Connect with us

Reality Show

Voglio essere un Mago! Rai 2 diretta della prima puntata di martedì 21 settembre

Va in onda martedì 21 settembre la prima puntata del docu-reality incentrato sulla magia e dedicato ai più giovani

Pubblicato

il

Voglio essere un Mago!
Va in onda martedì 21 settembre la prima puntata del docu-reality incentrato sulla magia e dedicato ai più giovani
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Inizia stasera, martedì 21 settembre 2021, la prima puntata di Voglio essere un Mago, il nuovo docu-reality di magia in onda ogni martedì su Rai 2.

Segui con noi la diretta della prima puntata di oggi, martedì 21 settembre, in onda dalle 0re 21.20.

Voglio essere un Mago 21 settembre – Format, docenti, durata

I protagonisti di Voglio essere un Mago! sono un gruppo di  12 ragazzi tra i 14 e i 18 anni. I giovani maghi si troveranno nella scuola di magia per circa un mese per imparare le tre arti magiche: le illusioni, il mentalismo e la micromagia. I loro maestri saranno rispettivamente Eleonora Di Cocco, Federico Soldati, e il trio formato da Jack Nobile, Hyde e Sbard per la micromagia. A presiedere il corpo docenti sarà Raul Cremona. Mentre Silvan, “il mago dei maghi”, racconterà i passi di ognuno dei ragazzi.

Il programma andrà in onda per cinque settimane, alla fine delle quali verrà dato il diploma di Mago ai ragazzi, che durante la permanenza dovranno evitare l’espulsione dalla scuola.

Il migliore di loro conquisterà la bacchetta d’oro.

Voglio essere un Mago 21 settembre – diretta

Silvan dà il via alla prima puntata di Voglio essere un Mago presentando il cast di docenti della scuola.

Successivamente le riprese si spostano sull’arrivo dei ragazzi al castello fiabesco che li ospiterà per un mese. Ne conosciamo già qualcuno, tra cui Giorgio dallo spirito da comico e Luca, molto sicuro di sé. Il maggiordomo del castello chiede agli apprendisti maghi di consegnare i loro cellulari, affinché vivano un’esperienza totalizzante.

Entra in campo Raul Cremona e il suo ingresso lascia stupiti i giovani allievi. Raul spiega subito loro che tra i ragazzi stessi ci sarà competizione, questo li preoccupa ma al contempo sono consapevoli di doversi aiutare.

Il maggiordomo porta i ragazzi nel dormitorio, arredato con uno scenario fantastico e colorato. Maschi e femmine dormiranno insieme.

Voglio essere un Mago 21 settembre l'ingresso

Voglio essere un Mago 21 settembre – le prime sfide

I ragazzi devono formare delle squadre, tre in totale, e la scelta del caposquadra è affidata alla sorte: Luca, Marco e Giuseppe sono a capo delle loro squadra.

La prima sfida sta nel comporre una sorta di puzzle che forma una stella polare da inserire successivamente in un totem che rivela la chiave di un baule. Questo contiene al suo interno la mappa per la stanza dei desideri che i ragazzi dovranno guadagnare.

La prima squadra a risolvere il puzzle è quella di Luca.

È arrivato il momento della cena e lo chef decide di stupire gli allievi con dei piatti molto particolari. Le pietanze sono dei timballi di gelatina ed i ragazzi si mostrano del tutto restii nel mangiare, ma la magia non manca neanche durante la cena e questo serve a rendere loro tutto più piacevole.

Voglio essere un Mago la cena

Indossate le camicie da notte, i ragazzi si recano nel dormitorio per dormire e riposare. È lì che iniziano a conoscersi e a capire chi è già l’allievo tra di loro con cui ci saranno più problemi da affrontare. I ragazzi fanno il nome di Luca, che indubbiamente si fa riconoscere per un carattere molto ambizioso.

Il secondo giorno nel castello di magia

Nel giorno seguente Raul Cremona avvia la presentazione della cerimonia volta a formare le casate. Per mezzo del battesimo magico, dove ogni allievo dovrà riempire la propria ampolla con l’acqua che sgorga dalla fontana, si rivela l’appartenenza alla casate, che sono: Casata delle Piume d’Oro, Casata delle Volpi Rosse e Casata dell’Abisso blu. 

