Grande Fratello 15 | denuncia dell’AIDAA contro Filippo e nuovi litigi nella casa

Grande Fratello 15 | denuncia dell'AIDAA contro Filippo e nuovi litigi nella casa. Mancano tre puntate alla fine del reality ma si amplificano sempre di più la litigiosità e la rissosità tra i reclusi. Ogni giorno si scrive una ulteriore pagina discutibile piena di volgarità e di voyeurismo televisivo.


A finire nel mirino è Filippo Contri, che ha già ricevuto una denuncia da Asia Argento per essersi espresso nei riguardi dell’attrice con frasi oltraggiose e irrispettose. Adesso è l’AIDA&A (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) ad ergersi contro il recluso per maltrattamenti ad animali come dichiarato da lui stesso all’interno della casa.

Filippo infatti, nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini in giardino, parlando del suo cane, un dobermann, ha detto di avergli tagliato le orecchie e la coda. Inoltre ha anche affermato di attuare nei riguardi del quattro zampe un insegnamento “all’antica”, nel senso che se non gli obbedisce non esita a picchiarlo. Tutto questo naturalmente ha scatenato la pronta indignazione degli animalisti sui social che si sono scagliati contro il recluso e naturalmente l’AIDA&A ha presentato una denuncia penale, perché si tratta di vere e proprie aggressioni non giustificabili in alcun modo.


L’interessato non è al corrente di quanto è accaduto nei suoi riguardi. Probabilmente sarà Barbara D’Urso a riferirglielo nel corso della sesta puntata del Grande Fratello prevista per martedì prossimo.

Le intemperanze e le grossolanità dei reclusi non finiscono qui. Infatti alla lista si aggiungono anche Danilo e Simone. Danilo è stato il protagonista di una battuta estremamente volgare nei riguardi di Lucia Bramieri. Si tratta di una frase a sfondo sessista, ingiuriosa nei riguardi non solo della Bramieri ma delle donne in generale.

Danilo infatti con grande volgarità ha detto di aver bisogno di una bottiglia di vino per potersi “infilare” la Bramieri. Coccia Colaiuta ha riferito tutto alla Bramieri che a sua volta ha risposto per le rime in un italiano anche abbastanza discutibile: «Ti dico una cosa, a me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te».

A questo punto Danilo potrebbe rischiare anche la squalifica, come è avvenuto al suo compagno Luigi Mario Favoloso espulso nel corso della diretta di martedì 15 maggio, sempre per atteggiamenti e frasi sessiste.

Tutto ciò che vi abbiamo raccontato ha rappresentato lo spunto per l’ennesimo litigio. E a questo punto il toy boy di Stefania Pezzopane ha minacciato di rivelare con dovizia di particolari quanto è accaduto nella puntata di martedì.

Filippo è stato protagonista di un acceso scontro verbale, quasi sfociato in una aggressione manesca, con Simone Coccia Colaiuta reo di aver rivelato la frase incriminata a Lucia Bramieri.

Insomma un’accozzaglia di personaggi ha reso letteralmente indecenti le atmosfere nella casa di Cinecittà. La grossolanità e la volgarità sono stati ampiamente amplificati all’interno di tutti i contenitori di gossip che ruotano intorno al Grande Fratello, da Mattino 5 a Pomeriggio 5 fino a Domenica Live.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | denuncia dell’AIDAA contro Filippo e nuovi litigi nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*