Temptation Island Vip | 9 ottobre | ultimi falò di confronto


Temptation Island Vip | 9 ottobre | ultimi falò di confronto. A Simona Ventura, conduttrice del reality, spetta il compito di incontrare per l'ultima volta le coppie durante il falò di questa sera.


Domani martedì 9 ottobre in prima serata alle 21:20 Canale 5 trasmette l’ultimo appuntamento Temptation Island Vip. Al timone Simona Ventura che gestirà gli ultimi falò del reality della gelosia.

La domanda che la conduttrice farà ai componenti delle coppie è la seguente: «volete tornare a casa con la persona con cui siete arrivati?».

Le coppie che sono rimaste in gioco e si confronteranno questa sera sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Nelle precedenti puntate sono uscite le altre tre coppie che facevano parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip. Nella seconda puntata erano usciti Fabio e Marcella Esposito, nella terza Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e successivamente Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Tutte e tre le coppie sono rimaste insieme, anche se in maniera differente.

Infatti Fabio e Marcella Esposito pur avendo lasciato il resort della Sardegna ancora insieme, avevano anticipato che c’erano molti argomenti da chiarire tra di loro. Marcella non aveva approvato il comportamento di Fabio che le aveva chiesto un falò urgente dettato però soltanto da un grande amore. Infatti il giovane imprenditore aveva intenzione di chiedere Marcella in sposa. Questo comportamento però non è stato gradito dalla partner che probabilmente voleva rimanere ancora in gioco.

Mentre le coppie precedenti sono riuscite a salvare il loro rapporto, quelle che invece si confronteranno questa sera hanno dei seri problemi per rimanere insieme. Prima fra tutte infatti la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. La showgirl ha avuto un comportamento che non è piaciuto al suo compagno, il quale, quasi per ripicca ha cominciato ad amoreggiare anche lui con le single tentatrici.

In questo modo il programma ha manifestato ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il discutibile obiettivo: invece di salvaguardare l’unità di coppia molto spesso riesce soltanto ad allontanare il partner, grazie ad un gioco di seduzione che sembra in contrasto con gli obiettivi prefissati dalle altre trasmissioni della De Filippi. Tra queste ad esempio C’è posta per te, che cerca di sanare i contenziosi familiari e Uomini e Donne dove le coppie vengono formate. Sembra un assurdo che poi le stesse coppie partecipano a Temptation Island per separarsi.

Questa sera dunque Simona Ventura ha l’arduo compito di gestire gli ultimi falò. Cercherà di riavvicinare i partner delle coppie ancora in gara e li accompagnerà in questo viaggio nel corso del quale ognuno dei componenti dovrà decidere se continuare a stare ancora insieme al proprio partner oppure se separarsi.

Tra i falò che si sono susseguiti in questa edizione, sicuramente il più accattivante è stato quello tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due si sono confrontati sotto l’occhio vigile, attento, ma anche un po’ ironico e sornione di Simona Ventura che è stata la moglie di Bettarini e che quindi conosceva molto bene difetti e virtù del suo ex. Non a caso la puntata con quel falò è stata la più vista fino ad ora, raggiungendo il 22% di share.



0 Replies to “Temptation Island Vip | 9 ottobre | ultimi falò di confronto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*