Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 4 – gennaio 2020 la nuova edizione

Gli inquilini Vip della casa chiusa di Cinecittà dovranno aspettare fino a gennaio 2020 per varcare la porta rossa.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 4
Gli inquilini Vip della casa chiusa di Cinecittà dovranno aspettare fino a gennaio 2020 per varcare la porta rossa.
Condividi su

A darne notizia è stata la stessa azienda di Cologno Monzese che ha diramato un comunicato annunciando lo spostamento del reality di Canale 5.

Ricordiamo che nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset il Grande Fratello Vip  4 era stato annunciato. Invece la rete leader di Cologno Monzese fa sapere che rinuncerà, nel corso dell’autunno, al reality la cui conduzione è affidata soltanto ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4 – ecco il comunicato Mediaset

Il comunicato diffuso da Mediaset a proposito del Grande Fratello Vip 4 è il seguente: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020”.

Certo c’è da chiedersi come verrà ottimizzata l’entrata dei ricavi pubblicitari. L’edizione del 2018 non è stata poi così gratificata dal consenso del pubblico come lo era stata invece la seconda edizione del 2017.

Grande Fratello VIP 4 –  lo slittamento del palinsesto

Naturalmente questo slittamento in avanti procurerà altri spostamenti di trasmissioni nel palinsesto di Canale 5. La prima domanda che ci poniamo riguarda la collocazione de L’isola dei Famosi.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della settima puntata di martedì 21 febbraio 2023

Finora non si conosce ancora dove potrebbe essere collocata la trasmissione con i naufraghi. Prenderà il posto del GF Vip 4, e quindi a fine ottobre? Oppure andrà in onda subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 2020? E in questo grande affollamento di reality bisogna inserire anche l’edizione del Grande Fratello per persone normali, o presunte tali, affidata alla conduzione di Barbara D’Urso. Dove andrà a collocarsi? A fine stagione 2019/2020, oppure Mediaset ha in cantiere una nuova rivoluzione?

Grande Fratello Vip 4 Wanda Nara

Wanda Nara tra gli opinionisti della quarta edizione del reality

I nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip edizione 2020 sono stati scelti e sono i seguenti: Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Wanda Nara moglie di Mauro Icardi e procuratrice dello stesso calciatore, in forza al Paris Saint-Germain.

Grande Fratello Vip 4 – il probabile cast

Già da tempo circolano molte indiscrezioni sui personaggi che potrebbero far parte del Grande Fratello Vip. Il numero delle celebrities, o presunte tali, è davvero molto elevato. Ma finora non c’è alcuna certezza perché Mediaset non ha ufficializzato nessuno dei nomi che invece corrono speditamente sui social network.

Tra gli altri si parla di un possibile ritorno ai reality di Antonella Elia e di Paola Di Benedetto: ambedue sono state concorrenti in due edizioni differenti de L’Isola dei Famosi, la prima su Rai 2 e la seconda su Canale 5.

Un altro ex concorrente de L’Isola dei Famosi che potrebbe entrare nella casa è Kabir Bedi: i telespettatori italiani lo conoscono per aver interpretato la serie Sandokan.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della quarta puntata di martedì 24 gennaio 2023

Il probabile cast del Grande Fratello Vip continua ad attingere a L’Isola dei Famosi. Infatti altri nomi sarebbero: Loredana Lecciso, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Arianna David, il divino Otelma e Giucas Casella. Dunque il reality dei naufraghi potrebbe dare un contributo molto consistente alla casa chiusa di Cinecittà. Ma naturalmente sono solo indiscrezioni della vigilia.

Si fanno anche i nomi di Karina Cascella, ex vincitrice de La Talpa, Adriana Volpe, ex concorrente di Pechino Express, Natalia Bush, ancora ex concorrente de La Talpa ed Ilona Staller ex attrice hard.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale

Nella puntata i concorrenti hanno mandato in nomination Giaele, Milena, Antonella e Nikita.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 16 marzo Micol Incorvaia
Condividi su

Giovedì 16 marzo si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre, come di consueto, c’è Alfonso Signorini, supportato in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Qui di seguito vi raccontiamo ciò che è accaduto nell’appuntamento, tra cui la nomina della seconda finalista.