Le caratteristiche di ognuna delle casate sono rispettivamente: pazienza e lavoro, intelligenza e creatività, ed infine intraprendenza.

Voglio essere un Mago Casate

I ragazzi procedono con il riempire ognuno la propria ampolla che, in base al colore dell’acqua, gli rivelerà a quale casata appartengono.

La Casata delle Piume d’Oro è formata da Pasquale, Giorgio, Matilde e Christian. La Casata delle Volpi Rosse da Elettra, Marco, Silvia e Daniel. Infine, la Casata dell’Abisso blu è composta da Giuseppe, Juls, Giulia e Luca.

Raul fa notare che nella squadra d’oro c’è un allievo con i capelli gialli, che in quella delle volpi rosse c’è una ragazza con i capelli rossi, ma che nella casata blu non c’è nessuno con i capelli blu. A quel punto chiede agli allievi della Casata dell’Abisso blu se qualcuno di loro vuole tingersi i capelli di blu: Luca accetta.

Ad ognuno delle squadre viene affidata una stanza privata nella quale potranno preparare i propri numeri. Non solo, ma ogni squadra si contraddistingue con divise molto particolari non da tutti apprezzate, in particolare da Daniel che racconta di vestire abitualmente da rapper.

Le lezioni in aula: mentalismo, micromagia, illusioni

È l’ora delle lezioni e i ragazzi entrano in aula. Il primo docente a fare l’ingresso è Federico Soldati, maestro di mentalismo. In pochi minuti dà loro una dimostrazione di mentalismo che lascia attoniti gli allievi. Federico deve memorizzare l’ordine dei colori delle sei carte affidate ad ogni studente. Tutto questo in soli pochi secondi.

Dopo il successo del primo numero, si passa ad assegnare il compito: i ragazzi dovranno memorizzare delle immagini e aumentare la loro sequenza di immagini standard fino a 24. Ogni casata avrà un mazzo di carte come le immagini con cui gli allievi si eserciteranno. Chi memorizzerà più carte, usufruirà un vantaggio nella verifica finale.

Mentre tra Daniel e Matilde già nasce del tenero e iniziano i primi litigi di gelosia, riprendono le lezioni. I prossimi docenti ad entrare in aula sono Jack Nobile Hyde e Sbard e insegneranno loro micromagia. Il trio chiede ad alcuni dei ragazzi come mai hanno iniziato a fare magia, tra questi, la risposta di Pasquale emoziona più di tutti. Il giovane allievo ammette di aver iniziato con la magia per distrarsi da situazioni difficili vissute in passato. Jack Nobile, infatti, lo prenderà in disparte per continuare e approfondire il discorso intrapreso in aula.

Voglio essere un Mago 21 settembre Jack, Hyde e Sbard

Voglio essere un Mago 21 settembre – la lezione di illusione

Matilde e Daniel, Marco ed Elettra, Christian e Juls passano la serata nel dormitorio a studiare. Sicuramente saranno le farfalle nello stomaco a spronarli a studiare tra di loro in coppia e, così, tra una carta e l’altra si conoscono ancora di più.

I ragazzi entrano in aula, e con loro, la maestra di illusionismo Eleonora di Cocco. Eleonora riflette sull’importanza dell’assistente durante i giochi di magia e mostra, così, agli allievi un video di uno spettacolo molto famoso di Silvan, uno dei più impressionanti. Successivamente mette subito alla prova i ragazzi, mostrando loro un esempio di un numero con la partecipazione di un assistente. Matilde viene chiamata per provare il gioco e subito dopo lamenta di essere troppo sotto il mirino dei professori.

Voglio essere un Mago 18 settembre Eleonora

La verifica di mentalismo

Federico Soldati inizia a chiedere ad ognuno dei ragazzi il numero delle carte e loro dovranno dire a che immagine corrisponde ogni numero. Non tutti riescono nella verifica, ma il destino vuole che uno per casata è riuscito ad indovinare tutte la carte senza errori. I ragazzi vincitori sono Pasquale, Elettra e Juls.

I tre allievi dovranno pescare la bacchetta che gli permetterà di ottenere il vantaggio nella prossima verifica. Pasquale è il primo a pescare e prende la bacchetta fortunata. La Casata d’Oro guadagna il vantaggio di poter scegliere in quale materia esibirsi e con quale professore.

