Connect with us

Reality Show

Il Contadino Cerca Moglie 2021 diretta 21 ottobre: Emanuele caccia Angela dalla fattoria

Nel quarto appuntamento prosegue la convivenza tra i cinque contadini e le ragazze. Nel corso della puntata ci sarà un'eliminazione.

Pubblicato

il

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 Nove
Nel quarto appuntamento prosegue la convivenza tra i cinque contadini e le ragazze. Nel corso della puntata ci sarà un'eliminazione.
Condividi su

Giovedì 21 ottobre, dalle 21.25 su Nove, è andata in onda la quarta puntata de Il Contadino Cerca Moglie 2021 condotto da Gabriele Corsi.

I protagonisti della quinta edizione sono: Michele (21 anni) dalla provincia di Foggia, che alleva bovini e caprini, il coltivatore di luppolo Marco (44 anni) dalla provincia di Alessandria nonché titolare di un birrificio. E ancora Martino (39 anni) allevatore di bovini e produttore di alimenti caseari dalla provincia di Brescia.

A loro si aggiunge Lorenzo (35 anni), apicoltore e coltivatore di ortaggi e olive, dalla provincia di Arezzo. Ma anche Emanuele (30 anni) che alleva asini e bovini, dalla provincia di Ragusa.

Dopo aver iniziato un periodo di convivenza con le ragazze che hanno deciso di cimentarsi con i ritmi faticosi della giornata tipica di un agricoltore, i cinque protagonisti devono fare i conti con incomprensioni, scontri, riavvicinamenti. Nella quarta puntata è prevista un’eliminazione.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 emanuele mucche

Il Contadino Cerca Moglie 2021, la diretta del 21 ottobre, Emanuele

La diretta del 21 ottobre de Il Contadino Cerca Moglie inizia con un breve riassunto delle puntate precedenti. Martina e Angela si sono rese conto che Sara ha dormito insieme ad Emanuele, l’agricoltore trentenne siciliano. Sara sente che il loro rapporto si sta lentamente rafforzando. Le altre due pretendenti credono che Emanuele in realtà non provi le sue stesse emozioni.

Dopo aver fatto colazione Emanuele e le tre ragazze si avviano verso la stalla. Emanuele insegna loro come mungere le mucche. A sorpresa poi il giovane sceglie di portare al mare Martina, suscitando l’ira di Sara.

La coppia decide di pranzare in un ristorantino sulla spiaggia mentre la madre e la sorella di Emanuele spiegano alle altre due ragazze come si preparano i ravioli. Dopo il pranzo Emanuele e Martina decidono di fare una passeggiata in riva al mare e si scambiano un bacio.

Quando tornano in fattoria Emanuele decide per un momento di isolarsi perché deve prendere un’importante decisione. Dopo un confronto con Angela decide di eliminarla. Angela ha sempre pensato che lui voglia solo prendersi gioco di lei. Emanuele invece non vuole illuderla.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 martino

Il Contadino Cerca Moglie, Martino

Nel frattempo in Lombardia Martino insegna alle ragazze, Melissa, Nadia e Sara come si produce il formaggio. Nella fase dedicata alla cottura in un enorme calderone Sara preferisce allontanarsi perché non sopporta l’eccessivo fumo. La ragazza però cerca di fargli capire che si è sentita trascurata.

Per farsi perdonare Martino decide di portare Sara a cena in un ristorante.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 michele

Il Contadino Cerca Moglie 2021, Michele

Il pugliese Michele la scorsa puntata aveva scambiato delle effusioni con Valentina, provocando la gelosia di Martina e Maria Rosaria. L’indomani Michele accompagna le ragazze nelle stalle spiegando loro che per le caprette è un giorno importante perché usciranno per la prima volta a pascolo.

Valentina e Martina devono sorvegliarle mentre Michele e Maria Rosaria trascorrono una giornata insieme in un luogo al quale è molto affezionato. Nonostante erano soli, il ragazzo non si è sentito di provare a baciarla. Una volta tornati a casa le ragazze decidono di preparare insieme il pranzo.

il contadino lorenzo

Il Contadino Cerca Moglie, Lorenzo

In Toscana il trentacinquenne Lorenzo si risveglia con il caffè che gli ha preparato Gabriella. Il contadino rivela poi a Michela di essere molto attratto da Gabriella. Dopodiché illustra a Gabriella, Michela e Natasha come avviene il dissodamento del terreno. Lorenzo poi decide di accompagnare Michela sull’altalena.

Al loro ritorno Gabriella e Natasha hanno intuito che tra loro c’è stato qualcosa.

il contadino marco

Il Contadino Cerca Moglie, Marco

In Piemonte il quarantatreenne Marco ha scelto di portare Jessica, Serena ed Elisabetta nella piccola azienda per illustrare loro come avviene l’imbottigliamento delle birre. Si avvale anche dell’aiuto del suo collaboratore Alessandro.

Elisabetta si sente molto trascurata perché Marco dedica maggiori attenzioni alle altre lasciandola in disparte. Decide così di sfogarsi con i familiari di Marco. Dopodiché si scontra duramente con Jessica che non gradisce i suoi comportamenti.

A cena Marco non riesce a terminare la pizza che hanno ordinato perché proseguono le tensioni tra le pretendenti. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it