Connect with us

Reality Show

Cake Star Pasticcerie in sfida 23 aprile – Ultima puntata, vince Verga

L’appuntamento con Cake Star Pasticcerie in sfida è su Real Time. La sfida è fra le migliori pasticcerie della Brianza. Vince la pasticceria Verga.
Avatar

Pubblicato

il

Cake Star 23 aprile Brianza Diretta
L’appuntamento con Cake Star Pasticcerie in sfida è su Real Time. La sfida è fra le migliori pasticcerie della Brianza. Vince la pasticceria Verga.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cake Star Pasticcerie in sfida è in onda stasera venerdì 23 aprile alle 21:25 su Real Time. La nuova edizione del programma giunge al termine, con l’undicesimo e ultimo episodio.

La puntata si svolge in Brianza, nel cuore industriale della Lombardia. Protagoniste di stasera tre pasticcerie lombarde della rinomata zona. A condurre la trasmissione, come di consueto, Katia Follesa e Damiano Carrara.

Le tappe previste per questa sera sono la pasticceria Maís, la pasticceria Verga e la pasticceria Borromeo. I locali si sfidano per vincere il trofeo di Cake Star.

Come d’abitudine, i giudici valuteranno con un punteggio da 0 a 5 stelle la categoria location, la categoria cabaret di paste e la categoria “pezzo forte”, ovvero il dolce scelto dal concorrente in gara esaminato.

Come ultimo fattore, un cliente abituale di ciascuna pasticceria propone il proprio dolce preferito ai giudici Follesa e Carrara. Nel caso convinca i giudici, la pasticceria otterrà 5 stelle aggiuntive.

I dodici episodi della nuova edizione di Cake Star possono inoltre essere visionati sul sito Discovery + in streaming.

Cake Star 23 aprile Ultima puntata

Cake Star Pasticcerie in sfida 23 aprile, Pasticceria Maís

I conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara introducono i concorrenti uno alla volta.

Il primo concorrente in gara è Davide, proprietario della pasticceria Verga, a Giussano, in provincia di Monza e della Brianza.

A seguire c’è, che gestisce la pasticceria Borromeo, di Beatrice, che si trova a Cesano Maderno.

L’ultima pasticceria in sfida è la pasticceria Maís di Laura, nel comune di Busnago.

La competizione ha inizio propio dalla Pasticceria Maís. Nel piccolo centro di Busnago si trova il locale di Laura, famosa per essere green e gluten-free. Gli avversari notano subito come nonostante Maís sia una pasticceria che crea prodotti senza glutine, l’insegna non riporta questa caratteristica.

Nel frattempo, il giudice Damiano si reca in laboratorio dove ha modo di conoscere Sonia, braccio destro di Laura. Qui, la proprietaria gli spiega come Maís collabori con un’azienda agricola locale, lavorando solo con prodotti biologici.

Durante il momento dell’assaggio, i concorrenti scelgono diverse opzioni senza glutine, come ad esempio pasticcini, brioche e gelato artigianale. Nonostante l’estetica curata del cabaret, i dolci presentano dei piccoli difetti che avversari e giudici non possono non notare.

Torta Ellie Laura

Il pezzo forte di Laura

Nel momento del pezzo forte, il proprietario sceglie la Torta Ellie. Si tratta di un dolce dedicato alla figlia di Laura, Elisabeth, composta da un crumble al cioccolato, panna cotta alla vaniglia e fava di Tonka. E’ proprio quest’ultimo ingrediente a conquistare la giuria, poiché concepisce alla torta un gusto particolare.

Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Laura:

  • Davide: Location 3/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 4
  • Beatrice: Location 3/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 3
  • Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 4

Il totale ottenuto è di 29 stelle. Damiano e Katia proseguono con il dolce consigliato dal cliente abituale. Federica sceglie la monoporzione Yoga, un dolce al crumble di cacao con cremoso di caramello al salato. Purtroppo, Katia e Damiano non si trovano d’accordo. Per questo motivo, Maìs non vince il bonus.

