Una famiglia extra small su Real time dal 15 novembre


La nuova serie che racconta la vita quotidiana di una famiglia affetta da nanismo


 Da questa sera, 15 novembre e, successivamente, ogni domenica alle ore 22:10, andrà in onda su Real Time (Canale 31) “Una famiglia extra small”. Si tratta di una serie che segue le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli: Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe.

Detta così, la notizia sembra coinvolgere una famiglia normale. Come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini vanno a scuola, ma con una grande differenza: sono tutti affetti da nanismo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze tra loro e le persone con le quali hanno rapporti di amicizia e che frequentano giorno dopo giorno.

Dan e Michelle, come genitori, cercano in tutti i modi, di introdurli alla loro condizione che si rivelerà non facile. E, puntata dopo puntata, li vedremo utilizzare la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici che trovano ogni giorno sulla propria strada.

Mamma e papà li metteranno in guardia contro le insidie degli altri, parleranno loro di come non soccombere dinanzi al bullismo e come fare per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro. Sono gli oscacoli e le difficoltà con cui hanno dovuto lottare i due genitori che non si fanno demoralizzare e lottano per dare ai tre figli un futuro a loro misura.

Per gli Hamill, l’obiettivo più importante è che i loro bambini crescano forti e orgogliosi della loro condizione: nonostante l’altezza, devono andare avanti nella via consapevoli di essere uguali a chiunque altro. Il mondo è un posto enorme e loro non sanno mai quello che li aspetta dietro l’angolo, ma gli Hamill affrontano qualsiasi difficoltà come una famiglia unita.

Insomma un docu- reality di grande impatto emotivo nel quale le emozioni hanno un ruolo fondamentale e la simpatia della famiglia gioca un ruolo fondamentale per fidelizzare i telespettatori. Una famiglia in miniatura che ha una grande dignità e vive la quotidianità con grande senso di amore e leggerezza.

Sul tema del nanismo è incentrata anche la serie Il nostro piccolo grande amore trasmessa ancora da Real Time.

Ricordiamo che Real Time è visibile al Canale 31 del digitale terrestre, su Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31



0 Replies to “Una famiglia extra small su Real time dal 15 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*