wanda Nara

Wanda Nara tra gli opinionisti della quarta edizione del reality

I nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip edizione 2020 sono stati scelti e sono i seguenti: Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Wanda Nara moglie di Mauro Icardi e procuratrice dello stesso calciatore, in forza al Paris Saint-Germain.

Grande Fratello Vip 4 – il probabile cast

Già da tempo circolano molte indiscrezioni sui personaggi che potrebbero far parte del Grande Fratello Vip. Il numero delle celebrities, o presunte tali, è davvero molto elevato. Ma finora non c’è alcuna certezza perché Mediaset non ha ufficializzato nessuno dei nomi che invece corrono speditamente sui social network.

Tra gli altri si parla di un possibile ritorno ai reality di Antonella Elia e di Paola Di Benedetto: ambedue sono state concorrenti in due edizioni differenti de L’Isola dei Famosi, la prima su Rai 2 e la seconda su Canale 5.

Un altro ex concorrente de L’Isola dei Famosi che potrebbe entrare nella casa è Kabir Bedi: i telespettatori italiani lo conoscono per aver interpretato la serie Sandokan.

Il probabile cast del Grande Fratello Vip continua ad attingere a L’Isola dei Famosi. Infatti altri nomi sarebbero: Loredana Lecciso, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Arianna David, il divino Otelma e Giucas Casella. Dunque il reality dei naufraghi potrebbe dare un contributo molto consistente alla casa chiusa di Cinecittà. Ma naturalmente sono solo indiscrezioni della vigilia.

Si fanno anche i nomi di Karina Cascella, ex vincitrice de La Talpa, Adriana Volpe, ex concorrente di Pechino Express, Natalia Bush, ancora ex concorrente de La Talpa ed Ilona Staller ex attrice hard.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 4 – gennaio 2020 la nuova edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*