Il Contadino cerca moglie 4 | puntata d’esordio in anteprima


Il Contadino cerca moglie 4 | puntata d'esordio in anteprima. Anticipazioni dei contenuti della prima puntata del reality agreste condotto quest'anno da Diletta Leotta.


Mercoledì in prima serata su Fox va in onda la prima puntata della quarta stagione de Il Contadino cerca moglie. La conduttrice del reality agreste è cambiata: Ilenia Lazzarin ha ceduto il testimone a Diletta Leotta.

La prima novità come annuncia la stessa conduttrice è la sua presenza. La Leotta sottolinea che si divide tra il calcio su DAZN e questo programma dedicato all’amore campestre. Sono cinque i contadini che cercheranno l’amore e come vi abbiamo già anticipato c’è anche una contadina omosessuale che cerca la propria compagna.

La puntata si apre con la presentazione dei concorrenti da parte di Diletta Leotta.

Il primo è Manuel e viene dal Veneto, la seconda è Federica dall’Abruzzo. Poi Fabrizio dal Lazio, Roberta dal Piemonte, Dario e Riccardo due fratelli che vengono dalla Sicilia.

Diletta Leotta a bordo di una auto rossa arriva nella fattoria dove si sono riuniti i concorrenti. Le immagini come al solito sono molto suggestive, campestri, bucoliche e uniscono la bellezza del paesaggio alla modernità delle concorrenti e del loro abbigliamento.

Subito dopo Diletta Leotta comincia a presentare le aspiranti contadine.

Ecco i loro nomi e le loro professioni

Jessica 28 anni estetista, Michele 30 anni architetto, Valentina 29 anni barista, Marzia 30 anni insegnante, Chiara 33 anni giornalista sportiva. Riunite al di fuori di un casolare molto romantico, sia le contadine che i concorrenti aspettano la Leotta che si presenta con una gonna di jeans molto corta, coperta però da un’altra gonna di velo trasparente che dovrebbe rappresentare il romanticismo della location.

Diletta Leotta spiega il regolamento del gioco dell’amore campestre. Annuncia che ci sarà un grande party nel corso del quale concorrenti e aspiranti contadine potranno conoscersi. Ma alla fine due contadine saranno eliminate.

A questo punto la Leotta comincia a presentare in maniera più approfondita i partecipanti contadini.

Il primo è Manuel e viene mostrato all’interno della sua azienda agricola. Manuel ha 32 anni e dice di essere conosciuto come Bobo il contadino. Nelle immagini viene mostrato insieme alla nonna mentre lavora nei campi. Il suo sogno è di produrre vino.

Manuel arriva e viene accolto dalle aspiranti contadine. Si rende conto di aver fatto un’ottima impressione perché forse le ragazze non si aspettavano un macigno come lui che si presenta come coltivatore di viti. Al centro dei suoi discorsi c’è la nonna alla quale è molto legato.

Le ragazze fanno i loro commenti e nel frattempo sembrano mangiarsi con gli occhi il bel contadino.

La contadina in cerca di moglie si chiama Federica e viene mostrata tra le galline della sua azienda agricola. Lei si racconta svelando di gestire un bed and breakfast e di essere una donna piena di carattere e di obiettivi da raggiungere.

Svela di aver avuto un’esperienza amorosa precedente ed, mentre parla, abbraccia con amore le caprette che le girano intorno. Ascoltiamo la mamma che dice della figlia: «quando lei è felice io sono felice». Ed anche lei si augura che la figlia possa trovare la donna della sua vita.

Arriva Federica e viene salutata dagli altri contadini e dalle aspiranti contadine.

Si ascoltano i commenti delle partecipanti tra cui Stefania, 33 anni tecnico radio tv, che dice di aver apprezzato Federica.

Il prossimo contadino è stato strappato alla professione di commercialista per coltivare ulivi. Si tratta di Fabrizio, 37 anni che produce olio extravergine di oliva. Ha una laurea in scienze politiche che però adesso non utilizza.

Quando Fabrizio arriva conosce una per una tutte le concorrenti.

Roberta ha 28 anni ed è un’allevatrice di bovini. D’estate va in alpeggio per tre mesi per il pascolo. È stata negli Stati Uniti nel North Carolina ed ha fatto esperienze che le sono servite adesso per il proprio lavoro. Dice di essere una ragazza molto selvaggia. Cerca un uomo moro con gli occhi azzurri, che abbia il dono di farla ridere. Ed anche Roberta arriva e viene conosciuta dagli altri.

L’ultimo concorrente è doppio: infatti si tratta di due fratelli che cercano ognuno la donna ideale.

Poiché le pretendenti sono 7 e i concorrenti solo 5 due devono essere eliminate.

Il passo successivo consiste nell’incontro di ognuno dei contadini con le aspiranti contadine. Poche parole che servono però per cercare di comprendere chi deve essere eliminata.

A questo punto non andiamo più oltre per non togliere la curiosità ai nostri lettori di sapere chi sono i contadini o le contadine eliminati nella prima puntata.



0 Replies to “Il Contadino cerca moglie 4 | puntata d’esordio in anteprima”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*