Temptation Island Vip | I Top e i Flop della seconda puntata


I Top e i Flop della seconda puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura.


La seconda puntata della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality in onda su Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, ha emesso il secondo verdetto.

Dopo l’addio di Fabio Esposito e Marcella Esposito, andati via praticamente prima dell’inizio del programma, al termine della seconda puntata, abbiamo assistito al falò di confronto definitivo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L’esito del falò tragicomico dell’ex marito di Simona Ventura e della sua giovane fidanzata è stato positivo ma ci arriveremo con calma.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, procediamo con i Top e i Flop di questa seconda puntata.

I Top della seconda puntata

Valeria Marini: la Valeriona nazionale rischia di finire nei Top di default, anche senza fare niente, perché già vederla provoca buon umore. Dopo lo show della prima puntata, però, abbiamo assistito ad una Valeria inedita: tra discorsi filosofici sulla felicità e momenti di sconforto non senza qualche lacrima, la Marini, finalmente, ha abbassato le difese, mostrandosi più “umana”. Anche per quanto concerne il suo rapporto con il tentatore Ivan, ciò che sta andando in onda non sembra essere così grave. Alla Marini, va anche la palma della battuta della serata: “Due cene in tre mesi? Io neanche quelle!”.

Sossio Aruta: qualcuno dica al calciatore che siamo a Temptation Island Vip e non a Uomini e Donne! Il cavaliere del Trono Over ha evidentemente sbagliato programma perché ha iniziato a corteggiare, nel vero senso della parola, la tentatrice Sara. Sossio sa come far impazzire una donna e questo è un merito: nonostante i suoi comportamenti, infatti, Sossio, una volta giunto al falò, ha preteso un pentimento da parte di Ursula che, di tutta risposta, l’ha insultato fino a farlo piangere. Con Sossio, non ci si annoia, quindi, è Top.

Simona Ventura: la conduttrice è Top solo per aver mostrato un campionario di reazioni “facciali” che sono valse il prezzo del biglietto della seconda puntata. Al ritmo di Anche un uomo di Mina (scelta musicale geniale!), abbiamo assistito inizialmente ad una Ventura materna che ha cercato di aiutare una disperatissima Nicoletta Larini intenta a chiedere il falò definitivo con Bettarini a più riprese, come un disco rotto. Durante il loro falò di confronto, invece, la Ventura ha fatto l’impossibile per non sbottare a ridere dinanzi allo psicodramma tragicomico-sentimentale dell’ex marito e della sua fidanzata. Da sottolineare, il montaggio impeccabile. Senza Bettarini, la Ventura tornerà ad essere più imparziale e forse, è anche un peccato.

I Flop della seconda puntata

Patrick Baldassari: abbiamo già parlato delle sue reazioni misurate davanti ai comportamenti un po’ libertini della sua compagna ma, per Patrick, ora, è arrivato anche il momento di mettersi in gioco. Il fidanzato di Valeria Marini continua a restare in un angolo. Urge una svegliata, quindi, gli assegniamo un Flop.

Ursula Bennardo: la compagna di Sossio non è il massimo della coerenza. “Non si merita che io pianga per lui!” è la frase che Ursula ha detto mentre piangeva per Sossio… Poco dopo, Ursula ha offeso il suo compagno, andando a stuzzicare i suoi nervi scoperti: non a caso, Sossio ha distrutto robe e ha addirittura pianto. Sossio non è un santo ma, ormai, lo conosciamo. Ursula non può fare la finta sorpresa. Flop.

Nicoletta Larini: è difficile piangere per due ore senza far scendere una sola lacrima ma Nicoletta Larini è riuscita in questa impresa e, solo per questo, è Flop. Esagerata davanti ad ogni minimo gesto del suo compagno, Nicoletta ha chiesto un inutile falò di confronto che, però, si è rivelato decisamente spassoso a livello televisivo. Alla fine, gli argomenti più seri per i quali hanno discusso sono stati il fondoschiena di Sara e i Sofficini. Potevano regalarci sicuramente qualche altra gioia in più…



0 Replies to “Temptation Island Vip | I Top e i Flop della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*