I ragazzi della Casata d’Oro scelgono la materia da portare per l’esame di casata e optano per le grandi illusioni. Raul affida la prova di mentalismo alla Casata dell’abisso blu e cartomagia alla Casata delle volpi rosse.

Il giorno dell’esame di Casata

I primi di esibirsi sono i ragazzi della Casata blu rappresentati sul palco da Juls ed Elettra. Juls è riuscita nell’esercizio di mentalismo che l’ha messa alla prova durante la preparazione. Ora tocca a Elettra e anche lei riesce nel suo compito, il che rende l’esibizione ben fatta.

Federico Soldati commenta la loro esibizione e si complimenta con le ragazze, nonostante Juls si sia mostrata molto impacciata all’inizio. Nel complesso la Casata Blu è piaciuta molto, ora tocca alle altre squadre.

Voglio essere un Mago 21 settembre Esame

I secondi ad esibirsi sono i ragazzi della Casata d’Oro, che portano sul palco le grandi illusioni. I maestri si congratulano con gli allievi e si mostrano piacevolmente stupiti.

Tocca alle Volpi Rosse con i numeri di cartomagia. Il loro spettacolo entusiasma Jack Nobile, il maestro della squadra. Il resto dei docenti apprezza, ma avrebbero preferito che tutti gli allievi della squadra fossero stati coinvolti maggiormente, non solo Daniel che ha svolto quasi tutto lo spettacolo di carte.

La Casata vincitrice

È il momento di dire chi è la casata migliore e Raul raduna i ragazzi. La Casata d’Oro è la migliore e, purtroppo, la peggiore è la Casata Blu, che dovrà affrontare il test di sbarramento.

La puntata termina qua.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 15 ottobre 2021, Rosolino e Magnini nella Casa

Questa sera entrano nella Casa Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino per una sorpresa a Manuel

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 11 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 15 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 15 ottobre 2021, Rosolino e Magnini nella Casa

Inizia la puntata. Alfonso accoglie in studio Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino e annuncia che i due ex nuotatori entreranno nella Casa.

Si passa poi a parlare del “bicchiere-gate”. Negli scorsi giorni Soleil ha lanciato un bicchiere sul tavolo per correre a spingere il pulsante. Lì vicino c’era Raffaella, che l’ha accusata di aver avuto una mancanza nei suoi confronti perché il bicchiere si sarebbe potuto rompere facendole male. Soleil ha negato l’accusa, spiegando di essersi fatta prendere dall’entusiasmo nel tirare il bicchiere ma che non vi era alcun pericolo.

Sonia Bruganelli ritiene che Raffaella Fico ce l’abbia con Soleil sia dall’inizio. “Se ti tolgono dalla cucina che tu ci sia o non ci sia nella Casa  non fa differenza” – afferma l’opinionista. “Se per te essere in casa significa essere arrogante, insultare e litigare non mi interessa” – ribatte la Fico. Francesca Cipriani difende Raffaella, definendola “una ragazza perbene”.

Molte donne all’interno della casa hanno paura di essere in ombra e considerano Soleil la regina. Hanno capito che forse solo coalizzandosi hanno possibilità di farle scacco” – commenta Adriana Volpe.

Gf Vip 6, Amedeo diviso tra Guenda e Vera

Nella scorsa puntata Amedeo Goria ha ricevuto la visita della sua compagna Vera, che gli ha raccontato di aver avuto una gravidanza “isterica”. Scopriamo i commenti degli altri gieffini, che dubitano della veridicità del rapporto tra Amedeo e Vera, si chiedono perché Goria sia entrato nella casa da single ed insinuano che la relazione sia costruita a tavolino per ottenere visibilità.

La donna della mia vita l’ho già avuta ed è Maria Teresa. Non posso pronosticare quel che sarà. Qualora Vera manifestasse il volere di avere figli la lascerei libera” – spiega Amedeo.

Goria esce in passerella dove trova un bouquet e intuisce che si parlerà di nozze. Il pensiero va subito a Vera, ma in realtà è sua figlia Guenda a sposarsi.

