Grande Fratello Vip 2018 | la presentazione della terza edizione


Grande Fratello Vip 2018: la presentazione della terza edizione del reality a cui potrebbe partecipare anche Lory Del Santo dopo la morte del figlio..


La terza edizione del Grande Fratello Vip è ai nastri di partenza. Il reality condotto dalla riconfermata Ilary Blasi con i commenti di Alfonso Signorini andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo, 24 settembre in prima serata.

Il relity è stato presentato oggi. Tra gli intervenuti, il direttore di Canale Giancarlo Scheri, Ilary Blasi la conduttrice, Alfonso Signorini e Leonardo Pasquinelli di Endemol.

Questi sono i partecipanti al reality che lunedì attraverseranno la porta rossa della casa di Cinecittà.

Valerio Merola, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, l’ex velino Elia Fongaro , Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Lisa Fusco, Maurizio Battista, Francesco Monte, Stefano Sala, Giulia Salemi, le Donatella, Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi che ha partecipato a più edizioni di La prova del cuoco con Antonella Clerici.

Il primo a prendere la parola è Giancarlo Scheri direttore di Canale 5 : La scorsa edizione il Grande Fratello vip ha ottenuto una media del 25. 7% di Share e un grandissimo successo anche sui social con 112 milioni di video visti su tutte le piattaforme.

Pasquinelli della casa di produzione Endemol Shine sottolinea: il GF vip a ora mai trovato una connotazione precisa.

Ilary Blasi: Sono molto felice di essere qui per il terzo anno ma come accade non so mai cosa dire alle conferenze. Sono però contenta e soddisfatta del cast che mi pare molto vario. C’è come sempre uno scontro generazionale che darà i propri frutti e interesserà i telespettatori. E poi ci sono anche personaggi che non hanno mai fatto un reality.

Dopo qualche battuta ironica tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini, arriva la conferma della Gialappa’s che interviene con le proprie incursioni durante la diretta.

Il digitale Mediaset si concentrerà molto sulle IG Stories.

Giorgio Restelli direttore delle risorse artistiche annuncia che Mediaset sta già lavorando per il terzo reality di Canale 5 ma non viene detto di quale si tratta.

Poi la responsabile Mediaset del Digital: abbiamo preparato un potenziamento delle dirette e la possibilità di vedere il programma dall’inizio anche se ci si collega quando si è già in onda

Il capo degli autori Andrea Palazzo: il cast è la parte più importante di ogni reality, il programma resta lo stesso per le regole e il racconto Ma naturalmente cambiano le storie. Il GF è l’unico reality che ha ancora una diretta che racconta quanto accade nella casa senza filtro.

Ancora Palazzo: quando facciamo il cast pensiamo sempre a dare personaggi che passano un raccontarsi sinceramente spontaneamente e vogliamo sempre mettere insieme persone con esperienze differenti.

Poi viene mostrata la clip di presentazione prima dei concorrenti maschi e poi di quelli delle donne.

Il direttore Scheri sul caso Lory Del Santo : domani Lory Del Santo rilascia a Verissimo una intervista molto forte e straziante. Ad agosto è morto il figlio Loren e lei aveva firmato a luglio con noi il contratto per entrare nella casa. Quando è successa la disgrazia ci ha ripensato e ci ha chiesto di non intervenire. Noi abbiamo rispettato il suo volere ma dopo ci ha chiesto di rientrare Probabilmente sta cercando di ritornare alla normalità e alla vita. Entrare nella casa le sarebbe servito. Noi abbiamo pensato che sia più giusto che sia lei a decidere Infatti finora lei non compare nel cast di diamo fino all’ultimo momento la possibilità di valutare i suoi sentimenti.Anche dopo lunedì.

Palazzo: abbiamo detto alla Del Santo che tutto ciò che accade in casa è pubblico.

Ilary Blasi sottolinea che il dolore non va giudicato ma rispettato.

Signorini precisa che se Lory Del Santo entra nella casa sarà uguale a tutti gli altri.

Arrivano le domande dei giornalisti.

La prima riguarda proprio Lory Del Santo.

Mediaset poteva chiedere alla Del Santo di non partecipare?

Scheri risponde: le abbiamo consigliato ad agosto di ritirarsi ma dopo una sua richiesta motivata dalla possibilità di poter superare la tragedia ci abbiamo ripensato anche noi.

La prossima domanda è dura: esiste il rischio che Mediaset venga accusata di sciacallaggio?

Scheri risponde: Il grande fratello non ha bisogno di mettere dentro al programma storie di questo tipo per fare ascolti. Sarà lunedì che la del Santo dirà la propria decisione, o anche dopo se vuole.

Il discorso poi sì ferma sul fatto che il Grande Fratello potrebbe essere considerato terapeutico perché la Del Santo ha detto che lei lo vivrebbe così. Pasquinelli: io non dirò mai il Grande Fratello è terapeutico.

Per quanto riguarda gli sponsor che erano andati via dal Grande Fratello nella edizione Nip condotta da Barbara D’Urso, Giancarlo Scheri sottolinea: il rapporto con gli sponsor è sereno e la situazione non era mai stata così grave.

Mediaset teme che Striscia possa prendersela anche con il Grande Fratello vip? E’ sempre Scheri: Antonio Ricci fa il suo programma e prende ciò che ritiene possa essere utile per i telespettatori; se vorrà potrà prendere anche argomenti da noi.

Viene confermata la diretta dalla casa 24 ore su 24.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 2018 | la presentazione della terza edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*