Temptation Island Vip 2 – puntata 14 ottobre – falò di confronto finali


Ultimo atto della seconda edizione di Temptation Island Vip. Le tre coppie rimaste dovranno decidere il loro futuro.


Sesta ed ultima puntata di Temptation Island Vip 2. Nell’appuntamento di questa sera lunedì 14 ottobre, in prime time su Canale 5, finalmente i telespettatori conosceranno il destino delle coppie in gara: sapranno cioè come usciranno dal reality, da soli, oppure se i partner sceglieranno di ricongiungersi e quindi di lasciare il resort Is Morus Relais nella stessa maniera in cui sono entrati.

Temptation Island Vip 2 - puntata 14 ottobre Alex Belli e Delia Duran

Temptation Island Vip 2 – puntata 14 ottobre – l’ultimo falò di Serena e Pago

Nella puntata di sette giorni fa c’era stato l’incontro tra Pago e la sua compagna Serena Enardu. La discussione tra i due però non si era conclusa e sarà terminata questa sera. Vedremo cioè se ci sarà un happy ending per la coppia che sta insieme da oltre sei anni e mezzo.

Al falò si incontreranno infine anche Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco, e la fidanzata, la studentessa Silvia Maturani. Bisognerà capire se i due hanno finalmente le idee più chiare sul loro rapporto e su quanto desiderano fare in futuro.

Temptation Island Vip 2 - puntata 14 ottobre Alex Belli furioso

Temptation Island Vip 2 – Alex Belli e Delia Duran: usciranno insieme?

Infine c’è la coppia formata da Alex Belli e la influencer e modella Delia Duran. I due dovranno affrontare l’ultimo falò e confrontarsi soprattutto sulle loro gelosie.

A tenere desta l’attenzione dei telespettatori è stata proprio la coppia formata da Belli e dalla Duran. Tra i due infatti il rapporto non sembra essere più lo stesso di quando sono entrati. Sicuramente il falò di confronto tra i due sarà molto complicato, a causa soprattutto della gelosia di Alex Belli che, tra l’altro, ha ammesso di essere molto geloso della sua donna.

L’ultimo episodio che ha fatto letteralmente impazzire di gelosia l’attore è un ballo molto intimo di cui sono stati protagonisti Delia e il single Riccardo. I due hanno danzato un tango appassionato e, come se non bastasse, si sono passati di bocca in bocca una rosa rossa.

Dinanzi a queste immagini Alex Belli sarebbe letteralmente esploso. Avrebbe anche pronunciato parole abbastanza forti nei confronti dei due e sarebbe in attesa spasmodica di recarsi al falò per mettere finalmente un punto fermo su quanto sta accadendo.

Insomma una delle coppie che, all’entrata, sembrava tra le più consolidate, potrebbe esplodere e i due partner potrebbero anche lasciare il reality separati.

Come i telespettatori ricorderanno la coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti non aveva resistito all’impatto con il reality. Una volta usciti separatamente Andrea Ippoliti ha avuto parole abbastanza significative nei riguardi della sua ex compagna. Infatti l’avrebbe etichettata come anaffettiva, ovvero incapace di nutrire un sentimento di stima e di affetto nei suoi riguardi.

Andrea Ippoliti ha anche spiegato che, già prima di entrare nel reality, tra loro c’era un rapporto molto complicato fatto soprattutto di astio e rancore. A contribuire a rendere ancor più difficili i rapporti ci sono state molte litigate e discussioni poco gradevoli per ognuno dei due.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2 – puntata 14 ottobre – falò di confronto finali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*