Guenda lo raggiunge in passerella, dove commossa gli dedica dolci parole e dice la sua su Vera: “Voglio dirti davanti a tutti che sono orgogliosa di te e che sei il papà migliore del mondo. Questa settimana me la sono presa con Vera per la storia della gravidanza perché l’ho trovata irrispettosa nei nostri confronti. Una serie di cose non ci sono quadrate, capisco che a volte si possa giocare nel gossip ma non è corretto costringerti ad elaborare una notizia del genere dentro alla casa”.

Accanto a Guenda arriva Mirko, il suo fidanzato, che chiede ad Amedeo la mano della ragazza. “Siamo felici di iniziare a celebrare questa unione così bella” – commenta Amedeo.

Gf Vip 6, Vera vs Guenda

Subito dopo Goria incontra Vera in giardino. La donna sembra arrabbiata con il compagno: “Non parliamo la stessa lingua”.  Vera spiega che andrebbe anche subito all’altare con Amedeo, ma che lui non pare della stessa idea, e dichiara che non si metterà mai contro Guenda perchè da figlia ha tutto il diritto di esprimersi.

Guenda li raggiunge e affronta Vera: “Non ho mai avuto nulla contro di te. Quello che penso è che dall’inizio del suo percorso tu non l’abbia molto sostenuto e anzi tu l’abbia ridicolizzato. Il tuo desiderio di fare interviste ed essere invitata era molto grande. Hai toccato una tematica molto delicata come la gravidanza. Io soffro di endometriosi e penso che su questo non si debba giocare”.

Vera spiega di aver fornito la documentazione medica alla redazione del Gf, di aver avuto lei stessa problemi ad avere bambini e per dimostrare la sua buona fede racconta un aneddoto molto privato: “La sera prima di entrare nella Casa, Amedeo ricordi che mi hai detto ‘Mi lasci entrare in bianco nella casa? E io non ti ho detto nulla per alleggerirti”. Davanti a queste dichiarazioni Alfonso allibisce e lascia lo studio. “Faccio questo lavoro da 18 anni e io a San Benedetto del Tronto non ne ho mai conosciuti” – commenta poi Signorini una volta tornato.

Prima di congedarsi dalla figlia e dalla compagna, Amedeo chiede loro di scambiarsi “un segno di pace”. Vera e Guenda acconsentono.

Gf Vip 6 puntata 15 ottobre 2021, Miriana e Nicola

Si passa a parlare di un’altra coppia, quella composta da Miriana e Nicola. I due sembrano sempre più vicini ed attratti l’uno dall’altra.

“L’ultima storia che ho avuto è stata un po’ difficile. Questa persona viveva con noi. C’è un bambino e io gli ho promesso che non gli avrei più presentato nessuno” – dice Miriana, spiegando di essere attratta ma di avere dei tentennamenti. Nicola dichiara di provare dei sentimenti: “Prima non provavo sentimenti veri a causa della dipendenza. Ora da lucido è tutto più reale”.

I loro coinquilini sono a favore della nuova coppia, soprattutto Raffaella e Katia. “Voglio dire a Nicola che è un figo” – commenta Sonia Bruganelli.

Gf Vip 6, Soleil e Sophie scontri pre-puntata

Soleil e Sophie si sono scontrate ancora una volta il giorno prima di una puntata. Manila ed altre concorrenti hanno il sospetto che questi scontri siano pianificati per far parlare delle due. “E’ una persona della quale non voglio essere amica. Non mi interessa neanche più la quieta convivenza. Sarà solo buongiorno e buonasera. Ho capito quanto sono scema ad essere caduta nella trappola di creare le clip il giorno prima della puntata alle 2 di notte” – commenta Sophie.

Soleil conferma i sospetti delle sue coinquiline, ma addossa la colpa a Sophie: “Mi sono chiesta ‘forse state calcando un po’ la mano”.

Francesca svela di aver saputo lo scorso agosto che Sophie e Soleil si erano incontrate a cena per accordarsi su dinamiche da creare nella Casa. Alfonso sprona le concorrenti all’onestà: “Premesso che non credo che vi siate preparate strategie ed anche se fosse per noi il Grande Fratello entra nel momento in cui fate l’ingresso in Casa, vi dico che la carta vincente è essere voi stessi, è questo che fa vincere il Grande Fratello”.

