Connect with us

Intrattenimento

Il Rosario della sera | Fiorello torna dal 15 ottobre su Radio Deejay

Il Rosario della sera | dal 15 ottobre su Radio Deejay Fiorello torna con la seconda edizione dello show. Accanto a lui la squadra che ho la affiancato in precedenza.

Pubblicato

il

Il Rosario della sera | dal 15 ottobre su Radio Deejay Fiorello torna con la seconda edizione dello show. Accanto a lui la squadra che ho la affiancato in precedenza.
Condividi su

Il programma torna con anticipo in onda, dopo il notevolissimo riscontro di pubblico ottenuto nella prima edizione.

Lo show man siciliano ha così commentato il suo rientro sulle onde herziane: “Sono felice di tornare nella fascia 19.00-20.00: amo fare lo Spritz radiofonico!”.

Linus, Direttore Artistico della radio ha espresso a sua volta il suo compiacimento per il ritorno di Fiorello:

“Quelli come Fiorello sono un riferimento per tutti, lui è come Cristiano Ronaldo o Valentino Rossi, un fuoriclasse in tutto. Anche nei numeri, nei quattro mesi della scorsa primavera ha subito quasi raddoppiato gli ascolti nella sua fascia. Prevedibile ma sempre credibile”.

Edicola Fiore

Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello saranno gli ingredienti de “Il Rosario della sera”, show quotidiano, in onda da Roma, che racconta e commenta con taglio ironico e leggero, le tante sfaccettature della giornata.

A fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi con la sua musica e l’imitatrice Gabriella Germani che proporrà anche personaggi nuovi accanto a quelli classici del suo ricco repertorio. Uno per tutti: Virginia Raggi, sindaco di Roma che la Germani ha imitato per la prima volta.

Novità della stagione, la partecipazione di Danti e dei Gemelli di Guidonia, trio vocale scoperto anni fa da Fiorello.

Come nella scorsa edizione saranno tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, che andranno a trovare in studio Fiorello dando vita a gag, duetti e improvvisazioni varie.

“Il Rosario della sera”, ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, si è già affermato nel panorama radiofonico italiano, per la fascia del drive time serale, come uno dei programmi più seguiti, offrendo un intrattenimento di qualità.

Dunque Fiorello torna prima sulla Radio e successivamente in tv. Infatti lo show che dovrà gestire su Rai 1 è rimandato. Avrebbe dovuto andare in onda a novembre ma è stato  spostato a causa di problemi sorti per la location scelta dallo stesso show man.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it