Pasticceria Borromeo

La seconda pasticceria in sfida è il locale di Beatrice, Borromeo. Borromeo si propone di essere un luogo adatto alle famiglie e ai bambini, nel centro di Cesano Maderno. Proprio a causa della scelta di un arredamento casalingo e classico, gli avversari non apprezzano l’estetica del locale poiché prediligono un aspetto più lineare.

Dopo aver conosciuto i familiari di Beatrice in laboratorio, la competizione prosegue nel momento del cabaret. La scelta comprende i dolci tipicamente amati dai bambini, come i krapfen, le crostatine alla frutta e la chiave di violino. Mentre Katia apprezza particolarmente la selezione, Damiano e i concorrenti trovano alcuni piccoli difetti.

Kit Fai da te Beatrice

Il pezzo forte di Beatrice

Il pezzo forte della pasticceria Borromeo è il Kit Fai da Te per la Colazione. Questo insolito pezzo forte è pensato per gustare la colazione di pasticceria nella comodità di casa propria. Il kit contiene una brioche e tre possibili guarnizioni: una crema pasticceria, una confettura al lampone ed una farcia al cioccolato. L’impasto

Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Beatrice:

  • Davide: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 2
  • Laura: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 4
  • Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 5

Il totale ottenuto è di 26 stelle. Il cliente abituale Chiara sceglie l’Olandesina, un frangipane al pistacchio. Purtroppo però, il dolce non merita il bonus secondo i giudici in quanto il sapore del pistacchio non risalta al gusto.

Cake Star 23 aprile Pasticceria Verga

Pasticceria Verga

La puntata di Cake Star di stasera 23 aprile si conclude da Verga, il locale di Davide. La pasticceria Verga si trova nel cuore della Brianza, a Giussano.

Il locale è ampio 1000 metri quadrati: di fronte a così tanto spazio, i concorrenti si sentono un po’ intimoriti. Tuttavia, proprio per questo motivo, la pasticceria risulta troppo impersonale.

Nel laboratorio, Damiano ha modo di assaggiare i mignon salati a cui Davide ed il suo team stanno lavorando. Durante il momento del cabaret, la scelta però ricade su una selezione dolce. Giudici e concorrenti assaggiano i bomboloni alla crema, panna cotta al cioccolato, e il babanettoneun babà a forma di panettone.

Torta Sogno Davide

Il pezzo forte di Davide

Il pezzo forte proposto è la Torta Sogno. Il dolce è una complicata torta a base di cioccolato bianco e caramello salato. Oltre che la tecnica, concorrenti e giudici apprezzano in modo unanime il gusto.

Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Davide:

  • Beatrice: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 4
  • Laura: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
  • Katia: Location 5/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 3

Il totale ottenuto è di 28 stelle. Il dolce del cliente habitué Silvia è la Trilogy. Si tratta di un dolce composto da tre tipi di cioccolato diverso, che convince Katia, ma non Damiano. Così, Verga non si aggiudica il bonus.

Il vincitore della puntata

Cake Star Pasticcerie in sfida 23 aprile, il vincitore della puntata

In base alla classifica attuale, in testa c’è la pasticceria Maìs con 29 stelle. A seguire, Davide con Verga a 28 stelle. Infine, la pasticceria Borromeo a soli due punti di distanza, con 26 stelle.

I voti del giudice Damiano Carrara hanno il potere di confermare o ribaltare la situazione. Una volta aggiunte le sue valutazioni, la classifica definitiva decreta il vincitore della puntata di stasera.

A vincere l’ultimo episodio di Cake Star Pasticcerie in sfida è Verga. Il giudice Damiano ha apprezzato particolaremente l’estetica del locale e l’ampia selezione del cabaret, facendo salire Verga a 41 stelle.

