GF Vip 3 | puntata 1 ottobre | la Del Santo entra nella casa


GF Vip 3 | puntata 1 ottobre | la Del Santo entra nella casa. L'entrata nella casa della showgirl, il record di nominati e le prime dinamiche nate nella casa sono gli ingredienti principali dell'appuntamento odierno condotto da Ilary Blasi.


Seconda puntata questa sera del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi dà appuntamento ai telespettatori alle 21:25 con una puntata che già si preannuncia all’insegna di discussioni. Infatti è prevista l’entrata nella casa chiusa di Cinecittà di Lory Del Santo.

La partecipazione al reality era stata già annunciata. Nel corso della settimana il web ne aveva parlato e nell’ultima puntata di Domenica Live Barbara D’Urso ne aveva dato la conferma con uno spazio in cui ospiti avevano espresso la propria opinione sull’entrata della showgirl a soltanto un mese di distanza dalla morte del figlio.

Ad inizio puntata sarà proprio la Del Santo a raccontare ad Ilary Blasi, Alfonso Signorini ed al pubblico le motivazioni che l’hanno spinta a prendere una decisione così importante come la partecipazione al programma.

È ovvio che con la presenza di Lory Del Santo, le dinamiche all’interno della casa chiusa di Cinecittà avranno un andamento differente.

Per quanto riguarda gli eventi accaduti nei primi 7 giorni di permanenza dei reclusi, ci sono da sottolineare ben pochi colpi di scena.

Intanto Francesco Monte non ha dato, fino ad ora, alcun contributo alle dinamiche ed alle discussioni che pure ci sono state. Per quanto riguarda la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, è una delle poche concorrenti che sta facendo puntare i riflettori su di sé. Infatti i telespettatori, se si sintonizzano su Mediaset Extra in vari orari della giornata, potranno notare come le inquadrature principali sono sempre o per la marchesa oppure per Lisa Fusco.

Probabilmente anche gli autori che manovrano le telecamere si sono resi conto che i reclusi non hanno ancora dato un contributo al reality.

Nei giorni scorsi ci sono state anche polemiche per alcune frasi omofobe, o presunte tali, pronunciate da Enrico Silvestrin. Ma tutto sembra essersi risolto senza conseguenze per quanto riguarda la permanenza nella casa. Silvestrin è stato votato da Lisa Fusco e da Giulia Salemi proprio per queste frasi pronunciate.

All’interno della casa Giulia Salemi sembra fare coppia con la marchesa ed esprime opinioni non benevole sull’ex velino Elia Fongaro. Poi si è fatta scappare qualche lacrima per tutto quello che è successo sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia a proposito del vestito che aveva indossato e che, dalla cintola in giù, non lasciava nulla all’immaginazione.

Certo in questa settimana alcuni contrasti ci sono stati e sono sfociati a volte in tensioni tra i due gruppi che hanno abitato la caverna e il loft.

Per la prima volta nella storia del reality sono stati nominati e sono questa sera a rischio eliminazione, ben 10 reclusi. Si tratta di Jane Alexander, le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala ed Enrico Silvestrin. Solo uno dovrà abbandonare il gioco e questa sera sapremo di chi si tratta.

Secondo rumors provenienti dal web ad uscire dovrebbe essere proprio Lisa Fusco. Infatti sui social c’è un vero e proprio tam tam delle bimbe di Giulia De Lellis che invitano a votarla per escluderla dal gioco.

Non mancheranno i filmati e le incursioni anche in diretta della Gialappa’s Band.



0 Replies to “GF Vip 3 | puntata 1 ottobre | la Del Santo entra nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*