x

Connect with us

x

Reality Show

“Parla con lei 2” dal 6 settembre su Fox Life apre all’amore gay

Andrea Delogu torna al timone di Parla con lei per la seconda edizione consecutiva. L'appuntamento e ancora una volta su Fox Life a partire da mercoledi 6 settembre alle 21:10.

Pubblicato

il

Andrea Delogu torna al timone di Parla con lei per la seconda edizione consecutiva. L'appuntamento e ancora una volta su Fox Life a partire da mercoledi 6 settembre alle 21:10.
Condividi su

La novità di quest’anno è l’apertura all’amore omosessuale.

La regola principale è la seguente: i concorrenti non dovranno mai vedere l’aspetto fisico del proprio partner ma potranno conoscerlo (o conoscerla) soltanto attraverso la voce e il racconto che ognuno degli aspiranti fidanzati farà della propria vita privata.

In ogni puntata ci sarà un protagonista che attraverso un grande schermo osserva, valuta tre possibili pretendenti. In questo modo, attraverso il racconto della vita privata di ognuno, il protagonista di puntata potrà trascorrere virtualmente l’intera giornata insieme al proprio aspirante fidanzato.

Si potrà, così, vedere ognuno dei tre partner nella vita quotidiana e lo si potrà valutare anche attraverso il rapporto che ha con i propri cari e gli amici. La protagonista o il protagonista di puntata, ascolterà quali sono le preferenze o le passioni di ognuno dei tre partner, incontrerà anche persone che li conoscono raccogliendo la testimonianza di come vivono e quali sono i rispettivi interessi.

I protagonisti di puntata potranno anche incontrare i familiari, ma naturalmente non potranno mai vedere i pretendenti.

Parla con lei 2 Andrea Delogu

I tre candidati sono dotati di una videocamera sistemata sul petto che riprende, ripresa dopo ripresa, le principali fasi della vita quotidiana di ognuno.

Sarà dunque una giornata densa di appuntamenti virtuali per il protagonista di puntata. Alla fine della giornata, quando tutte le regole del format sono state rigorosamente osservate, il protagonista o la protagonista di puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti vuole trascorrere una serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

In questa nuova edizione ci sarà anche l’apertura del programma all’amore omosessuale. Infatti uno dei tre pretendenti durante una delle puntate, sarà un ragazzo gay alla ricerca del proprio compagno.

Per il secondo anno consecutivo Andrea Delogu torna al timone del dating show prodotto da FremantleMedia che andrà in onda per 10 puntate consecutive. I casting per la ricerca dei partecipanti si sono svolti in tutta Italia e, da quanto riferiscono gli autori, i concorrenti hanno tutti delle storie molto interessanti da raccontare.

La scorsa edizione Parla con lei ha ricevuto un buon risultato di pubblico. Quest’anno Fox Life ci prova ancora aprendo anche all’amore omosessuale cone aveva già fatto  lo scorso anno Uomini e Donne che da settembre ripropone il trono gay.


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it