Davide è quindi la migliore pasticceria della Brianza, e vincitore del titolo di Cake Star dell’ultima puntata di questa edizione di Cake Star Pasticcerie in sfida.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio: Iva Zanicchi abbandona lo studio

Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 7 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, ha trasmesso la quindicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Accanto a lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ubaldo Lanzo è stato obbligato ad abbandonare il reality per motivi di salute. Il cromatologo era in nomination con altri tre concorrenti. Per tale ragione la produzione ha deciso di annullare il televoto e di riaprirlo solo con gli altri protagonisti. Sono a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile. Il naufrago meno votato potrebbe raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

La conduttrice ospita in studio gli ex concorrenti Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio prova salvation

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 maggio

Nella diretta del 7 maggio Ilary Blasi annuncia il ritiro di Ubaldo Lanzo avvenuto un paio di giorni fa. Si collega poi con Playa Palapa in quanto Primitivi ed Arrivisti devono sottoporsi alla Prova Leader Salvation. Non possono partecipare i nominati. Non gareggiano nemmeno Valentina Persia e Fariba Tehrani.

Secondo il pronostico della Tehrani potrebbero vincere Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Qualora fosse così vincerà del pollo.

Per la sfida i concorrenti devono mantenere l’equilibrio su una piramide galleggiante. Devono salire tutti i gradini non cadendo in acqua. Il primo a cedere è Awed. Seguono lentamente tutti gli altri.

Vincono proprio Isolde Kostner per gli Arrivisti ed Andrea Cerioli per i Primitivi. I due naufraghi stanno per contendersi il titolo di leader.

Nel frattempo la conduttrice si collega con i nominati Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli per rendere noto l’esito del televoto. E’ salva Miryea mentre il destino degli altri due naufraghi è nelle mani del futuro leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio leader

Isolde e Andrea sono posizionati su una struttura di legno e si sorreggono con le braccia e le mani. Il marchingegno comincia a girare variando direzione e velocità. Passano quasi 5 minuti e nessuno dei 2 naufraghi ha intenzione di cedere. Trionfa Isolde che è di nuovo leader.

La Kostner ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia di conseguenza va direttamente in nomination.

La conduttrice si collega poi con Beatrice Marchetti che si è trasferita in un’altra isola, Playa Imboscadissima.

La Blasi si occupa delle coppie che avevano vinto il gioco della “Mela del peccato”. Per una notte sono riusciti a dormire su un vero letto. Erano Awed con Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante con Francesca Lodo, Valentina Persia ed Ignazio Moser.

Isola Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci

Ilary Blasi accoglie in studio Paul Gascoigne. Non indossa più il tutore alla spalla anche se è ancora un po’ dolorante.

Nel frattempo Awed viene convocato sulla spiaggia. Può mangiare la deliziosa parmigiana di sua madre solo se Elisa Isoardi e Drusilla Gucci superano una prova. Devono tenere le braccia ben tese e sorreggere per 90 secondi due pesi legati ad un’asta di legno. La sfida viene superata ed Awed consuma da solo la sua porzione.

I tre ex naufraghi vengono poi raggiunti anche da Beppe Braida che è stato il primo concorrente a ritirarsi per motivi familiari.

Isola Valentina Persia

Successivamente la conduttrice invita Valentina Persia a raggiungere la postazione delle nomination. Viene mandata in onda una clip in cui la Persia racconta l’amore per il compagno Salvo che è scomparso molti anni fa. Da allora non è riuscita più ad innamorarsi. Dovevano sposarsi e la Persia vive ancora nell’abitazione che condivideva con lui.

A sorpresa Iva Zanicchi abbandona lo studio perché preferisce ritirarsi prima del termine della puntata. Accusa qualche lieve malessere in quanto è stata punta da una vespa sulla mano sinistra. Ed attualmente è molto gonfia.

A Roberto Ciufoli invece è offerta la possibilità di poter rientrare nel gruppo dei Primitivi. Deve superare il record, di 3 minuti e 4 secondi, di Ignazio Moser nella Prova del Fuoco. Nel caso dovesse superarla si scambierà con Miryea. Il naufrago registra 3 minuti e 14 secondi ma preferisce comunque rimanere con gli Arrivisti. Per la sfida superata vince anche una porzione di pasta che sceglie di dividere con il suo gruppo.

Andrea Cerioli intanto riceve una sorpresa. In studio è presenta la sua fidanzata Arianna.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa del 7 maggio

I naufraghi si preparano ora ad affrontare la prova ricompensa. Per ogni squadra possono partecipare solo 3 concorrenti. Entrambi i gruppi possono scegliere liberamente chi schierare. In premio c’è una festa sulla spiaggia con musica, stuzzichini e sangria. Ecco come sono composte le squadre:

  • Primitivi: Francesca, Miryea e Valentina
  • Arrivisti: Matteo, Roberto e Isolde.

