Pechino Express | 4 ottobre 2018 | Tappa non eliminatoria, Signore delle Tv salve


La terza puntata di Pechino Express, l'adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2, in tempo reale.


Questa sera, giovedì 4 ottobre 2018, andrà in onda la terza puntata della settima edizione di Pechino Express, l’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2.

Su MaridaCaterini.it, è disponibile un articolo riguardante tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

Nell’anteprima della terza puntata di Pechino Express, abbiamo visto, anche in quest’occasione, il sogno di Costantino Della Gherardesca nel quale è andato in onda un riassunto della scorsa puntata.

Le sei coppie di concorrenti hanno iniziato la terza tappa nel cuore dell’industria cinematografica in Marocco, Ouarzazate. Le coppie, in tre gruppi da quattro persone, hanno dovuto ricreare una famosa scena del film I figli di Spartacus. Per le prove, le coppie hanno avuto un’ora di tempo e sono state giudicate da un regista, un produttore e un attrice famosi in Marocco.

Le coppie di questa prova sono state le seguenti: gli Scoppiati con le Mannequin, i Ridanciani con i Promessi Sposi e i Surfisti con le Signore della Tv.

Dopo aver visto le prove, sono andate in onda le scene.

Gli Scoppiati e le Mannequin se la sono cavata benissimo: Tommy Kuty si è scatenato in complimenti nei riguardi di Linda Morselli. Anche i Surfisti con le Signore della Tv hanno portato a casa la scena senza errori. Dopo aver visto i Ridanciani e i Promessi Sposi, Costantino Della Gherardesca ha lanciato una frecciatina a Roberta Giarrusso: “Paola Caruso è più brava di lei che fa l’attrice!”.

La prova della “missione cinema” è stata vinta dai Surfisti e dalle Signore della Tv.

Costantino Della Gherardesca ha presentato le Sare, la nuova coppia formata da Sara Balivo e Sara Ventura, sorelle minori rispettivamente di Caterina Balivo e Simona Ventura.

Gli Scoppiati vinsero un vantaggio al termine della scorsa puntata che ha consistito in 10 minuti di vantaggio da sfruttare alla ripartenza del giorno dopo. Le coppie sono partite in base alla classifica della prova cinema anche se la prima coppia a partire, in realtà, è stata quella formata dalle nuove entrate.

I Mattutini, la coppia formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno avuto l’opportunità di rientrare nel gioco: in corsa sull’auto velata, i Mattutini hanno avuto il compito di “rapire” tre coppie e scattarsi un selfie con loro. Le coppie rapite hanno dovuto anche rispondere esattamente ad una domanda.

I Mattutini hanno rapito i Surfisti che hanno sbagliato anche a rispondere alla domanda. I Surfisti hanno dovuto fermarsi per 5 minuti.

Poco dopo, l’auto velata ha rapito anche le Mannequin a cui gli Scoppiati avevano lasciato cavallerescamente il posto in macchina. Le Mannequin hanno risposto esattamente ad una domanda riguardante i rapporti dei cammelli.

Gli Scoppiati hanno notato le Mannequin ritornate per strada e hanno cominciato a sospettare qualcosa.

Tutte le coppie, successivamente, hanno trovato un passaggio per Marrakesh. Costantino Della Gherardesca ha dato lo stop alla gara: anche i Mattutini, in incognito, hanno dovuto trovare un alloggio per la notte.

Paola Caruso è stata la più fortunata, avendo trovato una donna capace di parlare italiano che le ha regalato anche cibo e acqua e che le ha consigliato un hotel di lusso. Anche le Signore della Tv hanno trovato una famiglia che ha legami con l’Italia.

Le Signore della Tv sono state adottate dall’intero quartiere.

Il primo tentativo delle Sare, invece, non è andato a buon fine.

La coppia degli Scoppiati, prima di dormire, ha vissuto l’esperienza dell’Hammam.

I Surfisti e le Mannequin hanno dormito in una casa piena di blatte. Francisco Porcella ha festeggiato anche il compleanno.

Il primo giorno di gara è terminato con i Promessi Sposi e i Ridanciani al primo posto.

Maria Teresa Ruta si è affezionata tantissimo alla famiglia che l’ha ospitata.

La gara è ricominciata con gli Scoppiati che hanno sfruttato il loro vantaggio. I Ridanciani hanno subito trovato un passaggio dopo aver lasciato l’alloggio.