Gf Vip 6, nuove coppie e sogni a lieto fine

Sophie è protagonista anche di un gossip romantico: Gianmaria ha infatti capito che prova dei sentimenti per lei ed è deciso a lasciare la sua fidanzata Greta. Stasera si dichiara apertamente: “Quando mi sono avvicinato a Sophie ho capito che Greta nel mio cuore non c’era più”.

Sophie è perplessa: “Sono tanto confusa perchè è partita come una cosa puramente fisica, dove però Gianmaria non mi piaceva per le sue indecisioni. Ieri sera mi ha promesso che mi dimostrerà che carattere ne ha”.

Gianmaria dovrà dunque convincere Sophie, che sembra però altrettanto interessata a lui.

Momento eliminazione: Amedeo deve abbandonare la Casa. Raffaella si dice felice di rimanere per i sorrisi di cattiveria che non vedrà.

Si passa a parlare di Manuel, che ha un grande desiderio: partecipare alle Paralimpiadi. Stasera riceve la sorpresa di due campioni suoi amici: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini.

Il primo ad entrare nella casa è Rosolino: “Adesso più che mai, anche fuori dall’acqua, ci continuiamo ad assomigliare. Ti seguo in tutto e per tutto. Stai facendo un bel percorso, sei tu. Ho conosciuto Manuel in un momento difficile e vederlo così forte mi ha fatto capire il suo pedigree da atleta e nuotatore. Il lieto fine vuol dire combattere, giocarsela”.

Tocca poi a Magnini: “Fuori un sacco di ragazze si sono innamorate di te. Ti ho sentito parlare con Aldo di sport ed è stato bello. Il motto delle paralimpiadi è ‘spirito e movimento’. Incarni benissimo tutto questo. Fuori ci saremo io e Massi ad aspettarti per fare qualche bracciata insieme”.

“Guardavo le loro gare e mi emozionavo e ora sono qui davanti a me, i miei idoli, a far emozionare me” – commenta Manuel. “E’ la staffetta” – gli risponde giocosamente Rosolino.

Gf Vip 6 puntata 15 ottobre 2021, nomination al femminile

Momento nomination, prima di iniziare Jo Squillo dichiara che inizierà lo sciopero della fame per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al caso di Chico Forti.

Stasera saranno nominabili solo le donne e andranno al televoto le tre più votate. Sono immuni Francesca, Manila, Carmen e le sorelle Selassiè.

Al televoto vanno Raffaella, Soleil, Sophie e Miriana.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip Lulù Selassié: Manuel Bortuzzo, la borsetta misteriosa

Svelato il mistero della borsetta che porta sempre con sé. Come va il rapporto tra la principessa e Manuel Bortuzzo.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip Lulù Selassié in giro per la casa con la borsa
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié ha attirato l’attenzione dei telespettatori e fan del reality di Canale 5 per un dettaglio che non è passato inosservato. La principessa di origini etiopi si aggira per la Casa di Cinecittà con una borsetta. Perché?

Grande Fratello Vip Lulù Selassié borsa

Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié in giro sempre con una borsetta: perché?

Cosa c’è all’interno della borsetta che Lulù porta sempre con sé? Questa è la domanda che ormai si fanno i fan del reality targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassiè è sicuramente uno dei personaggi di punta.

Chiacchierata sicuramente di più delle sue sorelle, non solo per la sua love story con Manuel Bortuzzo, ma anche per i suoi modi eccentrici. La sua attenzione, continua e costante, per l’estetica è ormai nota. Make-up e hair styling sembrano essere il suo diktat.

Sui social, però, non sono mancate critiche a certi ritocchini che la Selassié ha apportato al suo viso (come ad esempio le labbra) alterando così la sua bellezza naturale. Se da un lato da settimane ormai l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip 6 è concentrata sulla neo coppia Selassié-Bortuzzo, ad incuriosire è stata anche la borsetta di Lulù. Il mistero è stato presto svelato.

Grande Fratello Vip Lulù Selassiè: la verità sulla sua borsetta

Grande Fratello Vip Lulù Selassié borsa Manuel Bortuzzo

Il mistero sulla borsa della ‘princess’ ha destato curiosità non solo tra il grande pubblico televisivo, ma anche tra i suoi compagni di viaggio, che non hanno potuto fare a meno di chiedere perché la ragazza porti sempre con sé questo accessorio di moda personalizzato.

Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié confessa ciò che tiene dentro la borsetta. La principessa discendente diretta del Re Salomone (anche se sul punto sono state avanzate delle perplessità da più parti, smentite puntualmente da un comunicato stampa della famiglia delle principesse) ha rivelato che all’interno della sua borsetta ripone effetti personali.

Nell’onnipresente accessorio di moda di Lulù ci sono quindi i suoi trucchi o le sigarette elettroniche, ma anche le medicine che i membri della produzione le fanno recapitare di volta in volta, affinché la sua salute non venga mai compromessa. 

Tra questi effetti personali c’è anche il profumo. Che la Selassié spruzza di continuo anche in presenza degli altri concorrenti: è successo infatti che la concorrente, durante una conversazione con Davide Silvestri, ha deciso di distogliere l’attenzione dal confronto per spruzzare addosso a sé il suo profumo, così come rifarsi il make-up. 

Manuel Bortuzzo rompe con Lulù

Lulù e la storia con Manuel Bortuzzo sembra proprio stia prendendo una brutta piega. Il nuotatore ha deciso di rompere la love story con la ‘princess’. Ma lei sembra proprio non accettare la decisione del gieffino, tanto che nelle ultime ore c’è stato tra i due un nuovo confronto. 

La loro love-story è iniziata dopo qualche giorno l’inizio del reality. I due si sono piaciuti sin dall’inizio ed hanno avuto diversi momenti d’intimità. Ma tra i due ad essere più coinvolta nella storia, sembra proprio la Selassié, che ora deve fare i conti con il dietrofront di Bortuzzo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 outfit di lusso: Manuel, Soleil e Fico i più iconici

I concorrenti del reality di Canale 5 sono sempre più stilosi e iconici: Bortuzzo, Soleil, Fico al top.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip outfit Bortuzzo Fico
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Al Grande Fratello vip 6 outfit di lusso. Manuel Bortuzzo, Soleil Sorgè, Raffaella Fico sono solo alcuni dei protagonisti del reality di Canale 5, che sfoggiano abiti ed accessori costosi. Ma quanto costano gli outfit indossati dai concorrenti del programma? 

Grande Fratello Vip outfit lusso Manuel Bortuzzo camicia

Grande Fratello Vip 6 outfit lusso: Manuel Bortuzzo camicia costosissima

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello vip 6 è uno concorrenti più amati. Fin dalla prima puntata la sua storia ha commosso tutti. Qualche anno fa infatti il nuotatore è rimasto per sbaglio vittima di una sparatoria. A causa di ciò il ragazzo non può più camminare ed è costretto a vivere la sua vita in sedia a rotelle.

La sua presenza al reality ha uno scopo preciso. Il suo obiettivo è dimostrare che anche con la disabilità si riesce comunque a condurre una vita normale. Ed è quello che sta facendo all’interno del reality di Canale 5. Anche in considerazione della sua complicità (ormai cessata) che si era venuta a creare con Lulù Selassié.

Ma c’è un’altra curiosità che attira l’attenzione dei telespettatori quando si parla di Manuel Bortuzzo, cioè quella delle sue camicie originali e colorate.  Non a caso proprio Alfonso Signorini ha definito il concorrente il più stiloso della casa.

Quanto costano le camicie di Manuel Bortuzzo?

Nelle ultime settimane è circolata sul web e sui social una clip del Grande Fratello Vip 6, in cui Manuel si scambiava qualche coccola in giardino con Lulù. Ma mentre la principessa si avvicinava al nuotatore per riempirlo di baci, quest’ultimo la allontanava dicendole: “Ti prego no questa camicia costa tantissimo”.

Parole che inevitabilmente hanno incuriosito i telespettatori. In effetti non ha tutti i torti. La camicia che indossa Manuel infatti è di Etro: cascata di colori, maniche lunghe colletto a punta. Ma quello che sorprende è il costo: 180 euro. Sul web è sold out.

