GF Vip 3 | non si placano le polemiche della lite Corona-Blasi | la marchesa torna in casa


GF Vip 3 | non si placano le polemiche della lite Corona-Blasi | la marchesa torna in casa. Il reality di Canale 5 affronta nuove dinamiche, scontri tra i concorrenti rimasti nella casa e cavalca ancora una volta la presunta nobiltà di Daniela del Secco d'Aragona.


Continuano le polemiche per la furiosa lite di cui sono stati i protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Tutto era accaduto nella puntata straordinaria di giovedì 25 ottobre.

Innanzitutto il web si è diviso ma il trend è stato una condanna per Ilary Blasi che non avrebbe dovuto parlare di un fatto accaduto 13 anni fa e perlopiù privato in una trasmissione pubblica, in cui tra l’altro aveva il ruolo fondamentale di conduttrice.

Fabrizio Corona è stato profondamente colpito dalla “trappola” che gli avrebbe teso la Blasi ed ha sfogato la sua rabbia accanendosi contro il camper Mediaset. Non si sa ancora se ci saranno conseguenze e se Mediaset chiederà un risarcimento danni.

Vedremo se questa sera ci sarà un seguito di questa vicenda. Soprattutto se Ilary Blasi ne parlerà ancora.

Intanto il Grande Fratello Vip 3 torna questa sera su Canale 5 con la settima puntata.

La conduttrice fa il punto sulle nuove dinamiche che si sono create all’interno della casa chiusa di Cinecittà subito dopo l’uscita della marchesa Daniela del Secco d’Aragona eliminata dal televoto nella puntata di giovedì.

La del Secco d’Aragona però questa sera tornerà ad oltrepassare la porta rossa perché ha un messaggio da comunicare ai suoi ex compagni di reclusione.

Su di lei infuria una polemica oramai vecchia e cavalcata da tutti i salotti gossip di Canale 5: da Mattino Cinque, a Pomeriggio 5 fino ad arrivare a Domenica Live.

Insomma uno dei cavalli di battaglia del gossip legato a reality è cercare di capire se il titolo nobiliare esiste oppure no.

Infatti ieri, domenica 28 ottobre, Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live ha dedicato un ampio spazio alla consueta discussione sulla presunta o vera nobiltà dell’ex reclusa. Si sono raggiunti picchi di trash con la contessa Patrizia De Blanck che si è sottoposta alla macchina della verità.

Intanto nella casa si è verificato uno scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro. I due ragazzi stanno vivendo ore particolarmente calde perché sono in perenne attrito tra di loro.

Questa sera Ilary Blasi chiederà ad ambedue di spiegare per quali motivi sono così in contrasto. Ricordiamo che Elia Fongaro si è legato, all’interno della casa, a Jane Alexander. Tra i due è scoppiata una grande passione che ha messo anche in difficoltà l’attrice. Infatti durante il live trasmesso 24 ore su 24 da Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre), i telespettatori hanno potuto ascoltare la seguente confessione. La Alexander ha svelato chiaramente di non potersi opporre al sentimento che la anima nei confronti di Fongaro, nonostante sia consapevole di comportarsi in maniera forse non corretta nei confronti di chi è fuori, compresi i suoi figli.

Infine questa sera vedremo quale sarà il destino di Walter Nudo che sembra essere molto apprezzato dalle signore ancora rinchiuse nella casa di Cinecittà.

Questa sera scopriremo anche chi sarà l’eliminato della settimana tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy.



0 Replies to “GF Vip 3 | non si placano le polemiche della lite Corona-Blasi | la marchesa torna in casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*