x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento 6, le coppie della prima puntata di martedì 31 agosto

Al via la sesta edizione su Real Time del reality Primo Appuntamento 6. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 31 agosto
Al via la sesta edizione su Real Time del reality Primo Appuntamento 6. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.
Condividi su

Martedì 31 agosto torna su Real Time Primo Appuntamento con nuove puntate inedite. Flavio Montrucchio riapre le porte del suo ristorante per accogliere altri single che affrontano il loro appuntamento al buio.

Le coppie che partecipano alla prima puntata della nuova edizione sono Christine e Mattia, Irene e Fernando, Laura e Federico. Presente anche la coppia formata da Dino e Matteo.

Primo appuntamento 31 agosto christine e mattia

Primo Appuntamento, le prime coppie del 31 agosto

Nella puntata del 31 agosto Flavio Montrucchio introduce la prima coppia. Mattia ha 25 anni ed ha una grande passione per il calcio. Riesce a conciliare lo sport con il suo lavoro nell’ambito di organizzazione di eventi. Si definisce vanitoso e desidera trovare una ragazza che ama vestirsi in modo curato ed elegante.

Il ragazzo incontra Christine. Ha 22 anni e viene da Bergamo. E’ iscritta alla facoltà di economia aziendale e per mantenersi gli studi lavora anche come impiegata. La giovane è nata in Kenya e si è trasferita in Italia quando aveva 14 anni.

Dino invece ha 40 anni, viene da Pescara, gestisce un asilo nido e ne coordina anche altri. E’ single da circa 2 anni. Conosce il wedding planner Matteo. Ha 35 anni e vive a Macerata. Racconta di non aver mai trovato l’amore della sua vita. Entrambi cercano una relazione stabile. Dino sogna anche di sposarsi ed avere una famiglia.

Primo appuntamento 31 agosto laura federico

Primo Appuntamento 31 agosto, le altre coppie

Laura ha 40 anni, ha origine calabre e vive a Bologna. Lavora come insegnante ed ha una bambina di nove anni. E’ inoltre una motociclista. Si è separata dal marito quando la primogenita aveva solo sei mesi perché il coniuge era un uomo violento.

Il suo partner è Federico. Ha 45 anni, è un artigiano e vive a Como. Ha una figlia di 23 anni di nome Beatrice. Ha una grande passione per la musica rock ed è molto affezionato al suo pitbull. Sogna di avere accanto una donna dolce ma allo stesso tempo eclettica.

La ventiseienne Irene viene da Varese e lavora in una agenzia di viaggi. Ha avuto una relazione di circa 10 anni. E’ finita perché il suo compagno è purtroppo deceduto durante un incidente sul lavoro. 

Dopo aver sofferto a lungo, ha scelto di riprendere gradualmente in mano la propria vita. Per lei c’è Fernando. Ha 29 anni, abita a Bergamo e lavora come programmatore. Si definisce testardo e crede nel destino. Vorrebbe accanto una donna positiva ed ottimista.

Primo appuntamento dino matteo

La cena

La cena tra Christine e Mattia prosegue a colpi di strategie. Lei rimane nella maggior parte del tempo in silenzio per studiare il ragazzo che ha di fronte. Mattia le racconta di essere single da 3 anni e di volere al suo fianco una donna con molta personalità. Il discorso si sposta poi su questioni più intime ma Christine preferisce non affrontare l’argomento.

Dino e Matteo invece hanno scoperto che entrambi condividono il sogno di sposarsi. Dino inoltre ha già scelto la location in cui celebrare le nozze. Matteo spiega di aver confidato a poche persone di essere omosessuale.

Laura e Federico discutono principalmente di figli. Federico spiega di essere molto legato a Beatrice mentre il padre della figlia di Laura non ha mai voluto trascorrere del tempo con lei.

Fernando infine confida ad Irene di preferire le relazioni stabili perché non ama le avventure. Dello stesso parere è la ragazza che sogna in un futuro anche una famiglia. Irene riesce a raccontare a Fernando anche ciò che è accaduto al suo compagno.

Primo appuntamento irene fernando

Primo Appuntamento, il giorno dopo

Christine e Mattia continuano a frequentarsi e stanno organizzando il loro primo viaggio insieme. 

Irene e Fernando si sentono spesso. Irene ha bisogno di tempo perché non sa ancora se è pronta per una nuova relazione. Lui però per il momento si mostra molto paziente.

Laura e Federico non si sono più sentiti. Laura è ancora single e spera di incontrare un uomo che abbia come lei la passione per i motori. Federico preferisco continuare a passeggiare con il proprio cane per scoprire se stesso in mezzo alla natura.

Dino e Matteo infine hanno scelto di frequentarsi a distanza. Dino continua a proporgli viaggi e nuove esperienze. Matteo oltre al divertimento desidererebbe qualcosa di più concreto.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it