Manuel non ha indossato solo Etro al Grande Fratello Vip 6, ma anche uno smoking bellissimo ed elegante di Giorgio ArmaniIn una delle scorse puntate Manuel si è presentato in puntata con una maglietta decorata con fulmini e saette, con le maniche corte, firmata da Prada.

In questo caso il prezzo non è proprio da tutti. Infatti sul web è possibile trovarla a non meno di 750 euro. Manuel Bortuzzo sorprende quindi perché può davvero diventare la fashion icon della casa. E c’è già chi scommette quale outfit indosserà la prossima puntata. 

Grande Fratello Vip 6 outfit lusso: Soleil Sorgè look da 20 mila euro 

Grande Fratello Vip outfit lusso Soleil Sorge top

Manuel Bortuzzo però non è l’unico concorrente dal Grande Fratello vip 6 a mostrare outfit di gran lusso. Anche Soleil Stasi ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni per il top d’oroMa non solo, anche per i bracciali di lusso indossati:  un look che vale quasi 20 mila euro.

 Anche lei ha tutte le carte in regola per diventare la fashion icon della casa.  Soleil molto conosciuta dal gossip per i suoi ex amori, nel reality di Canale 5 è una delle concorrenti più amate ma anche molto discusse e criticate. E da quando è entrata nlla nella casa di Cinecittà ha attirato tutti i riflettori non solo sulla sua bellezza e sul suo carattere ma anche per i suoi outfit sempre molto alla moda. 

Maxi spacchi, sandali di pelo e tanto altro sono alcuni dei suoi outfit decisamente di lusso, ma non tutti sanno che questi capi valgono davvero una fortuna. Nei giorni scorsi la Sorgè ha abbinato a un pantalone in nero un top scintillante.

Gli esperti di moda conoscono bene questo capo di abbigliamento perché amatissimo anche da star come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis che già da molto tempo usano sfoggiare e indossare con abbinamenti e colori svariati. Soleil in un tranquillo pomeriggio in casa ha scelto invece la variante tempestata di cristalli in total gold.

Il top è firmato da Nué studio ed è possibile trovarlo ad un prezzo di 456 euroLe chicche di lusso di Soleil Stasi non sono certo finite qui. Al suo polso sono apparsi due diversi bracciali Cartier iconici: Love bracelet che è diventato ormai un must per le celebrità. 

Il modello in oro giallo 18 carati parte da un prezzo di 6900 euro mentre il secondo in oro con 4 diamanti taglio brillanti incastonati nelle chiusure pare abbia un prezzo superiore agli 11.100 euro

Raffaelle Fico: da ragazza acqua e sapone a donna sofisticata

Grande Fratello Vip 6 outfit lusso Raffaella Fico bracciali

Al Grande Fratello vip 6 outfit lusso anche per Raffaella Fico. Lei è stata già concorrente in una delle precedenti edizioni del reality di Canale 5, quindi un grande ritorno all’interno della casa di Cinecittà. Ma dagli esordi la Fico è decisamente cambiata.

Infatti è diventata più sofisticata e  sembra proprio non riesca a fare a meno di indossare gioielli di lusso. Ha detto quindi addio al look acqua e sapone dei suoi inizi, lasciando spazio e posto  a make-up più marcati e abiti sempre più su succinti e griffati. 

I telespettatori più attenti hanno notato che indossa quasi sempre dei bracciali al polso ma solo in pochi sanno quale siano il loro valore gioielli indossati da Raffaella Fico al Grande Fratello vip 6I suoi gioielli sono firmati dalla maison di alta gioielleria francese Cartier.

Un must-have che quasi tutte le celebrità hanno al polso. Anche Chiara Ferragni, Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez indossano Love bracelet che è venduto ad un valore di circa 6900 euro. Il secondo braccialetto è a forma di chiodo, il cui prezzo e valore si aggira intorno ai 7450 euro.

Non solo bracciali però per Raffaella Fico che sembra avere proprio una passione per il lusso anche ai piedi. Nelle ultime puntate ha indossato un paio di décolleté silver molto costose del valore di circa 645 euro. A cui si sono aggiunte le inconfondibili scarpe di Christian Louboutin, uno dei brand di scarpe più famosi e preziosi  al mondo.

Insomma l’ex di Balotelli ormai è una donna sofisticata che non riesce a fare a meno di mostrare la sua passione per le grandi firme. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it