Pechino Express 4 l’ultima puntata


Tutte le anticipazioni sulla finalissima che decreta, questa sera, la coppia vincitrice


 La quarta stagione di Pechino Express si conclude questa sera con la proclamazione della coppia vincitrice.  Su Rai 2 alle ore 21.15 andrà in onda la finalissima con l’ultima tappa del lungo viaggio che finisce a Rio de Janeiro.

Dopo la puntata di sette giorni fa, sono rimaste quattro coppie a contendersi la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia).

Riandando indietro nel tempo e facendo un po’ di conti, viene fuori che sono stati percorsi oltre 9mila chilometri. I viaggiatori hanno attraversato cinque nazioni, Ecuador, Perù, Bolivia, Paraguay e adesso il Brasile, hanno chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, e adesso sono in drittura d’arrivo.

Protagonista assoluto di questa puntata finale è il Brasile, quinto paese più grande al mondo.

Scorreranno sotto gli occhi dei telespettatori tutti i più bei paesaggi di Rio de Janeiro, la bellissima spiaggia di Ipanema. Poi lo scenario muta e dalla ricchezza si va nelle stradine più piccole delle favelas.

Vedremo anche lo stadio Maracanã, notissimo a livello internazionale. E’ qui che si sono giocate le più importanti partite del calcio mondiale con la squadra nazionale di calcio amatissima da tutti i brasiliani.

Il Maracanà ha anche una storia differente da quella legata al football. In passato, infatti, ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra.
A decidere quale sarà la coppia vincitrice, è una gara spettacolare e rocambolesca che presenta non poche difficoltà.

Costantino della Gherardesca guiderà i viaggiatoi rimasti in gara e alla fine della prova conclusiva, annuncerà la coppia vincitrice dell’edizione 2015 di Pechino Express. L’appuntamento per i fan dell’adventure- reality è dunque per questa sera: c’è molta attesa per scoprire chi conquista il primo posto.

Pechino Express 4 è molto seguito sul web. Il popolo dei social network, infatti, potrà seguire e commentare la finale utilizzando l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Per chi non ha la possibilità di seguire la finalissima in tv, esiste il sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it dove tutte le puntate andate in onda sono fruibili in live-streaming.

Inoltre, sempre sul sito, si possono rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ecco i riferimenti web dell’adventure- reality

Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress



0 Replies to “Pechino Express 4 l’ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*