Domenica Live | tra ex in lacrime, figli segreti e Vip che piangono miseria


Domenica Live | tra ex in lacrime, figli segreti e Vip che piangono miseria. Tutti i tentativi di Barbara D'Urso per poter battere la concorrenza rappresentanza dalla Domenica In di Mara Venier.


La puntata odierna di Domenica Live è stata una passerella di fidanzati delusi e traditi e dei soliti Vip che piangono miseria.

Vi si aggiungano l’arrivo del figlio segreto di Isabella Biagini, le solite discussioni sopra le righe del Grande Fratello Vip e si avrà soltanto una pallida idea di tutto il gossip che ha riempito il contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Inoltre come la conduttrice aveva già anticipato, è arrivato in “esclusiva mondiale”, Derek Dean l’amico più caro di Lady Diana dal quale ci si attendevano nuove rivelazioni sulla vita privata della principessa del Galles.

Nel salotto d’ursiano è arrivato prima Elia Fongaro e successivamente Gian Marco Amicarelli, rispettivamente il nuovo e il vecchio partner di Jane Alexander. Mentre l’ex velino si è chiuso in un riservato no comment, Amicarelli invece si è lasciato andare ed ha rivelato chiaramente di essere ancora innamorato della Alexander. Ha fatto capire di non essere in grado di dimenticare due anni di amore e di non aspettarsi un tale comportamento.

Poi è arrivato l’ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari che ha ripetuto la stessa “nenia” di Amicarelli. Anche lui è stato deluso dal comportamento della showgirl durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Last but not least arrivano anche le lamentele e le proteste del fidanzato di Giulia Provvedi, che sarebbe stato scoperto in discoteca mentre cercava di agganciare alcune ragazze come svelato dal settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini.

La puntata si è aperta con una discussione sui soliti noti che piangono miseria. Dopo una carriera più o meno lunga, ed anche di successo, non sono stati in grado di mettere da parte almeno una somma necessaria per provvedere al proprio futuro.

Il talk di oggi ospitava, tra gli altri, Luciana Turina che dopo essere intervenuta già in puntate precedenti, oggi è stata messa alle strette da un video che l’ha inchiodata alle proprie responsabilità. Infatti una telecamera nascosta l’ha scoperta mentre giocava in un bingo di Palermo.

Altri segmenti principali sono stati riservati al figlio segreto di Isabella Biagini e all’amico di Lady Diana. In particolare le rivelazioni dell’uomo, oggi ultracinquantenne, sono state davvero scioccanti. Infatti ha detto che la madre non sapeva della sua esistenza, gli avevano fatto credere che era nato morto prematuramente. Lui avrebbe incontrato la Biagini soltanto dopo 30 anni, andando a trovarla dal parrucchiere accompagnato da un amico.

Alla corte della D’Urso è arrivata anche Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha incontrato alcuni personaggi da lui scoperti che hanno fatto parte del minimondo di Avanti un altro!. Tra questi Francesco Nozzolino, l’alieno, Miss Claudia (Ruggieri) e lo iettatore. La signora Bonolis ha parlato in particolare degli attacchi ricevuti sul web per i suoi viaggi su aerei privati.

Non poteva mancare il lunghissimo segmento dedicato al Grande Fratello Vip. E in questo spazio è tornata Perla Maria, la figlia dodicenne di Maria Monsè, in collegamento da Roma con il padre. Si è trattato del solito spazio pieno di gossip e di futilità a cui il programma domenicale ha abituato i telespettatori.



0 Replies to “Domenica Live | tra ex in lacrime, figli segreti e Vip che piangono miseria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*