Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio: Iva Zanicchi abbandona lo studio

Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio Canale 5
Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Condividi su

Venerdì 7 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, ha trasmesso la quindicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Accanto a lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ubaldo Lanzo è stato obbligato ad abbandonare il reality per motivi di salute. Il cromatologo era in nomination con altri tre concorrenti. Per tale ragione la produzione ha deciso di annullare il televoto e di riaprirlo solo con gli altri protagonisti. Sono a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile. Il naufrago meno votato potrebbe raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

La conduttrice ospita in studio gli ex concorrenti Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio prova salvation

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 maggio

Nella diretta del 7 maggio Ilary Blasi annuncia il ritiro di Ubaldo Lanzo avvenuto un paio di giorni fa. Si collega poi con Playa Palapa in quanto Primitivi ed Arrivisti devono sottoporsi alla Prova Leader Salvation. Non possono partecipare i nominati. Non gareggiano nemmeno Valentina Persia e Fariba Tehrani.

Secondo il pronostico della Tehrani potrebbero vincere Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Qualora fosse così vincerà del pollo.

Per la sfida i concorrenti devono mantenere l’equilibrio su una piramide galleggiante. Devono salire tutti i gradini non cadendo in acqua. Il primo a cedere è Awed. Seguono lentamente tutti gli altri.

Vincono proprio Isolde Kostner per gli Arrivisti ed Andrea Cerioli per i Primitivi. I due naufraghi stanno per contendersi il titolo di leader.

Nel frattempo la conduttrice si collega con i nominati Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli per rendere noto l’esito del televoto. E’ salva Miryea mentre il destino degli altri due naufraghi è nelle mani del futuro leader.

Leggi anche --->  Discovering Canary Islands, dal 13 ottobre arriva il primo reality show di Rakuten TV

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio leader

Isolde e Andrea sono posizionati su una struttura di legno e si sorreggono con le braccia e le mani. Il marchingegno comincia a girare variando direzione e velocità. Passano quasi 5 minuti e nessuno dei 2 naufraghi ha intenzione di cedere. Trionfa Isolde che è di nuovo leader.

La Kostner ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia di conseguenza va direttamente in nomination.

La conduttrice si collega poi con Beatrice Marchetti che si è trasferita in un’altra isola, Playa Imboscadissima.

La Blasi si occupa delle coppie che avevano vinto il gioco della “Mela del peccato”. Per una notte sono riusciti a dormire su un vero letto. Erano Awed con Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante con Francesca Lodo, Valentina Persia ed Ignazio Moser.

Isola Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci

Ilary Blasi accoglie in studio Paul Gascoigne. Non indossa più il tutore alla spalla anche se è ancora un po’ dolorante.

Nel frattempo Awed viene convocato sulla spiaggia. Può mangiare la deliziosa parmigiana di sua madre solo se Elisa Isoardi e Drusilla Gucci superano una prova. Devono tenere le braccia ben tese e sorreggere per 90 secondi due pesi legati ad un’asta di legno. La sfida viene superata ed Awed consuma da solo la sua porzione.

I tre ex naufraghi vengono poi raggiunti anche da Beppe Braida che è stato il primo concorrente a ritirarsi per motivi familiari.

Isola Valentina Persia

Successivamente la conduttrice invita Valentina Persia a raggiungere la postazione delle nomination. Viene mandata in onda una clip in cui la Persia racconta l’amore per il compagno Salvo che è scomparso molti anni fa. Da allora non è riuscita più ad innamorarsi. Dovevano sposarsi e la Persia vive ancora nell’abitazione che condivideva con lui.

A sorpresa Iva Zanicchi abbandona lo studio perché preferisce ritirarsi prima del termine della puntata. Accusa qualche lieve malessere in quanto è stata punta da una vespa sulla mano sinistra. Ed attualmente è molto gonfia.

A Roberto Ciufoli invece è offerta la possibilità di poter rientrare nel gruppo dei Primitivi. Deve superare il record, di 3 minuti e 4 secondi, di Ignazio Moser nella Prova del Fuoco. Nel caso dovesse superarla si scambierà con Miryea. Il naufrago registra 3 minuti e 14 secondi ma preferisce comunque rimanere con gli Arrivisti. Per la sfida superata vince anche una porzione di pasta che sceglie di dividere con il suo gruppo.

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Andrea Cerioli intanto riceve una sorpresa. In studio è presenta la sua fidanzata Arianna.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa del 7 maggio

I naufraghi si preparano ora ad affrontare la prova ricompensa. Per ogni squadra possono partecipare solo 3 concorrenti. Entrambi i gruppi possono scegliere liberamente chi schierare. In premio c’è una festa sulla spiaggia con musica, stuzzichini e sangria. Ecco come sono composte le squadre:

  • Primitivi: Francesca, Miryea e Valentina
  • Arrivisti: Matteo, Roberto e Isolde.

I naufraghi si trovano a riva. Devono affrontare un percorso ad ostacoli tenendo le mani legate. Ogni naufrago deve recuperare un cocco e metterlo nel proprio cestino. Trionfano i Primitivi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 7 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono palesi solo per quattro naufraghi, scelti a sorte dal tipico gioco del bastoncino. Isolde Kostner è immune in quanto leader mentre Emanuela Tittocchia è già in nomination.

Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Andrea
  • Angela Melillo–>  Ignazio
  • Andrea Cerioli–> Francesca
  • Miryea Stabile–> Valentina (voto palese)
  • Valentina Persia–>Miryea (voto palese)
  • Ignazio Moser –> Francesca

Ecco invece le preferenze degli Arrivisti:

  • Matteo Diamante–> Fariba (voto palese)
  • Rosaria Cannavò–> Fariba
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Isolde Kostner–> Awed (voto palese)
  • Awed –> Fariba
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico è chiamato a decidere chi eliminare. Al termine della puntata i Primitivi raggiungono la spiaggia per la festa vinta nella prova ricompensa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it