Connect with us

Reality Show

Riccanza 2 puntata martedì 19 dicembre entra Juan Fran Sierra

Presentazione della new entry, questa sera, nel docu-reality che esplora l'universo dei nuovi giovani ricchi.

Pubblicato

il

Presentazione della new entry, questa sera, nel docu-reality che esplora l'universo dei nuovi giovani ricchi.
Condividi su

Riccanza 2 new entrey

Il cast si allarga con la presenza nella seconda edizione dello show di Juan Fran Sierra il fashion globetrotter di origini spagnole. Ricordiamo che Juan Fran Sierra per molti anni è stato responsabile della comunicazione internazionale per il marchio Dolce & Gabbana. Inoltre è stato anche l’ex compagno di Claudio Sona, ovvero il primo tronista gay nella storia della televisione italiana presente nell’autunno 2016 nel programma Uomini e Donne. Secondo le cronache rosa è stato l’ex ragazzo di Stefano Gabbana.

Questa sera vedremo i giovani ricchi alle prese con le proprie occupazioni preferite. Matteo cerca disperatamente di fare conquiste, Princess Jessica si dedica alla sua più grande passione: la danza classica. Tommaso vola a Parigi per presenziare ad una festa di compleanno davvero esagerata. L’ha organizzata il suo amico Juan. Vedremo Farid che prova addirittura un simulatore di caduta libera. Infine lo stesso Farid sarà a Bologna in visita alla sua squadra del cuore. E Anna finalmente si dedica alla sua passione preferita: il lancio dal paracadute. Infine Alex è alle prese con le sue due passioni: i gioielli e le belle donne che nella sua mente sono accomunate da un unico comune denominatore: la bellezza.

Naturalmente la puntata sarà anche incentrata sul nuovo arrivato Juan Fran Sierra. Ne conosceremo la vita e le passioni. Juan questa sera sarà una vera e propria guest star nel cast di Riccanza 2. In questa nuova edizione, ai “vecchi ricchi” del passato, se ne sono aggiunti altri.

Riccanza 2 il cast

Della passata stagione i telespettatori hanno ritrovato Elettra, Tommaso, Farid e Anna. I tre nuovi ricchi sono Jessica nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, Matteo giovane italo americano che vive a Roma e Alex imprenditore di successo nel mondo della Luxury Jewels. A loro si è aggiunto adesso Juan Fran Sierra che tra l’altro pur essendo di origine spagnola vive a Milano da oltre 10 anni ed è un appassionato ed esperto di moda. I telespettatori sapranno che ama viaggiare per il mondo, così come si vede dalle sue dirette Instagram, e partecipare a party esclusivi. Inoltre la sua caratteristica è fare shopping soltanto in boutique di lusso.

Anche la seconda edizione di Riccanza ha mantenuto lo stile della prima. Il reality ha lanciato uno sguardo su una realtà esagerata che esiste da molto tempo sui social network, soprattutto su Instagram, dove i protagonisti postano le foto ed i filmati dei loro eccessi. Purtroppo molto spesso l’utilizzo dei social non è rispettoso da parte di chi non possiede la “ricchezza” di cui invece godono i privilegiati.

E spesso qualcuno si è persino permesso di chiamare “poveracci” coloro che si recano a fare spesa nei centri commerciali.

Riccanza è un neologismo che indica Infatti uno status sociale.


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it