Reality Show
Voglio essere un Mago! Rai 2 diretta della prima puntata di martedì 21 settembre
Indice dei contenuti
- 1 Voglio essere un Mago 21 settembre – Format, docenti, durata
- 2 Voglio essere un Mago 21 settembre – diretta
- 3 Voglio essere un Mago 21 settembre – le prime sfide
- 4 Il secondo giorno nel castello di magia
- 5 Le lezioni in aula: mentalismo, micromagia, illusioni
- 6 Voglio essere un Mago 21 settembre – la lezione di illusione
- 7 La verifica di mentalismo
- 8 Il giorno dell’esame di Casata
- 9 La Casata vincitrice
Inizia stasera, martedì 21 settembre 2021, la prima puntata di Voglio essere un Mago, il nuovo docu-reality di magia in onda ogni martedì su Rai 2.
Segui con noi la diretta della prima puntata di oggi, martedì 21 settembre, in onda dalle 0re 21.20.
Voglio essere un Mago 21 settembre – Format, docenti, durata
I protagonisti di Voglio essere un Mago! sono un gruppo di 12 ragazzi tra i 14 e i 18 anni. I giovani maghi si troveranno nella scuola di magia per circa un mese per imparare le tre arti magiche: le illusioni, il mentalismo e la micromagia. I loro maestri saranno rispettivamente Eleonora Di Cocco, Federico Soldati, e il trio formato da Jack Nobile, Hyde e Sbard per la micromagia. A presiedere il corpo docenti sarà Raul Cremona. Mentre Silvan, “il mago dei maghi”, racconterà i passi di ognuno dei ragazzi.
Il programma andrà in onda per cinque settimane, alla fine delle quali verrà dato il diploma di Mago ai ragazzi, che durante la permanenza dovranno evitare l’espulsione dalla scuola.
Il migliore di loro conquisterà la bacchetta d’oro.
Voglio essere un Mago 21 settembre – diretta
Silvan dà il via alla prima puntata di Voglio essere un Mago presentando il cast di docenti della scuola.
Successivamente le riprese si spostano sull’arrivo dei ragazzi al castello fiabesco che li ospiterà per un mese. Ne conosciamo già qualcuno, tra cui Giorgio dallo spirito da comico e Luca, molto sicuro di sé. Il maggiordomo del castello chiede agli apprendisti maghi di consegnare i loro cellulari, affinché vivano un’esperienza totalizzante.
Entra in campo Raul Cremona e il suo ingresso lascia stupiti i giovani allievi. Raul spiega subito loro che tra i ragazzi stessi ci sarà competizione, questo li preoccupa ma al contempo sono consapevoli di doversi aiutare.
Il maggiordomo porta i ragazzi nel dormitorio, arredato con uno scenario fantastico e colorato. Maschi e femmine dormiranno insieme.
Voglio essere un Mago 21 settembre – le prime sfide
I ragazzi devono formare delle squadre, tre in totale, e la scelta del caposquadra è affidata alla sorte: Luca, Marco e Giuseppe sono a capo delle loro squadra.
La prima sfida sta nel comporre una sorta di puzzle che forma una stella polare da inserire successivamente in un totem che rivela la chiave di un baule. Questo contiene al suo interno la mappa per la stanza dei desideri che i ragazzi dovranno guadagnare.
La prima squadra a risolvere il puzzle è quella di Luca.
È arrivato il momento della cena e lo chef decide di stupire gli allievi con dei piatti molto particolari. Le pietanze sono dei timballi di gelatina ed i ragazzi si mostrano del tutto restii nel mangiare, ma la magia non manca neanche durante la cena e questo serve a rendere loro tutto più piacevole.
Indossate le camicie da notte, i ragazzi si recano nel dormitorio per dormire e riposare. È lì che iniziano a conoscersi e a capire chi è già l’allievo tra di loro con cui ci saranno più problemi da affrontare. I ragazzi fanno il nome di Luca, che indubbiamente si fa riconoscere per un carattere molto ambizioso.
