Grande Fratello Vip 3 | Diretta 12 novembre 2018 | fuori Cecchi Paone e Ela Weber


Grande Fratello Vip 3 | puntata 12 novembre 2018 . In nomination Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Tutte ciò che è accaduto nel corso della lunga diretta.


Il Grande Fratello Vip terza edizione, prosegue il suo corso verso la finale. Lunedì 12 novembre, alle 21.20 su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alfonso Signorini.

La puntata comincia con un riassunto dei fatti accaduti. Ilary Blasi saluta tutti ed introduce Alfonso Signorini e gli eliminati dalla casa. La presentatrice poi parla con i concorrenti e fa mandare in onda un filmato a proposito della lite tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi.

Ovviamente ne segue una discussione tra le sorelle Provvedi, Cecchi Paone ed anche Fabio Basile.

La lite viene fomentata dagli RVM che vengono mandati in onda. Alessandro cerca di far valere la sua intelligenza ma sembra avere quasi tutti contro.

La discussione è proseguita tutta la settimana e i diretti interessati se ne sono dette tantissime. Alfonso Sigorini è palesemente schierato dalla parte delle sorelle.

Si passa a parlare di Stefano e Benedetta. Il primo è andato in nomination al posto della ragazza. Ora il pubblico ed Ilary Blasi cominciano a sospettare che tra i due ci sia qualcosa di più di un’amicizia.

La Blasi fa andare Stefano nel confessionale, gli altri in camera da letto e fa rimanere Benedetta in salone.

Come speso accade in queste situazioni, Ilary Blasi cerca di vederci chiaro mettendo alle strette i diretti interessati ed in questo caso, riportando le dichiarazioni di Dasha, la fidanzata di Stefano.

La situazione viene spiegata gradualmente ed Ilary rivela che la ragazza di Stefano potrebbe chiamarlo, dato che c’è un telefono nel confessionale.

Andrea, il cuoco della casa, durante la settimana ha avuto una dimostrazione d’amore da parte della sua ragazza. Anna Tripoli ha mandato un messaggio d’amore attraverso un elicottero.

Dopo la pubblicità vene rivelato il primo eliminato della puntata. Il nome scritto sulla busta è quello di Alssandro Cecchi Paone. Il vip non viene nemmeno accompagnato alla porta dagli altri concorrenti. A quanto pare l’eliminazione ha scatenato solo felicità tra i concorrenti.

Ilary Blasi, attraverso dei video ricorda tutti gli scherzi che sono stati fatti ad Ivan Cattaneo da Francesco e Stefano. La Blasi da la possibilità ad Ivan di vendicarsi grazie al gioco delle pance.

La vittima sceglie Francesco. Se Monte perderà, dovrà servire Cattaneo per un girno intero.

Come prevedibile Ivan vince la sfida e Francesco dovrà fare da maggiordomo.

Si cambia argomento, Ilary fa andare Jane nella caverna perché deve parlare con lei a proposito del figlio Damiano.

La donna ha paura che suo figlio sia arrabbiato con lei per il suo rapporto con Elia ma in realtà lui ha scritto in una lettera che la supporta.

La conduttrice manda le donne della casa nella stanza dei led. I cinque uomini potranno salvare alcune delle ragazze. Resteranno soltanto in due per andare al televoto.

Dopo le scelte, restano solo Ela e Martina. Le due andranno al televoto per un’eliminazione instantanea ma potranno anche scegliere una terza ragazza da aggiungere a loro.

La terza ad andare al televoto è Lory Del Santo che non ha nessun riserimento per quanto accaduto.

Dopo le scelte, c’è un’altra scarica di adrenalina per le Donatella che incontrano, a sorpresa, la loro mamma. Prima della pubblicità c’è tempo per vedere la Gialappa’s Band che prende in giro i membri della casa. Nello specifico, Walter ed Andrea.

Alessandro Cecchi Paone raggiunge lo studio. La percentuale di voto che ha eliminato l’ex concorrente è del 22%.

L’eliminato dice di non pentirsi di nulla e poi si confronta con i concorrenti usciti dalla casa. L’unica che si schiera con Cecchi Paone è la marchesa.

Giunge il momento di scoprire la seconda eliminata della serata. La donna che deve uscire dalla casa è Ela Weber.

Come sempre bisogna fare le nomination per mandare alcuni dei concorrent al televoto. Cominciano gli uomini che le faranno in faccia agli altri. Ivan Cattaneo viene nomnato da tutti gli altri mentre lui nomina Francesco Monte.

C’è tempo per un’altra dose di prese in giro da parte della Gialappa’s.

Cominciano le nomination che vengono interrotte a metà a causa dell’arrivo di Ela Weber in studio.

Alla fine delle scelte, i nominati della settimana risultano essere Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. I due non si scompongono più di tanto ma Ivan giustifica la sua nomina, dicedo che essendo gay è normale che non ha legato come hanno fatto gli altri con gli uomini della casa.

Dopo un riepilogo rapido di quanto accaduto, si chiude la prima puntata della settimana del Grande Fratello Vip.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | Diretta 12 novembre 2018 | fuori Cecchi Paone e Ela Weber”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*