Grande Fratello Vip 16 marzo cosa è successo

Grande Fratello Vip 16 marzo, chi è la seconda finalista

Tra i fatti più importanti accaduti al Grande Fratello Vip del 16 marzo c’è la proclamazione della seconda finalista. Dopo Oriana Marzoli, infatti, il pubblico ha premiato Micol Incorvaia, capace di vincere in un televoto alquanto complesso.

Micol Incorvaia ha ricevuto il 33% delle preferenze, seguita da Antonella Fiordelisi con il 22%. Dietro di loro si è fermato Daniele Del Moro a 21%, mentre Nikita Pelizon è a quota 19%. Molto più distaccati gli altri: Luca Onestini ha convinto solo il 3% dei votanti, mentre Milena Miconi e Giale De Donà appena l’1%.

Sia Micol che Oriana, dunque, possono sperare ancora nella vittoria finale. In tal senso è interessante notare che, a differenza di quello che solitamente avveniva nelle scorse edizioni, il pubblico ha premiato due Vippone entrate a reality già iniziato. La produzione del GF Vip ha reclutato sia Incorvaia che Marzoli nei primi di novembre, ovvero circa due mesi dopo la partenza dello show.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale

Gli scontri tra le donne della Casa

Al Grande Fratello Vip del 16 marzo ci sono stati scontri tra le donne della Casa. In apertura di episodio una clip ha riassunto le principali rivalità. Tra le più concorrenti più criticate ci sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, accusate da più parti di avere un comportamento poco trasparente e strategico.

Nel mirino anche Giaele De Donà, accusata da Milena di non collaborare nella gestione degli spazi. Alta tensione anche tra Fiordelisi e Micol: la prima ha accusato la seconda di brillare della luce riflessa del fidanzato Edoardo Tavassi.

Antonella, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ha subito la “furia di Orietta”, come l’ha ribattezzata il conduttore. L’opinionista ha dispensato consigli alla partecipante, utilizzando dei toni alquanto severi. Ha suggerito, in particolare, di “fare a meno della maleducazione, dell’arroganza e delle sceneggiate”. Fiordelisi ha reagito male a tali parole, esprimendo una certa insofferenza e facendo appello al pubblico affinché possa essere eliminata.

Grande Fratello Vip 16 marzo chi al televoto

Grande Fratello Vip 16 marzo, chi in nomination

Nella diretta del Grande Fratello Vip del 16 marzo si è conosciuta meglio la storia di De Donà. La giovane ha raccontato il rapporto che la lega alla mamma, che sin dalla giovane età è costretta a convivere con dei problemi di salute dovuti a un ictus. Un momento molto emozionante.

Infine, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ci sono state le nomination. Al televoto sono finiti Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Giaele De Donà. Il Vip più votato è il terzo finalista, mentre quello che ottiene meno preferenze è definitivamente eliminato.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della settima puntata di martedì 21 febbraio 2023

Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio

Arriva su Sky la nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Cast, coppie e itinerari.

Pubblicato

il

pechino express 2023 cast
Condividi su

Giovedì 9 marzo 2023 arriva su Sky la nuova edizione di Pechino Express-La via delle Indie. Al timone ancora una volta  Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio, ex concorrente dei Wedding Planner in coppia con Carolina Giannuzzi. Miccio aveva già sostituito Della Gherardesca in seguito al suo infortunio.

pechino express 2023 coppie

Pechino Express 2023, il cast della nuova edizione

Nuove coppie sono pronte a mettersi in gioco per la stagione 2023 di Pechino Express. Il cast è formato da personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche figli d’arte. I protagonisti sono 18 suddivisi in 9 coppie.

I primi sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che compongono I Novelli SposiLei è una delle più grandi nuotatrici italiane che negli ultimi anni si è prestata anche alla Tv: è stata ad esempio giudice di Italia’s Got Talent. Accanto a lei il marito, anche lui ex nuotatore, oggi preparatore atletico per gli Azzurri e suo ex allenatore. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 27 agosto.

