x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie dell’undicesima puntata di martedì 22 marzo 2022

Tutti i single che partecipano all'undicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo appuntamento 22 marzo
Tutti i single che partecipano all'undicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 22 marzo in prima serata su Real Time  è andata in onda l’undicesima puntata di Primo Appuntamento.

Flavio Montrucchio continua ad accogliere nel proprio ristorante 8 single in cerca dell’anima gemella. La speranza tra loro possa nascere l’amore.

Le coppie dell’undicesimo appuntamento sono Alessia e Alessandro, Ylenia e Emanuele, Silvia e Francesco, Cristina e Giulio. 

Primo appuntamento 22 marzo Alessia e Alessandro

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 22 marzo

La prima protagonista è Alessia, che viene dalla provincia di Ancona. Ha avuto un incidente che l’ha costretta sulla carrozzina ma è una donna con una forte vitalità ed energia. E’ appassionata di sport e pratica varie discipline. Lavora in una fabbrica ed ama il motociclismo. Racconta di essere single da poco più di un anno.

Incontra il 43enne Alessandro che abita a Roma. Durante il giorno si dedica alla sua grande passione, il motociclismo. La sera invece si occupa del suo ristorante. E’ il suo primo appuntamento al buio.

Francesca ha 55 anni ed abita a Venezia. Ha numerosi tatuaggi, è una donna dinamica, ama stare in discoteca fino alle 4 del mattino per poi andare anche a correre alle 6. Si definisce una persona eccentrica. Ha alle spalle un lungo matrimonio dal quale non sono nati figli.

Incontra il 53enne Giulio che viene da Arezzo e nella vita è un gioielliere. Spera di trovare una donna dal carattere forte.

Primo appuntamento 22 marzo Silvia e Francesco

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 22 marzo

Ylenia ha 36 anni, vive a Latina e lavora come operaia. Si definisce spericolata e viziata e abita ancora con i genitori e la sorella. Quest’ultima ha già partecipato numerose volte al programma. Ha numerosi tatuaggi ed è molto solare. Spera di incontrare una persona simpatica e a cui piacciono i cartoni animati.

Silvia incontra Emanuele. Ha 44 anni, viene da Roma ed è un barista. Ha due figlie che vivono con lui.

A Primo Appuntamento torna per l’ennesima volta Silvia, che è la sorella di Ylenia. Partecipano per la prima volta insieme all’esperimento sociale.

Per lei stavolta c’è Francesco. Ha 49 anni ed è un rigattiere. Il protagonista racconta di essere venuto apposta per Silvia in quanto rappresenta il suo tipo ideale. Francesco si presenta nel ristorante con una scatola di cioccolatini per lei.

Primo appuntamento cristina e giulio

Primo Appuntamento, le cene

Francesca e Giulio parlano della loro passione per i tatuaggi in quanto entrambi ne hanno alcuni. Il discorso poi verte su discorsi più intimi. Giulio ha avuto una storia d’amore durata 21 anni ma non si sono mai sposati. Lei invece si è separata da pochi mesi dopo un matrimonio ventennale.

Alessia e Alessandro scoprono di essere entrambi appassionati di motociclismo e amano svolgere tante attività. L’ultima relazione di Alessandro è durata 4 anni con una donna che ha 2 bambini. E’ single da 9 mesi. Alessia invece racconta del suo dramma dell’incidente e dei 12 anni passati sulla moto come professionista. E’ andata purtroppo a sbattere in un punto in cui non c’erano le protezioni.

Silvia e Francesco invece comprendono di essere entrambi permalosi. Lui però avendola seguita nelle sue precedenti esperienze a Primo Appuntamento ha compreso alcune sfumature del suo carattere.

Ylenia ed Emanuele si scambiano alcuni sorrisi e lui cerca di dimostrarsi disponibile ed ironico. Ylenia rivela al suo partner che vive ancora con i genitori e la sorella e per il momento sembra non avere intenzione di abbandonare il nido familiare. Confrontandosi sulla sfera sentimentale Emanuele racconta che il suo matrimonio è finito in quanto l’ex moglie lo ha tradito. Lei invece ha avuto una relazione durata 10 anni.

Primo appuntamento Ylenia e Emanuele

L’evoluzione delle coppie

Francesco e Silvia non si sono più sentiti. Francesco ha scelto di dedicarsi maggiormente nel lavoro, mettendo in pausa la ricerca dell’anima gemella. Silvia invece non ha perso le speranze e spera di incontrare l’uomo giusto. Ha però compreso che è giunto il momento di abbassare le barriere e aprirsi all’amore.

Ylenia ed Emanuele continuano a vedersi e sentirsi. Non si sono ancora fidanzati ma il loro rapporto è sempre più coinvolgente. Emanuele sta organizzando per lei una giornata intera al parco divertimenti. Non è escluso che le faccia conoscere le sue figlie.

Giulio e Cristina invece si sono rivisti una sola volta ma mantengono un contatto telefonico. In primavera vogliono organizzare un incontro romantico a Venezia.

Alessandro e Alessia infine, anche se non è scattata la scintilla, sono rimasti in contatto. Lui vorrebbe organizzare la prima risalita in moto di Alessia dopo l’incidente. Intanto la ragazza sta per salire sulla Pit Bike che le sta modificando il padre. Alessandro continua la sua vita tra il ristorante e le motociclette.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it