Grande Fratello Vip 3 | ancora una puntata doppia giovedì 22 novembre


Grande Fratello Vip 3 | ancora una puntata doppia giovedì 22 novembre. Nell'appuntamento odierno si puntano i riflettori sulla furiosa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Inoltre è prevista una seconda eliminazione a sorpresa.


Ancora una puntata doppia per la terza edizione del Grande Fratello Vip. Andrà in onda giovedì 22 novembre sempre su Canale 5 in prima serata e con la conduzione di Ilary Blasi affiancata ad Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

Appare una decisione davvero masochista riportare il reality di Canale 5 in una serata così difficile e piena di proposte come il giovedì. Sembra non essere bastata, agli autori e alla stessa conduttrice, l’esperienza recente di giovedì scorso. Infatti la puntata è crollata al 16% di share segnando il record negativo di sempre.

Il GF vip 3 si scontra con una programmazione televisiva che comprende di tutto: L’allieva su Rai 1, Pechino Express su Rai 2, La TV delle ragazze su Rai 3, W l’Italia oggi e domani su Rete 4 e Piazzapulita su La7.

L’esperienza dello scorso giovedì 8 novembre ha avuto come conseguenza un abbassamento di ascolti per quasi tutti i programmi concorrenti. Probabilmente il Grande Fratello Vip è stato il più penalizzato con una perdita di 5 punti percentuali rispetto alla puntata del lunedì precedente.

L’unica spiegazione è che probabilmente si stia accelerando la chiusura del reality con un doppio appuntamento bosettimanale che si verifica già per la terza volta.

Intanto le ultime dinamiche nella casa del Grande Fratello non sono riuscite a catturare l’interesse dei telespettatori.

Negli ultimi giorni Alessandro Cecchi Paone ha avuto una discussione molto accesa con Silvia Provvedi. Il conflitto tra i due è stato talmente forte da spaccare letteralmente in due gruppi i concorrenti ancora rinchiusi nella casa di Cinecittà. Ilary Blasi questa sera affronterà l’argomento e cercherà di spiegare ai telespettatori quanto è accaduto.

Tra i due sono volate anche parole molto grosse. Cecchi Paone rivolgendosi alla Provvedi ha detto: «per me sei un esempio negativo perché sei stata con Fabrizio Corona. Lui è uno dei peggiori modelli per i giovani italiani». La replica non si è fatta attendere. Infatti la rappresentante delle Donatella ha attaccato: «tu non sei qui per dare insegnamenti a nessuno, ti stai soltanto godendo il tuo Grande Fratello, a me delle tue opinioni non interessa nulla. Devi imparare ad essere umile».

Dopo queste iniziali battute la lite ha raggiunto toni più elevati. Le urla si sono sentite in tutta la casa e la regia accortasi di quanto stava accadendo ha deviato e si è spostata sugli altri concorrenti che ascoltavano imbarazzati e sconvolti il litigio.

I fan del programma sui social network hanno espresso il proprio disappunto contro i registi perché oltre a cambiare inquadratura hanno anche abbassato l’audio.

Questa sera scopriremo anche il verdetto del televoto e sapremo chi sarà l’eliminato della settimana tra Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Inoltre ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa che scompiglierà le carte in tavola.

Nel corso della serata ci saranno anche le solite irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | ancora una puntata doppia giovedì 22 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*