Il secondo giorno nel castello di magia
Nel giorno seguente Raul Cremona avvia la presentazione della cerimonia volta a formare le casate. Per mezzo del battesimo magico, dove ogni allievo dovrà riempire la propria ampolla con l’acqua che sgorga dalla fontana, si rivela l’appartenenza alla casate, che sono: Casata delle Piume d’Oro, Casata delle Volpi Rosse e Casata dell’Abisso blu.
Le caratteristiche di ognuna delle casate sono rispettivamente: pazienza e lavoro, intelligenza e creatività, ed infine intraprendenza.
I ragazzi procedono con il riempire ognuno la propria ampolla che, in base al colore dell’acqua, gli rivelerà a quale casata appartengono.
La Casata delle Piume d’Oro è formata da Pasquale, Giorgio, Matilde e Christian. La Casata delle Volpi Rosse da Elettra, Marco, Silvia e Daniel. Infine, la Casata dell’Abisso blu è composta da Giuseppe, Juls, Giulia e Luca.
Raul fa notare che nella squadra d’oro c’è un allievo con i capelli gialli, che in quella delle volpi rosse c’è una ragazza con i capelli rossi, ma che nella casata blu non c’è nessuno con i capelli blu. A quel punto chiede agli allievi della Casata dell’Abisso blu se qualcuno di loro vuole tingersi i capelli di blu: Luca accetta.
Ad ognuno delle squadre viene affidata una stanza privata nella quale potranno preparare i propri numeri. Non solo, ma ogni squadra si contraddistingue con divise molto particolari non da tutti apprezzate, in particolare da Daniel che racconta di vestire abitualmente da rapper.
Le lezioni in aula: mentalismo, micromagia, illusioni
È l’ora delle lezioni e i ragazzi entrano in aula. Il primo docente a fare l’ingresso è Federico Soldati, maestro di mentalismo. In pochi minuti dà loro una dimostrazione di mentalismo che lascia attoniti gli allievi. Federico deve memorizzare l’ordine dei colori delle sei carte affidate ad ogni studente. Tutto questo in soli pochi secondi.
Dopo il successo del primo numero, si passa ad assegnare il compito: i ragazzi dovranno memorizzare delle immagini e aumentare la loro sequenza di immagini standard fino a 24. Ogni casata avrà un mazzo di carte come le immagini con cui gli allievi si eserciteranno. Chi memorizzerà più carte, usufruirà un vantaggio nella verifica finale.
Mentre tra Daniel e Matilde già nasce del tenero e iniziano i primi litigi di gelosia, riprendono le lezioni. I prossimi docenti ad entrare in aula sono Jack Nobile Hyde e Sbard e insegneranno loro micromagia. Il trio chiede ad alcuni dei ragazzi come mai hanno iniziato a fare magia, tra questi, la risposta di Pasquale emoziona più di tutti. Il giovane allievo ammette di aver iniziato con la magia per distrarsi da situazioni difficili vissute in passato. Jack Nobile, infatti, lo prenderà in disparte per continuare e approfondire il discorso intrapreso in aula.
Voglio essere un Mago 21 settembre – la lezione di illusione
Matilde e Daniel, Marco ed Elettra, Christian e Juls passano la serata nel dormitorio a studiare. Sicuramente saranno le farfalle nello stomaco a spronarli a studiare tra di loro in coppia e, così, tra una carta e l’altra si conoscono ancora di più.
I ragazzi entrano in aula, e con loro, la maestra di illusionismo Eleonora di Cocco. Eleonora riflette sull’importanza dell’assistente durante i giochi di magia e mostra, così, agli allievi un video di uno spettacolo molto famoso di Silvan, uno dei più impressionanti. Successivamente mette subito alla prova i ragazzi, mostrando loro un esempio di un numero con la partecipazione di un assistente. Matilde viene chiamata per provare il gioco e subito dopo lamenta di essere troppo sotto il mirino dei professori.
