Connect with us

Soap e serie tv

Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate fino al 2 novembre

Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate fino al 2 novembre. Si complica la situazione del grande magazzino che dà il titolo alla soap opera perchè è a rischio di crisi.

Pubblicato

il

Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate fino al 2 novembre. Si complica la situazione del grande magazzino che dà il titolo alla soap opera perchè è a rischio di crisi.
Condividi su

Ecco tutti gli eventi che accadono nel corso delle prossime puntate

I Guarnieri sono in attesa di ricevere notizie sulle condizioni di Riccardo che ha avuto un incidente mentre cavalcava. Intanto la sfilata degli abiti Albini non ha dato gli esiti sperati e si rivela al di sotto delle aspettative. E il giorno della restituzione del prestito si fa sempre più vicino con la situazione che diventa di ora in ora più preoccupante per il grande magazzino. Vittorio allora organizza un evento per cercare di salvare Il paradiso delle signore.

Riccardo si convince che la sua caduta da cavallo non sia stata accidentale ma sia stata dettata o provocata da qualcosa o da qualcuno che ancora non conosce. Con il trascorrere dei giorni arriva ad accusare il suo rivale Giacomo Alessi. Ma non sa che il vero responsabile è un’altra persona molto vicina a lui. Intanto Tina continua a nascondere alla madre il suo lavoro extra al Paradiso delle signore.

Durante la puntata di oggi, Paola propone a Tina di partecipare ad una gara canora. Ma riceve un netto rifiuto. Gabriella decide allora di iscriverla a sua insaputa. Luca si avvicina sempre di più a Marta suscitando così la notevole gelosia e il disappunto di Adelaide. Nicoletta distrutta dalla notizia di aver scoperto di essere incinta, decide di confidarsi con Silvia.

Andreina propone a Vittorio di fuggire insieme ma il pubblicitario convinto che lei sarà dichiarata innocente e quindi scagionata, le chiede di sposarla. Adelaide mette in guardia Marta sul suo rapporto con Luca. Nel frattempo Antonio fa finalmente ritorno dalla Sicilia ma non è solo.

Al Paradiso delle signore prende il via la grande svendita programmata per cercare di salvare il magazzino dalla crisi che incombe. Mentre Luciana con l’aiuto di Clelia decide di dare il suo contributo per salvare il magazzino, Umberto scopre che Andreina è nascosta a casa di Vittorio.Decide così di approfittare dell’informazione per costringere la donna a cedergli la gestione la proprietà del Paradiso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. laura

    5 Novembre 2018 at 21:32

    A parte che l’argomento possa piacere o meno,come pensare che le persone possano essere libere tutti i giorni a quell’orario? inoltre diventa una storia noiosa perché troppo spezzettata….era migliore la programmazione serale con puntate più lunghe!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it