x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento 6, le coppie della terza puntata di martedì 14 settembre

Le quattro coppie che partecipano al terzo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 14 settembre Real Time
Le quattro coppie che partecipano al terzo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio.
Condividi su

Martedì 14 settembre Real Time trasmette la terza puntata di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio. Segue le storie di alcuni single che si sottopongono all’ appuntamento al buio cenando con uno sconosciuto.

Le coppie protagoniste della terza puntata sono Giordano e Gabriella, Erica e Nicolas, Ideh e Mauro, Veronica e Valerio.

Primo Appuntamento 14 settembre giordano gabriella

Primo Appuntamento, le prime coppie del 14 settembre

Nella diretta del 14 settembre il primo ad entrare nel ristorante di Primo Appuntamento è Giordano. Ha 28 anni e viene da Roma. Ha un negozio di articoli ed accessori per moto e nel tempo libero gioca a calcio. Si considera un narcisista. Di una donna inoltre nota ogni particolare: unghie, scarpe, occhi, vestiti, persino l’odore degli abiti.

Il giovane incontra la ventinovenne Gabriella. E’ nata Milano ma vive a Napoli. Racconta di annoiarsi facilmente e di essere “a tratti psicopatica”. Ha un carattere forte e cerca un uomo che sappia tenerle testa.

Erica invece ha 26 anni e vive a Roma. Si definisce sensibile, solare ed estroversa. E’ il suo primo appuntamento al buio. Al momento è disoccupata ma le piace scrivere. Racconta di essere affetta dalla sindrome di Tourette.

Per lei c’è il ventottenne Nicolas. Viene da Lodi, è uno studente di infermieristica ed ha una grande passione per la fotografia. Racconta di aver imparato a gestire le situazioni di imbarazzo perché in passato ne ha vissute tante. Spera di trovare una ragazza dolce, sensibile, chiacchierona, comprensiva.

Primo Appuntamento 14 settembre ideh mauro

Primo Appuntamento, le altre coppie del 14 settembre

La prossima ad entrare è Ideh, che vive in Valle D’Aosta. Ha 44 anni ed ha origini persiane. E’ una psicologa ma anche poetessa. Pratica ogni giorno meditazione.

Ideh incontra il cinquantenne Mauro, che viene da Roma. E’ un organizzatore di eventi e fiere. Spera di trovare una donna con forte personalità e sensualità. E’ attratto dallo sguardo di una donna. Trova particolarmente affascinanti gli occhi delle donne orientali.

La ventisettenne Veronica viene da Roma e studia medicina. Pratica le arte marziali miste. Racconta di essere introversa e di fare fatica ad esprimere le proprie emozioni. Con il passare del tempo sta anche cercando di combattere le proprie insicurezze.

Il suo partner è  Valerio. Ha 25 anni, viene da Ostia e lavora come barman. Ama le ragazze con un carattere forte. Riesce a leggere attraverso gli occhi le emozioni degli altri.

Primo erica nicolas

Primo Appuntamento, le cene

Erica si sente a proprio agio con Nicolas. Decide così di rivelargli della sua sindrome di Tourette. Il ragazzo appare quasi lusingato. Nicolas racconta che in passato ha invece sofferto molto per amore ma ha voglia di rimettersi in gioco.

Ideh invece racconta a Mauro di non aver mai avuto relazioni con uomini italiani ma solo iraniani. Ha un matrimonio alle spalle ma non ha avuto figli. Mauro invece è separato da 4 anni ed ha una figlia di 15 anni, che ha adottato all’età di 7.

La cena tra Giordano e Gabriella procede senza silenzi o imbarazzi. Gabriella spiega a Giordano di aver avuto una relazione durata 6 anni ed è l’unico partner di cui è stata realmente innamorata. Ora che è single da 5 anni si è radicalmente chiusa nei confronti dei ragazzi. Giordano invece ha avuto una storia d’amore durata 7 anni e mezzo.

Veronica racconta a Valerio di essere single da circa 3 anni e di avere avuto una storia importante di oltre 4 anni. La relazione è finita perché lui aveva un’altra donna. Il ragazzo ha iniziato a lavorare all’età di 19 anni a New York nel campo della ristorazione. Aveva appena perso il padre, che era un poliziotto.

Primo veronica valerio

L’evoluzione della coppie

Erica e Nicolas hanno continuato a sentirsi per un periodo anche attraverso le videochiamate. Entrambi sognano una storia seria ma il loro desiderio non è bastato a far trasformare la loro amicizia in amore.

Valerio e Veronica si sono persi di vista. Lei è sempre più concentrata a portare avanti i propri obiettivi sia universitari che sportivi. Valerio invece è ancora alla ricerca della sua identità, del lavoro della propria vita e del grande amore.

Giordano e Gabriella dopo il loro primo appuntamento hanno continuato assieme la serata. Giordano ha poi raggiunto Gabriella a Napoli per qualche giorno e da quel momento è iniziata la loro storia d’amore. 

Dopo la cena Ideh e Mauro non si sono più visti né sentiti. Lei continua a cercare l’amore mentre Mauro ha ricominciato a girare il mondo per organizzare eventi e fiere.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it