Grande Fratello VIP dal 19 settembre, il profilo dei concorrenti


Arriva in Italia per la prima volta l'edizione vip del Grande Fratello. L'appuntamento è per lunedì 19 settembre su Canale 5 in prima serata. La conduzione è di Ilary Blasi, mentre il commento è affidato ad Alfonso Signorini.


Arriva in Italia per la prima volta l’edizione vip del Grande Fratello. L’appuntamento è per lunedì 19 settembre su Canale 5 in prima serata. La conduzione è di Ilary Blasi, mentre il commento è affidato ad Alfonso Signorini.

Parteciperanno al reality Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Valeria Marini, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (che parteciperanno come unico concorrente). Ci saranno ancora Laura Freddi, Bosco Cobos, Alessia Macari, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Pamela Prati, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi

Vediamo il profilo di ognuno dei futuri abitanti della casa di Cinecittà, ovvero l’appartamento più spiato d’Italia.

Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano è diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista. Dopo un periodo di grande visibilità, attualmente il suo appeal televisivo è in calo. Ha partecipato come attore alla web series di Lory Del Santo dal titolo “The Lady“.

Andrea DamanteAndrea Damante è stato anche lui tronista di Uomini e Donne. È fidanzato con Giulia De Lellis che ha conosciuto proprio a Uomini e Donne. Quest’estate il suo nome era accreditato per la partecipazione a Temptation Island. Ma alla fine l’ex tronista non è entrato nel cast.

Valeria MariniValeria Marini, all’età di 49 anni entra nella casa per cercare di rispolverare la sua notorietà. Showgirl, attrice e stilista la vediamo in tv soltanto come ospite. La Marini ha partecipato in passato al “Reality Circus” andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Recentemente le cronache del gossip si sono occupati di lei per la causa intentata contro Gigi D’Alessio debitore nei suoi riguardi. 

Mariana RodriguezMariana Rodriguez è una fotomodella venezuelana che ha partecipato al talent show Si può fare! condotto da Carlo Conti. Inoltre è stata concorrente della terza edizione di Pechino Express.

Antonella Mosetti e la figlia Asia NuccetelliAntonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli partecipano come un solo concorrente. La Mosetti, showgirl è da un po’ di tempo lontano dal piccolo schermo. E con questa opportunità cerca di riprendersi qualche spazio televisivo.

Laura FreddiLaura Freddi, showgirl, conduttrice e attrice ha iniziato la sua carriera con il programma di Gianni BoncompagniNon è la Rai” ed è arrivata anche a condurre “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo. Lo scorso anno ha partecipato a Tale e Quale Show

Bosco CobosBosco Cobos si diventato noto per essere amico di Jonas Berami de “Il segreto” ed ex tronista di Uomini e Donne. Attore e insegnante di teatro Cobos è spagnolo e si è fatto conoscere dai telespettatori italiani nello studio della scorsa Isola dei Famosi dove aiutava il suo amico Berami, concorrente del reality.

Alessia MacariAlessia Macari è nota ai telespettatori di “Avanti un altro perché ha interpretato il personaggio della ciociara. Nata in Irlanda da genitori di Frosinone solo da 5 anni si è trasferita in Italia.

Stefano BettariniStefano Bettarini ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura non è al suo primo reality. Infatti ha partecipato a “La Talpa” nel 2005, a “Ballando con le stelle” nel 2009 e al programma estivo di Canale 5 “Jump – stasera mi tuffo“. {module Pubblicità dentro articolo}

Clemente RussoClemente Russo reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016 è pugile e attore: lo vedremo a novembre sul set del nuovo film di Pasquale Pozzessere dal titolo “Mys“. L’abbiamo visto anche nel biopic Tatanka. Nel 2008 ha partecipato al “La Talpa” arrivando secondo.

Pamela PratiPamela Prati showgirl che sia fatta conoscere nei programmi del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore avrebbe dovuto partecipare alla scorsa Isola dei Famosi. Ma all’ultimo momento ha ritirato la propria candidatura. Le ragioni per cui non aveva partecipato le ha spiegate in una puntata di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Elenoire CasalegnoElenoire Casalegno, attrice e conduttrice, da poco ha concluso l’esperienza di “Mistero Adventure su Italia 1. È stata accanto a Gualtiero Marchesi nel programma “Il pranzo della domenica andato in onda su Canale 5 nel daytime mattutino. 

Gabriele RossiGabriele Rossi è un attore, coreografo ed insegnante di danza contemporanea. Lo abbiamo visto in alcune fiction Rai come Un passo dal cielo e ne “L’onore e il rispetto” andata in onda su Canale 5.

{module Macchianera}



0 Replies to “Grande Fratello VIP dal 19 settembre, il profilo dei concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*