MasterChef All Stars Italia | da giovedì 20 dicembre su Sky Uno


MasterChef All Stars Italia | da giovedì 20 dicembre su Sky Uno. Tutti i nomi dei sedici partecipanti alle quattro puntate del programma in cui cucinano i principali concorrenti delle passate edizioni.


Arriva su Sky Uno a partire da giovedì 20 dicembre il talent show dal titolo MasterChef All Stars Italia. L’appuntamento è per ogni giovedì alle ore 21:15 in prima serata.

Subito dopo la conclusione di X Factor 2018 e la proclamazione del vincitore, arriva sul canale 108 della piattaforma satellitare la nuova gara in cui sono impegnati sedici tra i migliori aspiranti chef delle passate edizioni.

A giudicarli sarà la giuria formTutti gli articoliata da Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Insieme a loro due, a rotazione di settimana in settimana, ci saranno anche Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. Ricordiamo ai nostri lettori che Giorgio Locatelli sarà il prossimo giudice in pectore di MasterChef Italia 8.

Le puntate saranno quattro: Barbieri e Cannavacciuolo hanno vissuto questa esperienza con molto entusiasmo. Infatti le puntate sono già state tutte registrate come avviene tradizionalmente per tutti gli altri talent targati Sky Uno.

Vediamo adesso chi sono i concorrenti che parteciperanno alla gara All Stars.

I telespettatori ritroveranno tra gli altri Almo Bilotti, Diana Cecconi, Rubina Rovini, l’ex ballerina Anna Lupi, il libanese Maradona Youssef, il toscano Dario Baruffa. Michele Cannizzaro soprannominato il cannibale, Simone Finetti, Danny D’Annibale, Maurizio Rosazza Prin, Marika Elefante, Alida Gotta, Paola Galloni, Ivan Iurato, Loredana Martori e Alberto Menino. Sono alcuni dei volti che hanno reso famoso MasterChef nel nostro paese, personaggi che hanno fatto la storia del programma e che sarà divertente rivedere di nuovo ai fornelli.

Obiettivo di questa edizione All Stars è di capire come è cambiata la professionalità degli chef amatoriali una volta lasciati i fornelli televisivi di Sky. I telespettatori vedranno come hanno cambiato il loro modo di cucinare, quali contaminazioni riusciranno a riproporre e come si è trasformata la propria capacità di vivere la cucina.

Lo schema sarà lo stesso: si inizia come al solito con la Mystery box. I giudici mostrano ai concorrenti la scatola misteriosa sotto la quale ci sono gli ingredienti con i quali cucinare. Chi vince la Mistery box si aggiudica un vantaggio. La seconda prova è come al solito l’invention test. Infine la competizione più temuta da tutti: il pressure test.

Naturalmente in ogni puntata ci saranno degli eliminati. Pur mantenendo questo schema la gara sarà molto avvincente perché il livello di preparazione degli ex partecipanti è elevato. Ricordiamo che i concorrenti in gara sono 16 complessivamente e tra questi verrà proclamato il vincitore nella quarta e ultima puntata. Si elegge così il primo MasterChef All Stars d’Italia.

Questa edizione dedicata ex concorrenti principali di MasterChef Italia sostituisce la versione Celebrity che è andata in onda per due edizioni vinte rispettivamente da Roberta Capua e da Anna Tatangelo.

L’edizione propria di MasterChef Italia 8 arriva nel 2019.



0 Replies to “MasterChef All Stars Italia | da giovedì 20 dicembre su Sky Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*