Dario Vergassola partecipa con la figlia Caterina nel team Gli Ipocondriaci. Dopo aver preso parte a numerosi programmi televisivi, da Zelig al Kilimangiaro a Sei in un paese meraviglioso, è la sua prima volta in un reality. La figlia invece non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato e lavorato a Milano è tornata a vivere in Liguria dove lavora come consulente di marketing. Si occupa della gestione di case vacanza alle Cinque Terre.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 6 febbraio, i Top e i Flop della puntata: promossa Sonia Bruganelli

Dopo padre e figlia arrivano Martina Colombari e Achille Costacurta che gareggiano come Mamma e Figlio. La Colombari dopo aver vinto Miss Italia nel 1991 ha lavorato al cinema, in tv e nel mondo della moda. Dodici anni fa ha pubblicato la sua autobiografia ed è tempo impegnata anche nel sociale. Achille, appena maggiorenne, è modello ed influencer. E’ molto curioso e attento alle tendenze.

Pechino Express 2023, presente anche Giorgia Soleri

A Pechino Express 2023- La via delle Indie arrivano anche Le Attiviste, rappresentate da Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e Federippi. La prima è diventata famosa sui social per il suo attivismo su alcune patologie, come la vulvodinia, ed ha pubblicato un libro di poesie. Federica Fabrizio, classe 1996,  è un’attivista femminista ed impegnata su alcuni temi sociali.

Dopo la Pellegrini altro personaggio del mondo dello sport è Salvatore Schillaci che partecipa con la moglie Barbara Lombardo come I Siculi. Lui, ex calciatore, nel corso dei Mondiali Italia ’90 ha conquistato il titolo di capocannoniere. In serie A ha giocato nell’Inter e nella Juventus. La moglie Barbara dopo aver partecipato alle regionali di Miss Italia e aver lavorato come modella, ha scelto di cambiare mestiere diventando odontotecnica.

Al cast si aggiungono anche Le Mediterranee, coppia formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia. La prima dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2019 , ha partecipato alle candid di Scherzi a Parte e si è cimentata anche nella conduzione. Barbara Prezja, di origini albanesi, lavora come modella ma ama anche la recitazione e la musica. Per lei Pechino Express rappresenta il suo debutto televisivo.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale

pechino express 2023 petolicchio

Presente anche Maria Rosa Petolicchio, la Prof de Il Collegio

Settima coppia in gara è rappresentata da Gli Istruiti, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. L’insegnante di matematica è una dei docenti più amati de Il Collegio. Ha scelto di portare con sé uno degli alunni che ha partecipato al programma di Rai 2. Andrea Di Piero è ancora uno studente e frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico.

Partecipano a Pechino Express anche Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Il primo è nato a New York ma ha origini italiane. Andrea Belfiore al contrario è nato in Italia ma è americano di adozione. I due protagonisti condividono la stessa passione per la musica e per la cucina.

Ultima coppia in gara è rappresentata da Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Alessandra Demichelis , lo scorso anno, ha realizzato una pagina social intitolata DC Legal Show nella quale ha scelto di coniugare l’attività forense con aspetti della sua sfera privata. Lara Picardi è civilista del Foro di Torino ed è pronta per il suo debutto televisivo.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

L’Isola dei Famosi 2023, tutte le news su date, conduttori e primi naufraghi vip del reality di Canale 5

L'Isola dei Famosi 2023 debutta il 17 aprile su Canale 5. Confermata al timone del programma la conduttrice Ilary Blasi che lo traghetterà per 10 puntate.

Pubblicato

il

L'Isola dei famosi
Condividi su

Pronta ai blocchi di partenza la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Sono state annunciate le date della edizione 2023 dello show che ha protagonisti personaggi vip confinati su un’isola deserta come veri survivors. Stando a quanto trapelato nel circuito mediatico, il debutto è previsto per aprile 2023. Al timone del popolare reality Mediaset, per la terza volta consecutiva, ancora Ilary Blasi. Nel cast de L’Isola dei famosi 2023 si profila che tra i concorrenti ci saranno vip accompagnati dai rispettivi figli. 

