Grande Fratello 15 | ancora insulti alla Nizar, polemiche e grossolanità nella casa


Grande Fratello 15 | ancora insulti alla Nizar, polemiche e grossolanità nella casa. Continuano litigi, insulti e volgarità all'interno del reality. Non è bastato il comunicato degli autori per spegnere le polemiche e soprattutto richiamare i concorrenti ad un comportamento decoroso nel rispetto reciproco.


Luigi infatti si è permesso una volgarità non degna di una persona corretta: addirittura si è “esibito” in flatulenze varie addosso alla spagnola dopo averla etichettata come pazza e sfigata. La Nizar non si è tenuta l’insulto e si è sfogata con Alberto Mezzetti che sembra essere entrato nelle sue grazie. Anzi la troppa affettuosità tra i due ha scatenato l’ira degli altri concorrenti reclusi. Infatti Danilo Aquino ha sottolineato di voler far fuori, attraverso nomination e televoto, anche Alberto insieme ad Aida.

Dopo la love story tra Filippo e Lucia, un’altra liaison sembra essersi creata nella casa di Cinecittà. Aida infatti si è dichiarata al Tarzan di Viterbo il quale l’ha bloccata dicendole che ha bisogno di tempo e non può certamente prendere decisioni affrettate in una situazione così singolare come la reclusione all’interno della casa chiusa e soprattutto dopo pochi giorni di conoscenza.

Inoltre la vicinanza tra Luigi e Patrizia ha fatto infuriare la modella croata Nina Moric. Il fidanzato della ex moglie di Fabrizio Corona, ha avuto un comportamento poco rispettoso della sua compagna all’interno della casa avvicinandosi troppo a Patrizia. Addirittura sembra che i due abbiano trascorso molto tempo sotto le lenzuola. C’è da aspettarsi a questo punto che la Moric possa piombare nello studio di Domenica Live per gridare le sue ragioni contro il fidanzato fedifrago. Un’anticipazione di quanto potrebbe accadere domenica è stata già fatta dalla stessa modella sul suo account ufficiale Facebook.

Nella giornata di ieri anche Mattino 5 si è occupato di quanto sta accadendo nella casa di Cinecittà in questo periodo. Infatti Federica Panicucci ha mandato in onda un video inedito nel quale si vedevano scene ancora più pesanti degli atti di bullismo effettuati contro Aida. I telespettatori hanno potuto vedere come Baye Dame abbia rinchiuso la Nizar nel confessionale continuando ad inveire contro di lei. Tempo 24 ore e la Drag Queen romana si è pentita. E si è profusa in un mare di lacrime oer chiedere scusa di quanto accaduto. “La violenza è degli ignoranti, ho sbagliato” questa è la frase pronunciata in confessionale dal senegalese. Ma oramai il peggio si era verificato e sicuramente Barbara D’Urso che, tra l’altro è anche autrice del Grande Fratello 15, non lascerà nulla di impunito all’interno del suo reality.

Tutto dunque è rimandato alla puntata di Domenica Live e soprattutto alla diretta di lunedì sera.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | ancora insulti alla Nizar, polemiche e grossolanità nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*