I naufraghi si trovano a riva. Devono affrontare un percorso ad ostacoli tenendo le mani legate. Ogni naufrago deve recuperare un cocco e metterlo nel proprio cestino. Trionfano i Primitivi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 7 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono palesi solo per quattro naufraghi, scelti a sorte dal tipico gioco del bastoncino. Isolde Kostner è immune in quanto leader mentre Emanuela Tittocchia è già in nomination.

Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Andrea
  • Angela Melillo–>  Ignazio
  • Andrea Cerioli–> Francesca
  • Miryea Stabile–> Valentina (voto palese)
  • Valentina Persia–>Miryea (voto palese)
  • Ignazio Moser –> Francesca

Ecco invece le preferenze degli Arrivisti:

  • Matteo Diamante–> Fariba (voto palese)
  • Rosaria Cannavò–> Fariba
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Isolde Kostner–> Awed (voto palese)
  • Awed –> Fariba
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico è chiamato a decidere chi eliminare. Al termine della puntata i Primitivi raggiungono la spiaggia per la festa vinta nella prova ricompensa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio: fuori Gilles Rocca, Moser trionfa nella Prova dell’Eroe

L'ultimo arrivato Ignazio Moser supera il record di Andrea Cerioli. Al televoto Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Ubaldo Lanzo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 3 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la quattordicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

Ignazio Moser, entrato giovedì scorso, si sottopone alla Prova dell’Eroe per ottenere dei benefit per la propria squadra, i Primitivi. A sostenerlo c’è la fidanzata Cecilia Rodriguez. 

In studio invece sono presenti 3 ex naufraghi. Si tratta di Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e Brando Giorgi.

Scopriamo inoltre anche l’esito del televoto tra Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca.

Da questa settimana l’appuntamento infrasettimanale del giovedì si sposta al venerdì. Il reality si scontrerà con lo show di Rai 1 Top Ten con Carlo Conti.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio Gilles Rocca

Isola dei Famosi 2021, la diretta 3 maggio

Nella diretta del 3 maggio Ilary Blasi annuncia l’ingresso in studio dell’ex concorrente Elisa Isoardi. Accanto a lei anche Brando Giorgi, che indossa gli occhiali da sole, perché ha subìto un intervento agli occhi. E’ nuovamente presente anche Cecilia Rodriguez per sostenere Ignazio Moser.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. Si sofferma in particolare su Gilles Rocca che dopo un’inizio promettente ha ultimamente espresso il desiderio di tornare in Italia. Ed è attualmente a rischio eliminazione insieme a Ciufoli e Cannavò. Il naufrago appare visibilmente debilitato, non solo per un fatto di dimagrimento, ma anche perché nel mese di dicembre ha contratto il Covid.

Elettra Lamborghini chiede a Gilles come mai non si sia ritirato ma lui ha ammesso che non può farlo per vincoli contrattuali. La Blasi invece si focalizza anche sulla scontro avvenuto tra Miryea e Angela Melillo per la questione delle nomination. L’ex Pupa, nella puntata precedente, aveva infatti lamentato il fatto che i Primitivi non volevano ammettere di essersi messi d’accordo per votare Gilles. Ma loro hanno tentato di smentire. Interviene nel discorso Brando Giorgi il quale sostiene che la Melillo non è sempre sincera.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio sorpresa Gilles Rocca

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa per Gilles Rocca, il verdetto del televoto

Terminato il capitolo sulle tensioni tra i naufraghi, Ilary Blasi invita Gilles Rocca a raggiungere la spiaggia. La fidanzata Miriam le ha preparato un videomessaggio, in cui lo sostiene e gli mostra la sua vicinanza. Lo invita ad essere più sereno perché è disposta ad aspettarlo.

Ilary Blasi svela poi l’esito del televoto. Gilles Rocca deve abbandonare l’Isola. Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli sono invece salvi. Il naufrago prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda ad Isolde Kostner.

