GF Vip 3 | i ricordi di Lory Del Santo, sorpresa a Mainardi e doppia eliminazione


GF Vip 3 | i ricordi di Lory Del Santo, la sorpresa a Mainardi e una doppia eliminazione. Nuove dinamiche all'interno della casa di Cinecittà a sole tre puntate dalla fine del reality che si conclude lunedì 10 dicembre.


La terza edizione del Grande Fratello Vip è in dirittura d’arrivo. L’ultima puntata infatti è fissata per il 10 dicembre.

Intanto questa sera Ilary Blasi torna nel prime time del lunedì, a condurre un appuntamento del reality che, tra l’altro, prevede una nuova eliminazione a sorpresa. Naturalmente gli abitanti della casa chiusa di Cinecittà non ne sono a conoscenza. E sarà per loro un colpo non indifferente. Infatti le dinamiche tra i reclusi rimasti ancora in gara sono completamente cambiate, soprattutto dopo l’uscita giovedì scorso di Jane Alexander.

Ricordiamo ai nostri lettori che le puntate successive del Grande Fratello Vip sono previste in onda soltanto nella serata canonica del lunedì.

Questa sera in studio torna Jane Alexander e dovrebbe rientrare anche l’altro eliminato Ivan Cattaneo.

I telespettatori sapranno anche chi è l’escluso della settimana fra coloro che erano andati in nomination giovedì scorso: si tratta di Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Secondo rumors molto accreditati ad abbandonare la casa di Cinecittà dovrebbe essere la meteorina Martina Hamdy.

Intanto continua l’innamoramento di Francesca Cipriani per Walter Nudo. L’ex pupa ha ribadito i suoi sentimenti nei salotti del gossip di Canale 5 che si occupano del reality. E tra questi in particolare Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Vedremo come evolverà questa love story mai iniziata che si aggiunge a quelle formatasi nella casa. Parliamo in particolare della liaison tra Francesco Monte e Giulia Salemi e dell’amore scoppiato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati soprannominati i “Fralemi” da una contrazione del nome di lui e del cognome di lei. Su Instagram impazzano le immagini della loro doccia sexy.

Secondo molti abitanti della casa chiusa di Cinecittà, questo legame fra Monte e la Salemi sarebbe soltanto un espediente per cercare di riproporre la coppia dello scorso anno ovvero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Vedremo quanto durerà questo amore dopo la conclusione del reality.

E così finalmente Francesco Monte ha raggiunto il suo obiettivo: riuscire ad arrivare fino alla conclusione di un reality. Come i nostri lettori ricordano, Monte era stato costretto ad allontanarsi dall’Isola dei Famosi 2018 dopo soltanto due puntate: colpa del canna gate e delle rivelazioni di Eva Henger.

Stranamente però quest’anno Francesco Monte è stato nominato pochissimo dai suoi coinquilini.

Ilary Blasi ha riservato anche una sorpresa ad Andrea Mainardi che si lamenta perché sente molto la mancanza della sua famiglia. Ricordiamo infine che il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni nella caverna.

Lory Del Santo questa sera avrà uno spazio particolare. Innanzitutto la showgirl ha parlato per la prima volta, all’interno della casa, della morte del figlio Loren commuovendosi e scoppiando in un pianto dirotto.

Nel corso della puntata sono previste anche le incursioni della Gialappa’s Band sia in diretta, sia attraverso filmati registrati.



0 Replies to “GF Vip 3 | i ricordi di Lory Del Santo, sorpresa a Mainardi e doppia eliminazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*