Il contadino cerca moglie 4 | dal 17 ottobre su Fox Life | anche una contadina cerca moglie


Il contadino cerca moglie 4 | dal 17 ottobre su Fox Life. Il reality agreste è composto in questa edizione da dieci puntate e sarà condotto da Diletta Leotta che alterna il suo ruolo di giornalista a quello di conduttrice.


È fissata per il 17 ottobre in prima serata su Fox Life la quarta edizione del reality campestre Il contadino cerca moglie. Ci sarà un cambio di conduzione e a sostituire Ilenia Lazzarin è stata chiamata Diletta Leotta. Tutti gli altri appuntamenti saranno in onda nei mercoledì successivi sempre in prima serata alle 21:10.

Tra le novità di questa edizione la presenza dei due contadine venute a cercare l’anima gemella. La prima spera finalmente di incontrare l’uomo giusto della sua vita, mentre la seconda è una contadina omosessuale alla ricerca della donna della sua vita.

Il reality ancora una volta si apre all’amore gay. Nella seconda edizione era stato ospitato un concorrente, Sebastian, che aveva rappresentato la novità in quanto era un contadino gay in cerca di marito.

Sebastian era di origini scozzesi ma umbro d’adozione e aveva dato una forte impronta al reality campagnolo perché si era comportato sempre molto correttamente e si era presentato con queste parole: «ad un uomo semplicemente bello preferisco una persona con forti valori e non superficiale».

Da quanto si sa, Fox Life ha intenzione di ripetere l’esperimento con la contadina per dare anche un segnale chiaro che l’amore è universale.

Le nuove puntate saranno condotte la Diletta Leotta che debutta su Fox Life con il compito di aiutare i contadini e contadine a trovare l’anima gemella. «Più che una conduttrice sarò una complice» ha affermato la Leotta.

Le novità saranno tante e soprattutto l’edizione in corso presenta delle storie molto appassionanti. I concorrenti vengono da ogni parte d’Italia ed hanno come obiettivo continuare a far crescere la propria azienda o l’attività agricola di cui sono responsabili. Ma questo compito vorrebbero svolgerlo in compagnia, insieme cioè all’uomo o la donna della loro vita.

Le puntate dell’edizione 2018 de Il contadino cerca moglie saranno dieci. E la prima andrà in onda mercoledì 17 ottobre.

Proprio nell’appuntamento d’esordio, come già accaduto nelle precedenti edizioni, i contadini e le contadine conosceranno i pretendenti e le pretendenti. Dopo aver trascorso con loro un periodo molto breve finalizzato alla conoscenza, naturalmente superficiale, sceglieranno chi vorranno portare a vivere con loro nella fattoria per tutte le settimane durante le quali si svolgerà il programma.

Anche quest’anno i pretendenti e le pretendenti vengono dal mondo cittadino. Sono cioè persone abituate a vivere nell’ambiente urbano e non hanno mai avuto in precedenza nulla a che fare con la vita di campagna.

Vedremo quanti riusciranno ad ambientarsi e saranno in grado di resistere per tutte le puntate in palinsesto.

La maggiore difficoltà infatti che viene incontrata tradizionalmente è la mole di lavoro che inizia molto presto. I contadini e le contadine dovranno svegliarsi quasi all’alba per cercare di sbrigare nella maniera migliore tutte le incombenze della vita tra i campi.

A questo bisogna aggiungere anche l’accudimento di animali come galline, pecore, maiali e cavalli contenuti nella fattoria nella azienda agricola.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 4 | dal 17 ottobre su Fox Life | anche una contadina cerca moglie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*