Grande Fratello Vip 3 | la Alexander in crisi per l’uscita di Fongaro


Grande Fratello Vip 3 | la Alexander in crisi per l'uscita di Fongaro. Nuove dinamiche all'interno della casa di Cinecittà e sorprese previste questa sera per alcuni dei concorrenti.


Si sta facendo di tutto per cercare di risollevare le sorti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante l’aumento di share di lunedì scorso, il reality Canale 5 non è riuscito fino ad ora a vincere una puntata. É stato sempre sopraffatto dalla fiction di Rai 1 trasmessa in diretta concorrenza.

Proprio per questo la puntata odierna è stata costruita in maniera da catturare la più ampia fascia di pubblico cercando di sottrarre telespettatori ad Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini impegnati questa sera nella quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2.

E così spazio alla crisi di Jane Alexander che, da quando è rimasta sola per l’uscita di Elia Fongaro, appare triste e sconsolata. La fervida mente degli autori del Grande Fratello avrebbe così deciso di dare ai telespettatori una vera e propria chicca: far entrare nella casa più spiata d’Italia il fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli. Ricordiamo che qualche settimane fa il giovane aveva chiesto a sorpresa all’attrice britannica di volerla sposare e l’invito a nozze era stato fatto con un megafono fuori le mura della casa, con il dissenso degli abitanti della zona.

Il ragazzo però adesso deve fare i conti con l’improvvisa e intensa passione che si è sviluppata inaspettatamente tra Jane Alexander e l’ex velino Elia Fongaro.

La scorsa settimana Elia è stato buttato fuori dalla casa dal televoto, complice la lite avuta precedentemente con Francesco Monte, e questa sera sarà in studio probabilmente a commentare l’incontro tra Jane e il suo ex Gianmarco.

Da segnalare che attraverso i social, il figlio della Alexander aveva espresso alla madre la sua solidarietà per la situazione creatasi con l’ex velino. Damiano Schiozzi infatti ha scritto su InstagramMom, I’m with you” che tradotto in italiano significa “mamma sono con te“, lasciando intendere che qualsiasi scelta prenderà la genitrice lui sarà al suo fianco.

Inoltre Jane Alexander sarà a teatro dal 27 novembre al 9 dicembre con lo spettacolo “Giro di vite, a Ghost Story” tratto dall’omonimo romanzo di Henry James. Sorge così il dubbio che l’attrice sarà fuori dalla casa del Grande Fratello proprio per quella data, come era successo in passato anche ad altri concorrenti: ultimo in ordine di uscita Maurizio Battista.

Questa sera sapremo anche chi sarà allontanato dalla casa tramite televoto. In nomination ci sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, ovvero due degli ultimi vip entrati nella casa di Cinecittà solo due settimane fa insieme ad Ela Weber.

Infine segnaliamo una polemica sorta sul web. Ivan Cattaneo sarebbe stato considerato scortese per come si è rivolto nei confronti di Benedetta Mazza. Il cantante infatti, riferendosi al suo fisico formoso le ha detto: «attenzione che passare dal burro al lardo è un attimo».



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | la Alexander in crisi per l’uscita di Fongaro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*