La verifica di mentalismo
Federico Soldati inizia a chiedere ad ognuno dei ragazzi il numero delle carte e loro dovranno dire a che immagine corrisponde ogni numero. Non tutti riescono nella verifica, ma il destino vuole che uno per casata è riuscito ad indovinare tutte la carte senza errori. I ragazzi vincitori sono Pasquale, Elettra e Juls.
I tre allievi dovranno pescare la bacchetta che gli permetterà di ottenere il vantaggio nella prossima verifica. Pasquale è il primo a pescare e prende la bacchetta fortunata. La Casata d’Oro guadagna il vantaggio di poter scegliere in quale materia esibirsi e con quale professore.
I ragazzi della Casata d’Oro scelgono la materia da portare per l’esame di casata e optano per le grandi illusioni. Raul affida la prova di mentalismo alla Casata dell’abisso blu e cartomagia alla Casata delle volpi rosse.
Il giorno dell’esame di Casata
I primi di esibirsi sono i ragazzi della Casata blu rappresentati sul palco da Juls ed Elettra. Juls è riuscita nell’esercizio di mentalismo che l’ha messa alla prova durante la preparazione. Ora tocca a Elettra e anche lei riesce nel suo compito, il che rende l’esibizione ben fatta.
Federico Soldati commenta la loro esibizione e si complimenta con le ragazze, nonostante Juls si sia mostrata molto impacciata all’inizio. Nel complesso la Casata Blu è piaciuta molto, ora tocca alle altre squadre.
I secondi ad esibirsi sono i ragazzi della Casata d’Oro, che portano sul palco le grandi illusioni. I maestri si congratulano con gli allievi e si mostrano piacevolmente stupiti.
Tocca alle Volpi Rosse con i numeri di cartomagia. Il loro spettacolo entusiasma Jack Nobile, il maestro della squadra. Il resto dei docenti apprezza, ma avrebbero preferito che tutti gli allievi della squadra fossero stati coinvolti maggiormente, non solo Daniel che ha svolto quasi tutto lo spettacolo di carte.
La Casata vincitrice
È il momento di dire chi è la casata migliore e Raul raduna i ragazzi. La Casata d’Oro è la migliore e, purtroppo, la peggiore è la Casata Blu, che dovrà affrontare il test di sbarramento.
La puntata termina qua.
Reality Show
Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira
Indice dei contenuti
Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.
Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta
Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.
È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.
Corinne Clery si ritira
L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.
Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.
Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.
Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination
All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.
Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.
Reality Show
Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination
Indice dei contenuti
Lunedì 17 aprile, dalle 21:45 su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de l‘Isola dei Famosi 2023. Il programma è condotto da Ilary Blasi, supportata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è ancora una volta Alvin. Il reality è una produzione della Banijay Italia e la regia è di Roberto Cenci.
Nel debutto del 17 aprile de l‘Isola dei Famosi i concorrenti sono divisi in tre tribù. Di seguito l’elenco delle fazioni:
- Tribù delle donne: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Helena Prestes e Corinne Clery;
- Tribù degli uomini: Marco Predolin, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni;
- Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini, Marco Mazzoli con Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).
Isola dei Famosi 17 aprile, inizia la diretta
Inizia l’Isola dei Famosi del 17 aprile. Ilary Blasi dà il benvenuto al pubblico e afferma: “Lo scorso anno dicevo che tutto cambia, e infatti un uomo al quale tenevo molto se ne è andato: parlo di Nicola Savino!“. Poi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Primo collegamento dall’Honduras, con Alvin che sbarca a bordo di una moto d’acqua. È tempo di tuffi dagli elicotteri: partono Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes. Segue Cristina Scuccia, presentata con le immagini di The Voice of Italy. Luxuria: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“. Intanto, Alvin accoglie Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta e Pamela Camassa.
