GF Vip 3 | squalifica in arrivo | ospiti Onestini, Tonon e Bettarini


GF Vip 3 | squalifica in arrivo | ospiti Onestini, Tonon e Bettarini. Il reality di Canale 5 è arrivato alla semifinale. Ospiti per una sera nella casa di Cinecittà tre ex concorrenti.


La terza edizione del Grande Fratello Vip è arrivata alla semifinale. Questa sera Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini gestisce il penultimo appuntamento con il reality che decreta il vincitore lunedì prossimo 10 dicembre.

Intanto Mediaset fa sapere che è in arrivo severissimo provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Ma non viene specificata ovviamente l’identità del recluso che troverà un’amara sorpresa ad attenderlo.

Anche se non ci sono per adesso sospetti, sembra che una delle due Donatella, Silvia Provvedi, abbia fino ad oggi mentito a tutti nascondendo di non essere single ma di avere un fidanzato. Si tratterebbe di Alessandro Chimirri, un imprenditore che aveva inviato dei messaggi alla cantante attraverso un aereo.

Vedremo davvero se è così oppure se sarà un altro concorrente a ricevere il drastico provvedimento da parte degli autori del Grande Fratello.

Una delle novità della semifinale è il ritorno nella casa di tre ex concorrenti che saranno le guest star della serata. Si tratta di Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura era nel cast della prima edizione del reality, Onestini e Tonon invece hanno fatto parte della seconda. Tutti e tre entreranno nella casa chiusa di Cinecittà per lanciare una sfida ai concorrenti ancora presenti e che si stanno preparando per la puntata conclusiva.

Intanto c’è da registrare un comportamento differente degli inquilini nei confronti di Francesco Monte.

Infatti prima di essere incluso nella lista dei finalisti, tutti sembravano avere un atteggiamento cordiale ed amichevole nei suoi riguardi. Appena però gli inquilini hanno saputo che era riuscito ad entrare in finale hanno cambiato atteggiamento e sembra che adesso addirittura lo evitino.

Ci sono anche alcune dichiarazioni di Fariba la madre di Giulia Salemi a proposito della figlia e del suo legame con Francesco Monte. La genitrice della modella ha infatti più volte detto che a suo parere il rapporto tra la figlia e Francesco Monte finirà molto presto, appena si sono chiuse le porte della casa di Cinecittà.

Intanto anche sul web continua ad essere accreditata  l’ipotesi che il legame tra Monte e la Salemi, chiamati i Fralemi, sia stato dettato soltanto da esigenze di copione.

Questa sera i telespettatori sapranno anche chi sarà l’eliminato della puntata. In nomination ci sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Ma non finisce qui, infatti anche questa sera ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa. E alla fine della puntata i telespettatori finalmente conosceranno i nomi di altri due finalisti del Grande Fratello vip 3.

Anche ieri domenica 2 dicembre le dinamiche del reality di Canale 5 hanno tenuto banco nel contenitore festivo Domenica Live. Per ben due ore si è discusso di quanto è accaduto e sta accadendo nella casa di Cinecittà. Ricordiamo che Barbara D’Urso ha accolto Jane Alexander che, soltanto il giorno prima, a Verissimo aveva comunicato la sua intenzione di porre fine al suo fidanzamento con Gian Marco Amicarelli.

Non mancheranno le ultime incursioni della Gialappa’s Band.



0 Replies to “GF Vip 3 | squalifica in arrivo | ospiti Onestini, Tonon e Bettarini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*