GF Vip 3 | puntata 8 novembre | scoppia la passione tra Francesco e Giulia


GF Vip 3 | puntata 8 novembre | scoppia la passione tra Francesco e Giulia. Puntata infrasettimanale per il reality di Canale 5. Le dinamiche all'interno della casa sono cambiate e questa sera ne parleranno la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.


Puntata doppia questa settimana della terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’appuntamento classico del lunedì, per la seconda volta in questo autunno, il reality di Canale 5 torna in video. La prima volta, 15 giorni fa, la rete leader di Cologno Monzese aveva realizzato uno speciale con l’ingresso nella casa di Fabrizio Corona.

Questa sera gli autori e la conduttrice cercheranno di proporre nuove sorprese e colpi di scena per incentivare la curiosità dei telespettatori.

Intanto sapremo chi sarà l’eliminato della settimana da Benedetta Mazza, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.

Le dinamiche nella casa chiusa di Cinecittà stanno cambiando. Intanto Jane Alexander appare sempre più in lacrime e vive momenti difficili per l’eliminazione dell’ex velino Elia Fongaro con il quale aveva instaurato un rapporto molto particolare. Inoltre la Alexander ha svelato, in una conversazione con Stefano Sala, il nome delle persone che l’avrebbero convinta a partecipare al reality: si tratta dei due ex gieffini vip Elenoire Casalegno e Daniele Bossari vincitore della seconda edizione.

Si sta cercando in tutti i modi di avvicinare Francesco Monte e Giulia Salemi. Sembra che adesso i due siano molto più vicini tra di loro e l’amicizia si sta trasformando in un sentimento più profondo. Giulia Salemi aveva detto nella scorsa puntata di che stava corteggiando l’ex tronista. E sembra che sia riuscita nell’intento perché, come si è visto su Mediaset Extra che trasmette il reality H24, Monte si è avvicinato alla Salemi e l’ha sorpresa con un bacio sfociato poi anche in un abbraccio.

Insomma sembra che Francesco Monte si sia sbloccato. Ma bisogna vedere se tutto questo potrà davvero diventare un sentimento più serio e appassionato.

Ricordiamo però che nelle due puntate trascorse da Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, gli autori avevano tentato di farlo avvicinare a Paola Di Benedetto. Naturalmente i due avevano cercato di stare al gioco ma poi tutto è sfumato, colpa anche dell’uscita prematura dell’ex tronista a casa del presunto canna-gate.

Anche Walter Nudo nella casa cerca di attirare l’attenzione. Infatti l’ex vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Rai 2 e condotta da Simona Ventura, ama discutere con gli altri inquilini. E qualche giorno fa in una chiacchierata apparentemente banale ha fatto riferimento a come ognuno di noi debba ascoltare i segnali provenienti dal proprio corpo. Walter Nudo insisteva che sono importanti perché indice della salute e dello stato fisico.

Queste parole hanno colpito Jane Alexander perché l’attrice ha perso il padre e la sorella a causa di brutti mali purtroppo asintomatici. Dopo essere scoppiata in un pianto dirotto, la Alexander è stata male, ha dovuto prendere della valeriana per tentare di calmarsi e successivamente è entrata in confessionale.

Questa sera la conduttrice Ilary Blasi ne parlerà con l’interessata.

Secondo i rumors che si susseguono nel web, Walter Nudo potrebbe essere proprio tra i candidati alla vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip.



0 Replies to “GF Vip 3 | puntata 8 novembre | scoppia la passione tra Francesco e Giulia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*