Grande Fratello 15 | terza puntata | in arrivo punizioni e un altro ambiente della casa


Grande Fratello 15 | terza puntata | in arrivo punizioni e un altro ambiente della casa. Sarà un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena. Si aspettano provvedimenti esemplari per la banda dei reclusi che ha bullizzato Aida Nizar. Inoltre i telespettatori sapranno quale recluso dovrà lasciare la casa.


Nel corso degli ultimi giorni, dopo un saltuario pentimento di Baye Dame, per avere insultato con violenza verbale e quasi fisica la spagnola, sono continuati atteggiamenti impropri e altrettanto condannabili. Vedremo questa sera quali provvedimenti verranno presi e soprattutto se Baye Dame, Luigi Favoloso e Danilo Aquino verranno squalificati. Il web Infatti ha aperto una vera e propria petizione per chiedere l’allontanamento immediato dei reclusi dalla casa di Cinecittà.

Sempre questa sera verrà svelato un nuovo ambiente dell’appartamento che probabilmente sarà la suite del Grande Fratello 15, un locale che è sempre esistito fin dalle prime edizioni del reality.

Fin dalla prima puntata invece è stato introdotto il nuovo “tugurio” chiamato pomposamente Lido Carmelita in onore alla conduttrice.

Sarà una diretta molto lunga perché Barbara D’Urso dovrà affrontare numerosi altri argomenti. Innanzitutto punterà l’attenzione sulle love story che sono nate nel frattempo nella casa dopo solo tre settimane di convivenza. Ci riferiamo in particolare alla liaison tra Filippo e Lucia e alla dichiarazione che Aida Nizar ha fatto ad Alberto Mezzetti soprannominato il Tarzan di Viterbo. Soprattutto Barbara D’Urso punterà l’attenzione sul rapporto che si sta creando tra Luigi Favoloso e Patrizia. L’ex fidanzato di Nina Moric infatti è stato abbandonato dalla modella croata proprio perché si era avvicinato troppo a Patrizia con la quale aveva trascorso anche molto tempo sotto le lenzuola.

A questo proposito Luigi Favoloso riceverà in diretta la notizia che la Moric lo ha lasciato e non vuole più che il suo nome sia associato a quello dell’ex fidanzato.

Ma ci sono anche rapporti difficili di cui occuparsi. In particolare c’è Veronica Satti che ascolterà questa sera le nuove dichiarazioni del padre Bobby Solo, al quale spera di potersi ricongiungere dopo 15 anni di allontanamento. Anche Patrizia ha un rapporto molto difficile con il padre.

I telespettatori sapranno anche questa sera chi dovrà abbandonare la casa. In nomination ci sono Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia. La decisione spetta al pubblico che potrà votare attraverso quattro canali: da app Mediaset Fan, Messenger di Facebook, il sito web e l’sms.

Barbara D’Urso parlerà molto di Aida Nizar e dovrà prendere atto che l’arrivo della spagnola nella casa ha destabilizzato gli equilibri. La nuova arrivata è stata oggetto di provocazioni e di reazioni abnormi che si sono verificate quasi quotidianamente interessando i contenitori di gossip e le trasmissioni che hanno ricalcato al massimo il comportamento dei concorrenti.

Infine ricordiamo che il Grande Fratello aveva già mandato un comunicato nella casa annunciando ai ragazzi che sarebbero state prese delle decisioni esemplari. Ma sembra che il ravvedimento sia durato pochissimo.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | terza puntata | in arrivo punizioni e un altro ambiente della casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*