L'Isola dei famosi

L’Isola dei famosi edizione 2023, le anticipazioni 

L’Isola dei Famosi, il reality all’insegna dell’avventura, è pronto a ritornare sul piccolo schermo. Ma qual è la data di inizio del popolare programma? Finalmente è ufficiale: il 17 aprile 2023 debutta lo show condotto dalla Blasi in prima serata, dalle 21,20, su Canale 5, successivamente alla finale del GF Vip, che chiude i battenti il 3 aprile.  

Previste da palinsesto dieci puntate. Dunque, le celebrità permarranno ai limiti della sopravvivenza dieci settimane sull’isola, sempre in Honduras, sfidando le avversità della natura selvaggia e della fame. Sino alla puntata finale in programma per lunedì 12 giugno. Con una variante in itinere di programmazione. Se il reality di Canale 5 doppierà l’appuntamento settimanale – sulla scia dello scorso anno – il pubblico potrà goderne la visione non di dieci puntate, bensì di venti. 

Leggi anche --->  Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio

L'Isola dei famosi

I fedelissimi de L’Isola dei famosi che desiderano rivedere le puntate del reality potranno, collegandosi in rete, accedere alla piattaforma Mediaset Infinity in modalità gratuita, per seguire la trasmissione in diretta streaming o per recuperare gli appuntamenti persi. 

Cast dei naufraghi vip 

Non è stato ancora reso ufficiale tutto il cast de L’Isola dei Famosi 2023. Ma con i provini in corso per il reclutamento dei vip per la prossima edizione, si sta delineando una prima tranche di personaggi in lizza. Tra i primi nomi dei concorrenti che sbarcheranno sull’isola selvaggia dell’Honduras, immersi a contatto con madre natura privati di comodità e cibo, certa la partecipazione di Pamela Camassa, Cristina Scuccia – ex suora e concorrente di The Voice -. E la coppia composta dal giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo attuale compagno, Simone Antolini.

 

L'Isola dei Famosi

Secondo i rumors pare che tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi ci siano Fiore Argento – sorella dell’attrice e regista Asia Argento e figlia di Dario Argento –. Inoltre sembra che tra i papabili prossimi a partecipare al reality hondureno ci sia anche Gianmarco Onestini – fratello di Luca, modello e personaggio televisivo – . Altro probabile concorrente che parteciperà a L’Isola dei Famosi è Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo” – intimo amico della porno star Ilona Staller nonché suo legale -.

Tra i nomi vip in lizza che prenderanno parte alla sfida di sopravvivenza in Honduras spuntano quelli di Marco Mazzoli e Paolo Noise, noti speaker del programma radiofonico Lo Zoo di 105. Tra le celebrities papabili, potrebbe partecipare anche la modella brasiliana Helena Presetes – ha partecipato a Pechino express 2022 in coppia con la modella e influencer triestina Nikita Pelizon –. 

Leggi anche --->  Masterchef Italia 12 diretta 23 febbraio: Bubu primo finalista, eliminati Roberto e Sara

Inviati e opinionisti del reality Mediaset 

Sul versante degli inviati e opinionisti della nuova stagione de L’Isola dei Famosi si profilano novità all’orizzonte. Riconfermata anche quest’anno la presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. L’ex parlamentare non vedrà più al suo fianco Nicola Savino, trasmigrato da Mediaset a TV8. Dunque, il posto vacante negli studi di Canale 5 sarà occupato da Enrico Papi

L'Isola dei famosi

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui media e sul web, pare che a sostituire lo storico inviato Alvin sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi campeggiano due volti noti: Edoardo Tavassi, semifinalista de L’Isola 2022, e Nicolas Vaporidis, il vincitore uscente della 16esima edizione. Voci di corridoio danno per vincitore tra i due Can Yaman, l’attore turco di soap opera, nelle simpatie della conduttrice, che ha raggiunto la notorietà in Italia grazie al ruolo interpretato nelle soap turche andate in onda su Canale 5.

Voci dell’ultima ora, invece, confermerebbero la presenza di Alvin.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it