Nella trasmissione c’è la prima coppia: sono gli Innamorati, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ci sono, inoltre, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. L’ultimo duo è quello dei Jalisse, presentati in stile sanremese. C’è la prima prova ricompensa con protagoniste le donne. Tutte riescono a concludere nel tempo prestabilito e, dunque, possono selezionare due oggetti a testa da portare con loro sull’isola. Helena Prestes, essendo la prima ad aver concluso la manche, è candidata a divenire la leader.
Continua l’Isola dei Famosi del 17 aprile con la prova ricompensa delle coppie. La sfida è troppo complicata: gli unici a superarla sono Antolini e Cecchi Paone, che sono qualificati alla prova leader. Sono presentati gli uomini, ovvero Marco Predolin, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. A loro se ne aggiunge un altro, scelto dal pubblico a casa tra Luca e Jonathan. Intanto, anche i tre titolari svolgono la prova ricompensa. Lo Cicero è l’unico a terminarla e, così, si gioca la vittoria nella prova leader. Blasi legge l’esito del voto del pubblico: il nuovo concorrente è Luca Vetrone.
L’arrivo degli uomini
Ne l’Isola dei Famosi del 17 aprile gli sfidanti accedono per la prima volta alla Palapa. Le donne devono votare la reietta, ovvero l’eliminata dalla squadra. Helena, avendo vinto la prova precedente, sceglie chi salvare, dando il via a una catena di nomi. L’ultima rimasta è Claudia Motta, che dunque è fuori dalla compagine delle donne. La giovane non prende bene la scelta e se la prende con Helena. Colpo di scena: Claudia deve scegliere una collega da portare con lei nella squadra delle coppie. Seleziona Pamela Camassa.
Si svolge la prova leader: vince Simone Antolini, che ha reso immune tutta la tribù. Sorpresa per Fiore Argento, che riceve un videomessaggio dal padre Dario. Iniziano le nomination: i Jalisse, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia votano Christopher Leoni. Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Paolo Noise scelgono Fiore Argento, mentre Camassa/Motta, Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes optano per Marco Predolin. Christopher Leoni vorrebbe eliminare Nathaly Caldonazzo.
I nominati sono Marco Predolin ed Helena Prester, nominata dal leader Simone Antolini. L’Isola dei Famosi del 17 aprile termina qui.
Isola dei Famosi 17 aprile, la recensione
Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora per l’Isola dei Famosi 2023 si prospetta un’ottima edizione. Il reality, per l’ennesimo anno, è ben condotto dal duo Ilary Blasi ed Alvin, che oramai formano una coppia artistica rodata e piacevole. La prima, in particolare, propone il consueto stile scanzonato e ironico, decisamente un unicum nell’universo dei conduttori di reality. Il collega inviato in Honduras, invece, è l’esatto opposto, dimostrandosi sempre molto istituzionale e composto.
Capitolo opinionisti, a partire dalla veterana Vladimir Luxuria, che conferma di essere tra le migliori nel ruolo in Italia. I suoi interventi, infatti, sono sempre puntuali, mai fuori luogo e, soprattutto, funzionali alle dinamiche del programma. La new entry Enrico Papi, invece, ha avuto delle iniziali difficoltà, mostrando un eccessivo protagonismo. Alcuni dei suoi interventi, inoltre, sono sembrati troppo simili nei toni e nei contenuti a quelli di Nicola Savino dello scorso anno.
Infine, a l’Isola dei Famosi del 17 aprile sono stati presentati i concorrenti di quest’anno. A dispetto delle attese iniziali, il cast promette bene. Diversi sono i naufraghi che sembrano essere adatti al contesto, specialmente tra le donne. Tra i fattori negativi c’è l’eccessiva durata dell’appuntamento, anche se oramai questa è una consuetudine dei programmi Mediaset. Al di là di ciò, comunque, la stagione 2023 del reality di sopravvivenza è iniziata nel migliore dei modi.
Reality Show
Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese
Indice dei contenuti
Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).
Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato
L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.
A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.
Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.
Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro
Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.
Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi
Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.
Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda