Amici casting | dal 29 ottobre su Real time | prima puntata


Amici casting | dal 29 ottobre su Real time | prima puntata. Tutti gli eventi che accadono nella nuova edizione del programma condotto da Lorella Boccia, ex "amica" di Maria De Filippi.


Torna anche quest’anno, l’appuntamento con “Amici casting” su Real time. Il programma precede la messa in onda delle puntate di Amici 18, del fine settimana in onda nel pomeriggio di Canale 5.

La novità della diciottesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è la nuova conduzione tutta al femminile di Lorella Boccia.

La Boccia, concorrente nel 2012 e ballerina professionista nel 2016, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro condurrà l’edizione 2018 di “Amici casting”, in onda dal 29 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13:50 sul Canale 31.

Lorella Boccia, classe 1991, è nata a Napoli ed ha sempre accarezzato il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto del piccolo schermo.

Ha iniziato a ballare dall’età di soli quattro anni. Poi si è diplomata al Teatro San Carlo di Napoli. Il  Roma per lavorare come ballerina professionista. la notorietà è arrivata con la partecipazione alla 12esima edizione di Amici. Da qui la sua carriera è stata tutta in discesa: Lorella Boccia è stata conduttrice di Colorado, il programma comico di Italia 1, accanto a Paolo Ruffini ed ha preso parte a Step Up.

Per il sesto anno consecutivo in esclusiva su Real Time, la striscia quotidiana del talent racconta passo dopo passo le selezioni dei ragazzi che entreranno nella scuola più famosa d’Italia.

I telespettatori potranno conoscere l’ambizione e i sacrifici, il talento e la passione che i ragazzi mettono in gioco per inseguire il grande sogno di diventare un professionista. Saranno aiutati grazie al supporto dei migliori docenti, nel daytime di “Amici casting”.

Solo l’impegno più accanito e genuino consentirà di conquistare un banco nella nuova classe di Amici.

Le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi impegnati nelle audizioni sono disponibili su dplay.com e tramite l’App, disponibile su App Store o Google Play, nel canale dedicato ad “Amici casting”.

Con gli hashtag #AmiciCasting e #Amici18 è possibile commentare le puntate sui social.



0 Replies to “Amici casting | dal 29 ottobre su Real time | prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*