#Riccanza Deluxe – nuova edizione in onda dall’8 ottobre


#Riccanza Deluxe: tutte le news sulla quarta stagione della celebre serie targata MTV, in onda dall'8 ottobre.


#Riccanza, la serie sui ragazzi italiani dell’upper class, è giunto alla quarta stagione e per il mood sempre più glamour diventa Deluxe. Il primo episodio va in onda martedì 8 ottobre alle h 22 su MTV (canale Sky 130).

#Riccanza Deluxe – Scopriamo insieme le novità

#Riccanza Deluxe è un cult, è tra i programmi di maggior successo di MTV per cui non poteva che continuare, accentuando anche alcuni aspetti. L’edizione 2019 darà spazio alle eccentriche storie dei giovani protagonisti che, oltre al fatto di essere estremamente ricchi, condividono una grande passione per i social network. Tra studio, lavoro e tempo libero, spieremo le giornate dei ricchi, ascolteremo le loro confessioni e conversazioni, conosceremo i loro sogni e desideri, tra luccichii, shopping sfrenato. Sicuramente i toni leggeri e lo stile di vita spesso bizzarro rendono accattivante il prodotto.

#riccanza deluxe

#Riccanza Deluxe: le new entry

Alla seconda edizione del FeST – il Festival delle Serie Tv abbiamo avuto modo di conoscere le new entry di #Riccanza Deluxe.  La modella italo-svizzera Camilla Neuroni; il dj e produttore discografico Mattia Mustica, mentre nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.
La prima rappresenta la riccanza di Lugano: “racconterò un po’ del mio quotidiano, tra shopping (ha una grande collezione di scarpe) e feste”. Nell’anticipazione a cui abbiamo potuto assistere, l’abbiamo vista intenta in una vera e propria colazione con sua madre, a cui parlava di un investimento immobiliare molto oneroso.

Mattia Mustica ha affermato senza filtri che in questa stagione ci dovremo aspettare di vederlo “mentre fa cavolate, come è mio solito”.

Aaron Nielsen potrebbe essere una scoperta: “arrivo direttamente dalla spiaggia (ha partecipato a L’isola dei famosi) per raccontare quello che sono io veramente, ciò che faccio nella vita e le mie passioni”.

A loro si aggiungono alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari (emergerà maggiormente il rapporto con la sorella) e Cristel Isabel Marcon e i veterani Tommaso Zorzi (in una veste inedita dato che parte per la riccanza rehab, una sorta di disintossicazione dallo status di ricco) e Farid Shirvani. Quest’ultimo si sottoporrà a una vera e propria dieta, vedremo come andrà. “Spero di poter continuare a vivere a Milano, è il connubio perfetto tra una città cosmopolita e moderna ed è metropoli con tutte le caratteristiche italianissime e peculiari a partire dal cibo”. In questo cast stellare non potevano mancare anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin conosciute durante la scorsa edizione #Riccanza e che mostreranno ciò che hanno creato nel corso dell’ultimo anno. In più si sono trasferite a Milano per cui le vedremo nella movida milanese.

Sono previste tante guest star come Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo e Stefano Sala.

#Riccanza Deluxe: la messa in onda

Sono ben 14 gli appuntamenti inediti. La serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14 ottobre, mentre da martedì 22 si darà spazio a un doppio episodio.
Da martedì 8 ottobre alle 22 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv.



0 Replies to “#Riccanza Deluxe – nuova edizione in onda dall’8 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*