Connect with us

Reality Show

Beauty Bus con Federico Fashion Style dal 6 ottobre su Real Time

Un vero e proprio salone di bellezza itinerante arriva in prima serata. A condurlo è Federico Fashion Style.

Pubblicato

il

Beauty Bus prima puntata anticipazioni
Un vero e proprio salone di bellezza itinerante arriva in prima serata. A condurlo è Federico Fashion Style.
Condividi su

Arriva in prime time la prima puntata di Beauty Bus, il nuovo programma itinerante condotto da Federico Fashion Style. L’appuntamento è in prima serata ogni mercoledì su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Beauty Bus prima puntata Federico Fashion Style

Beauty Bus – anticipazioni

Non è mai tardi per dare una svolta alla propria vita e per ritrovare la voglia di guardarsi dentro – e allo specchio – e piacersi. Quando si decide di farlo, c’è un bus che arriva sempre puntuale. È il “Beauty Bus” di Federico Fashion Style, il programma in dieci puntate, prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia, che dal 6 ottobre arriva in prima tv alle 21:20 su Real Time.

In attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie l’hair stylist più famoso della Penisola, Federico Lauri, intraprende un viaggio sorprendente ed emozionante girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus. Si tratta di un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.

Format

In ogni puntata Lauri arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look – stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista Italia diretta 2 novembre: le coppie in viaggio di nozze

Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita.

Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Beauty Bus – produzione

“BEAUTY BUS” (10×60’) è un programma Pesci Cobattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. Regia di Tiziano Bernardini. Produttore Esecutivo Discovery, Silvia Viganò, Produttore Esecutivo Pesci Combattenti,  Marianna Capelli. La serie è già disponibile su discovery+. L’hashtag ufficiale è #BeautyBus.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it