La terza coppia rapita dai Mattutini è stata quella dei Promessi Sposi che ha risposto esattamente alla domanda.

Le coppie sono arrivate successivamente a Marrakech dove hanno trovato una cassa contenente una busta da prendere e dei serpenti.

Ogni coppia ha dovuto comprare 5 prodotti con un budget ristretto.

Maria Teresa Ruta, invece, ha preso tranquillamente un serpente in mano e se l’è portato al collo.

Ogni coppia, visto il budget limitato, ha dovuto contrattare con i vari venditori del mercato.

Dopo aver comprato i 5 oggetti, le coppie hanno dovuto raggiungere il Riad Mille et une Nuits, non senza aver prima fatto un tatuaggio all’hennè.

I Ridanciani hanno sbagliato un oggetto e hanno avuto una penalità di 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti, la coppia ha vinto l’Immunità.

Costantino Della Gherardesca ha annunciato ufficialmente che i Mattutini sono rientrati in gara.

I Ridanciani si sono goduti anche un bonus.

Costantino Della Gherardesca, successivamente, ha mescolato tutte le coppie. Le nuove coppie temporanee hanno proseguito la tappa portando con loro una scatola.

Maria Teresa Ruta ha viaggiato con Sara Ventura; Patrizia Rossetti con Francisco Porcella; Roberta Giarrusso con Andrea Montovoli, Rachele Fogar con Fabrizio Colica, Riccardo Di Pasquale con Adriana Volpe, Linda Morselli con Sara Balivo e Marcello Cirillo con Tommy Kuti.

Per quanto riguarda il loro bonus, invece, i Ridanciani si sono rilassati in un Hammam.

Costantino Della Gherardesca ha stoppato la gara: nella scatola, le coppie hanno trovato l’occorrente per la missione successiva. Ogni coppia ha dovuto convincere un abitante del posto, con barba o baffi, a radersi.

Per alcune coppie, la missione è stata semplice, per altre, più complicata del previsto. Fabrizio Colica ha rimproverato Marcello Cirillo per avergli “rubato” l’uomo da radere.

Roberta Giarrusso e Andrea Montovoli hanno trovato ospitalità a casa dell’uomo a cui hanno fatto radere i baffi.

Per cercare un alloggio per la notte, la Fogar, Kuty, Colica e Cirillo hanno lavorato in squadra. Colica e Kuty, quindi, sostanzialmente, non si sono separati per la notte.

Linda Morselli e Sara Balivo hanno trovato ospitalità in una famiglia numerosissima.

I Ridanciani, durante il Bonus, hanno assaggiato una lumaca, per la prima volta nella loro vita.

Maria Teresa Ruta ha portato con sé anche una parrucca verde. Sara Ventura: “Patrizia, hai la mia solidarietà!”.

Al termine del secondo giorno di gara, Adriana Volpe e Riccardo Di Pasquale guidano la classifica.

Il giorno successivo, Marcello Cirillo ha trovato anche il tempo per farsi la barba priam di partire. Colica: “Io è già tanto che mi lavo le ascelle!”.

Le coppie mescolate sono ripartite.

Marcello Cirillo ha trovato un autostop e ha fatto salire anche Colica e la Fogar.

Successivamente, le coppie si sono riunite per proseguire la corsa nella formazione originaria.

Dopo essersi riunita con Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta le ha raccontato di aver incontrato un uomo che le ha fumato un faccia una “roba improbabile”.

Riccardo di Paquale e Francisco Procella sono stati gli ultimi ad aver aspettato i loro partner. Di Pasquale si è arrabbiato molto con la compagna Roberta Giarrusso.

Le coppie sono giunte ad Oualidia, luogo d’arrivo della terza tappa di Pechino Express.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno consegnato la busta nera a Costantino Della Gherardesca: la coppia vincitrice della terza tappa di Pechino Express è quella delle Mannequin.

Le coppie a rischio sono state le seguenti: Surfisti, Signore delle Tv e Promessi Sposi. I Surfisti sono stati salvati dalle Mannequin; le Signore delle Tv sono state le più votate dalle coppie.

Costantino Della Gherardesca ha aperto la busta nera: la tappa non è eliminatoria.

Le Signore della Tv sono rimaste nel gioco.

La terza puntata di Pechino Express è terminata qui.



0 Replies to “Pechino Express | 4 ottobre 2018 | Tappa non eliminatoria, Signore delle Tv salve”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*