GF Vip 3 | La crisi di Jane Alexander a rischio eliminazione


GF Vip 3 | La crisi di Jane Alexander a rischio eliminazione. Ultima puntata supplementare questa sera del reality di Canale 5 in versione celebrity. I telespettatori sapranno chi dovrà abbandonare la casa tra Walter Nudo e Jane Alexander.


Dopo la puntata di lunedì 19 novembre, molte dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 sono cambiate. Innanzitutto, come abbiamo visto, le due Donatella sono state divise, adesso sono concorrenti differenti e potrebbero anche correre l’una contro l’altra.

Intanto Silvia Provvedi è entrata già in finale grazie al televoto flash aperto nella puntata di lunedì scorso. Questa sera sapremo chi sarà il nuovo eliminato di puntata tra Jane Alexander e Walter Nudo che sono in nomination. In effetti i gruppi casalinghi hanno votato in grande maggioranza per Walter Nudo che è finito in nomination con sei voti, mentre Jane Alexander ne ha avuti soltanto tre.

La permanenza nella casa di Jane Alexander ha mostrato un lato inedito dell’attrice. Infatti i telespettatori che seguono il reality su Mediaset Extra 24 ore su 24 hanno potuto notare come la Alexander ha ricominciato a parlare del proprio fidanzato.

Discutendo con gli altri inquilini della casa infatti ha più volte sottolineato che sente la mancanza del suo partner. Testuali parole: «mi manca soprattutto fare l’amore con lui. É veramente speciale».

Intanto il suo ex, Gian Marco Amicarelli, è stato ospite dei salotti di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5 e Domenica Live) per lamentare il comportamento della Alexander e spiegare che mai si sarebbe aspettato un tradimento di questo tipo.

È stata Barbara D’Urso ad ospitare anche l’ex velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro, che ha avuto anche modo di incontrare Amicarelli.

Certamente se all’interno della casa non ci fosse stato Fongaro, la Alexander avrebbe accettato la proposta di matrimonio piovuta “letteralmente” dal cielo tramite un aereo inviatole dallo stesso ex fidanzato.

Si sono deteriorati anche i rapporti tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Infatti a movimentare ancora di più le dinamiche è arrivato nel pomeriggio di ieri mercoledì 21 novembre un aereo che ha sorvolato la casa con una scritta molto emblematica e oscura: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”.

Naturalmente gli inquilini della casa hanno voluto saperne di più ed hanno chiesto all’ex tronista spiegazioni. Francesco Monte però è rimasto sul vago dicendo di non poter dare ulteriori informazioni per non intaccare i rapporti con altre persone. In effetti però si è scoperto, realizzando qualche ricerca approfondita su Internet, che il 9 maggio era la data in cui il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva annunciato la fine del rapporto tra lo stesso ex tronista e Paola Di Benedetto sua ex compagna d’avventura sull’Isola dei Famosi 2018.

Insomma il tentativo di creare una nuova coppia sullo stile di Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser, quest’anno non è riuscito. In effetti gli autori aveva pensato proprio a Monte e alla Salemi per ricreare quelle atmosfere erotico sentimentali che avevano fatto il successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E quell’aereo potrebbe sembrare quasi un avvertimento per Francesco Monte a non ricadere nello stesso errore.



0 Replies to “GF Vip 3 | La crisi di Jane Alexander a rischio eliminazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*