Cambio moglie 27 maggio seconda puntata, bresciane vs romagnole


Nella seconda puntata si confrontano le famiglie Marra e Michelini. Stili di vita differenti e regole diverse da seguire.


Mercoledì 27 maggio va in onda alle 21.25 sul Nove la seconda puntata di Cambio Moglie. E’ il reboot del classico format di successo, prodotto da Banijay Italia. Anche in questa puntata inedita due donne si scambiano la propria vita per una settimana, vivendo in un contesto familiare e sociale opposto al proprio.

Cambio moglie 27 maggio seconda puntata

Questa volta sono a confronto la vita e le abitudini di due coppie diversamente giovani.

I Marra sono infatti una coppia di baristi bresciani quarantenni amanti della movida, del cibo sano e dei social.

I Michelini invece sono una coppia romagnola, entrambi ventottenni, legatissimi alle tradizioni locali e virtuosi del ballo liscio. Le due donne vivranno l’una la vita dell’altra, con esiti a tratti sconvolgenti.

Cambio moglie 27 maggio la famiglia Michelini

L’esuberante Luna trasloca in un habitat agreste dove il tempo è scandito dalla buona cucina e dove Lorenzo – il compagno di Valentina – non ama le donne appariscenti e truccate, odia i lavori domestici e far tardi la notte. Valentina d’altro canto dovrà fare i conti con un frigo iper-salutista, pranzi frugali consumati in piedi e lunghissime notti in discoteca.

Dopo i primi giorni passati ad osservare e adeguarsi al nuovo stile di vita, le due donne detteranno le proprie regole del gioco. E da quel momento niente sarà più come prima. Luna cercherà, infatti, di movimentare la vita da anziano di Lorenzo mentre Valentina cercherà di trasmettere al compagno di Luna l’importanza delle tradizioni e della semplicità, con esiti tutt’altro che prevedibili.

Al termine, il consueto momento del confronto durante il quale i 4 protagonisti si rendono conto che questa esperienza li ha profondamente cambiati.

Dove vedere Cambio moglie

Cambio moglie è in onda sul Nove, visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e su Tivùsat Canale 9.

La puntata è disponibile in anteprima su DPlay Plus già dal 20 maggio e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play)

Il programma si compone di tre puntate, ognuna della durata di un’ora.



0 Replies to “Cambio moglie 27 maggio seconda puntata, bresciane vs romagnole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*