Isola prova ricompensa

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa

I Primitivi e gli Arrivisti devono ora affrontare la consueta prova ricompensa. In palio c’è un numero consistente di spiedini. Il premio è stato scelto dal pubblico tra le seguenti opzioni: minestrone, frittata e appunto spiedini.

Per la sfida giocano quattro membri per ogni squadra:

  • Primitivi: Miryea, Andrea, Ubaldo ed Ignazio
  • Arrivisti: Matteo, Roberto, Isolde, Awed

I componenti delle squadre sono legati tra loro attraverso un elastico. La prova consiste nel prendere dei totem e posizionarli nel punto di arrivo. Trionfano i Primitivi che ne hanno recuperati in numero maggiore. Hanno solo due minuti a disposizione per mangiare e non possono tenere ciò che avanza.

Ilary Blasi si collega con Beatrice Marchetti che prosegue in solitudine la sua esperienza a Playa Imboscada. La concorrente ha pensato di ideare una linea di bikini con le foglie e in diretta ne mostra un modello. La conduttrice la invita a creare un altro costume da esibire più tardi e le viene anche fornito del materiale. Se conquista il gradimento degli opinionisti otterrà della frutta.

La raggiunge poi Gilles Rocca che ha deciso di non continuare la sua avventura sull’Isola ma di tornare in Italia.

Entra poi in studio Drusilla Gucci, che si unisce agli altri ex concorrenti, Elisa Isoardi e Brando Giorgi.

Isola sorpresa Diamante

Sorpresa per Matteo Diamante, la Prova dell’Eroe

Successivamente la Blasi si occupa di Awed che nei giorni scorsi ha scambiato alcuni baci con Emanuela Tittocchia. Ma si discute anche del suo forte legame di amicizia con Matteo Diamante, con il quale ha scoperto molte affinità.

La conduttrice convoca poi Matteo Diamante nel luogo dove si tengono le nomination. Per lui c’è una sorpresa: in studio c’è sua madre Franca.

Ilary Blasi annuncia a Ignazio Moser che deve sottoporsi alla Prova dell’Eroe. Deve superare il record di 2 minuti e 58 secondi di Andrea Cerioli. In palio c’è una moka e una fornitura di caffè per tutta la squadra. Qualora non superi la prova il premio andrà agli Arrivisti. Il naufrago segna un nuovo record: 3 minuti e 4 secondi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio prova leader

Isola dei Famosi 2021, la prova leader 3 maggio

Prima di affrontare le nomination le due squadre devono sottoporsi alla Prova Leader per eleggere il proprio, appunto, leader. Iniziano i Primitivi. Non partecipa al gioco Andrea Cerioli in quanto ha avuto un giramento di testa. I naufraghi sono in piedi su una palafitta e sorreggono un’asta di legno mentre guardano verso il mare.

Massimiliano Rosolino gira il timone che allunga sempre più le loro corde. La prova consiste nel rimanere in equilibrio e non cadere in acqua. I primi ad arrendersi sono Ubaldo, Miryea. Seguono Valentina Persia, Ignazio Moser e Francesca Lodo. Per i Primitivi vince Angela Melillo.

Segue il turno degli Arrivisti. Non partecipano Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia. La prova viene ripetuta due volte perché a Diamante si è spezzata la corda. Nel tentativo successivo in pochi minuti cedono tutti i naufraghi tranne Isolde Kostner che diventa Leader.

La trasmissione torna da Beatrice Marchetti che sfila con il costume. La ragazza supera la prova ed otterrà la propria ricompensa.

Sei naufraghi devono ora sottoporsi al gioco chiamato “La mela di peccato”. Vengono suddivisi in coppie e devono mangiare insieme la mela senza usare le mani. La coppia vincitrice, che finisce per prima il frutto, si aggiudica una sera romantica.

