Domenica Live & Grande Fratello Vip 3 | Le interviste a Jane Alexander e Giulia Provvedi e il dibattito con Cecchi Paone


Durante la puntata di Domenica Live in onda il 2 dicembre 2018, si è parlato della terza edizione del Grande Fratello Vip per circa due ore.


Durante la puntata del 2 dicembre 2018 di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, si è parlato molto della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality show condotto da Ilary Blasi, oramai alle battute finali, ha occupato ben due ore della dodicesima puntata di quest’edizione.

Il super-blocco “gieffino” di Domenica Live è iniziato con un’intervista face-to-face con Jane Alexander, l’attrice e conduttrice di origini britanniche che, all’interno della Casa, ha deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore con il musicista Gianmarco Amicarelli, dopo aver instaurato un rapporto con il modello Elia Fongaro.

Anche Amicarelli è stato ospite di Domenica Live: la Alexander, quindi, ha replicato pubblicamente anche alle sue dichiarazioni.

Jane Alexander ha esordito, parlando della proposta di matrimonio che, purtroppo per il suo ex compagno, non ha sortito gli effetti sperati: “Non riuscivo a capire il perché e il modo di questa proposta. Eravamo in crisi. Lui non se n’è accorto perché semplicemente non se n’è accorto! Gianmarco sta soffrendo, lo so, io non ho fatto una cosa bella e gli ho mancato di rispetto. Mi dispiace moltissimo”.

L’attrice 46enne, quindi, ha ribadito i motivi per i quali ha deciso, piano piano, di lasciarsi andare tra le braccia dell’ex velino di Striscia la Notizia, rispondendo anche a coloro che nutrono molti dubbi circa i reali sentimenti di quest’ultimo: “Stavo bene, mi sentivo protetta da lui. Ho pensato che era molto tempo che non stavo bene e mi faceva bene, stare bene… Con Elia, ci stiamo vedendo, stiamo cercando di conoscerci e di capire cosa potrebbe succedere. Dicono che lui non prova niente per me? Io non lo penso…”.

Tornando all’ex compagno Gianmarco, Jane Alexander ha aggiunto altri dettagli circa i motivi della loro rottura definitiva: “Ci siamo amati moltissimo ma l’amore non basta, a volte. Ho detto che mi mancava di rispetto perché spesso non mi ascoltava. Quando sono andata da lui, abbiamo pianto molto insieme. Lasciarsi è una cosa brutta soprattutto quando non ce l’hai con quella persona”.

Dopo l’intervista, è stato presentato il parterre del lungo dibattito dedicato al GF Vip 3: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Ivan Cattaneo, Maria Monsè, Elia Fongaro, Filippo Nardi, Daniele Interrante, Antonella Mosetti, Alessandro Cecchi Paone e Fariba Tehrani sono stati gli ospiti di questa puntata.

Prima dell’inizio del dibattito, però, anche Giulia Provvedi, la sorella bionda delle Donatella, è stata intervistata velocemente da Barbara D’Urso. La giovane cantante modenese ha parlato dei recenti gossip che hanno coinvolto il suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini: “Non capisco il perché di queste accuse senza fondamento. Sono stata male. Io e il mio fidanzato siamo sereni. So chi è il mio fidanzato, è una persona seria: non do adito a persone che non valgono nulla”.

Durante il dibattito, la cantante 25enne si è confrontata, senza alzare inutilmente i toni, con Alessandro Cecchi Paone, con cui c’è stato uno scontro molto acceso della casa del GF Vip: “E’ tutto nato da Alessandro. Io e mia sorella volevamo costruire un rapporto di amicizia con lui ma ha cominciato ad attaccarci gratuitamente dopo l’eliminazione di Fabio Basile. Io avevo piacere di imparare qualcosa da lui”.

Anche secondo Ivan Cattaneo, però, Cecchi Paone ha voluto soltanto mettersi in cattedra. E’ quasi passato il messaggio che avere una cultura sia quasi una colpa…

I toni, però, si sono alzati con Fariba Tehrani che ha litigato con Daniele Interrante, minacciandolo anche di querela perché quest’ultimo ha affermato che la figlia Giulia Salemi avrebbe fatto sesso davanti alle telecamere durante il reality show spagnolo, Super Shore.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Fariba anche per il presunto rito magico che ha fatto durante una puntata di Casa Signorini, per far innamorare Francesco Monte di sua figlia.

Barbara D’Urso ha commentato così: “Non ho capito cosa state dicendo…”. Figurarsi i telespettatori…

La Marchesa, invece, è stata accusata di non aver voluto fare un red carpet al fianco di Maria Monsè. Niente di che…

Tornando ad Alessandro Cecchi Paone, invece, anche il marito di Maria Monsè ha deciso di attaccare il giornalista e divulgatore scientifico. L’argomento, però, è stato delicato: la tutela dei minori in televisione e i rischi di Internet. Il riferimento, ovviamente, era alla scelta di Maria Monsè di far apparire spesso la figlia Perla Maria in tv.

Siamo arrivati, infine, anche alle dichiarazioni di Elia Fongaro che, per mantenere il mistero del suo personaggio, non ha voluto chiarire la situazione circa i suoi sentimenti per Jane Alexander: “Finalmente si può sciogliere la riserva. Sono stati fatti i passi che andavano fatti. Possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa potrà esserci tra noi. Se sono innamorato di Jane? E’ ancora presto per dirlo. Il sorriso è la migliore risposta. Non dobbiamo convincere nessuno”.

La replica più convincente è stata di Ivan Cattaneo: “Vi costruite la storia perché da soli non valete niente! L’amore è come la tosse, non si può nascondere!”.



0 Replies to “Domenica Live & Grande Fratello Vip 3 | Le interviste a Jane Alexander e Giulia Provvedi e il dibattito con Cecchi Paone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*