Le coppie sono:

  • Francesca con Matteo
  • Valentina e Ignazio
  • Emanuela e Awed

Dato che parte della mela è caduta a tutti a terra, non ci sono coppie perdenti.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 3 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono segrete per i Primitivi. Palesi invece per gli Arrivisti. Ogni naufrago però può nominare solo un concorrente del proprio gruppo. Sono immuni Angela Melillo ed Isolde Kostner in quanto leader. Il loro voto però manderà il naufrago direttamente in nomination. Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Ubaldo
  • Andrea Cerioli–> Ubaldo
  • Valentina Persia–>Miryea
  • Ubaldo Lanzo–> Miryea
  • Ignazio Moser –> Francesca
  • Miryea Stabile–> Francesca

Ecco il voto invece degli Arrivisti:

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Emanuela
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Awed –> Roberto
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

E’ il turno delle due leader. Il loro nominato va direttamente in nomination.

  • Angela Melillo–>  Ubaldo
  • Isolde Kostner–> Emanuela

Per la Kostner c’è anche un videomessaggio da parte dei suoi tre figli.

Vanno al televoto Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile ed Ubaldo Lanzo. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio: in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci

Tutto ciò che accade nella quattordicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 3 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela anche il risultato del televoto tra Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. 

La conduttrice, inoltre, accoglie in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. Le ex naufraghe ripercorrono le tappe salienti della loro esperienza.

Da questa settimana il secondo appuntamento del reality di Canale 5 andrà in onda ogni venerdì. La rete ha deciso di cambiare collocazione per lasciare spazio alla versione spagnola del programma, Supervivientes. In tal modo la puntata torna ad essere trasmessa in diretta.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio miryea stabile

Isola dei famosi 2021, scontro tra Miryea e Angela Melillo

Angela Melillo ha avuto un acceso diverbio con Miryea Stabile sulla questione delle nomination. Giovedì scorso la conduttrice ha chiesto ai Primitivi di nominare un naufrago del proprio gruppo. I concorrenti hanno votato all’unanimità Gilles Rocca.

A tal proposito però è intervenuta Miryea Stabile. Ha spiegato pubblicamente che si sono messi d’accordo per nominarlo. Sarebbe stato lui a supplicarli perché vuole tornare in Italia. I Primitivi si sono difesi precisando che è stata solo una casualità. 

Dopo la puntata però la Melillo è scoppiata in lacrime. Non ha accettato che Miryea l’abbia attaccata ingiustamente. Ma l’ex Pupa si è solo limitata a raccontare una vicenda realmente accaduta.

Contro Miryea però si sono schierate anche Valentina Persia e Francesca Lodo. Sostengono di non essere influenzate da Gilles perché votano liberamente. Gilles Rocca, invece, è convinto che il gesto scorretto della naufraga rappresenta una strategia per ottenere visibilità. Dopo lo scontro con i Primitivi Miryea ha deciso di allontanarsi dal gruppo. Allo stesso tempo però ha ottenuto la solidarietà degli Arrivisti.

Ilary Blasi approfondisce l’argomento soffermandosi anche sull’isolamento di Miryea.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio ignazio

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 3 maggio, Ignazio Moser

Nella puntata di oggi la conduttrice si occupa anche di Ignazio Moser. E’ sbarcato in Honduras giovedì scorso ed è stato accolto calorosamente dai Primitivi. Come gesto di benvenuto gli hanno anche preparato il suo primo riso al cocco.

L’ex gieffino racconta come ha trascorso i primi giorni sull’Isola e con quali naufraghi ha maggiore affinità. La più entusiasta del suo ingresso è Valentina Persia perché contribuisce attivamente alle attività del gruppo.

Le strategie per risollevare il reality

L’Isola dei Famosi 2021 è segnata da ascolti bassi. Ogni puntata infatti registra una media inferiore ai 3 milioni di telespettatori. Per risollevare le sorti del reality la produzione sta studiando delle strategie.

Secondo alcune indiscrezioni infatti il programma avrebbe chiesto a Maria De Filippi di intervenire telefonicamente. E’ già accaduto nel 2015, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La De Filippi chiamò in diretta per sostenere il naufrago Valerio Scanu, ex allievo di Amici. Stavolta invece potrebbe farlo per supportare l’ex tronista Andrea Cerioli. Non è inoltre escluso che al cast possano aggiungersi anche altri naufraghi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it