Grande Fratello Vip iniziate le prime alleanze e le prime discordie


Terzo giorno di convivenza all'interno della casa di Cinecittà per i 14 vip o presunti tali che da lunedì sera vi sono rinchiusi. A distanza quindi di pochissimo tempo i reclusi hanno già iniziato a tessere alleanze e a cercare di isolare le persone meno simpatiche.


Quarto giorno di convivenza all’interno della casa di Cinecittà per i 14 vip o presunti tali che da lunedì sera vi sono rinchiusi. A distanza quindi di pochissimo tempo i reclusi hanno già iniziato a tessere alleanze e a cercare di isolare le persone meno simpatiche.

Uno dei personaggi probabilmente meno simpatici è Costantino Vitagliano insieme a Stefano Bettarini ex marito di Simona Ventura. Da sottolineare che finora l’ex calciatore non ha mai fatto parola della sua vita privata. Si parla di tutt’altro e si ironizza su Bettarini per alcuni suoi comportamenti giudicati sopra le righe e che hanno suscitato l’ilarità dei colleghi, in particolare di Asia Nuccetelli che partecipa al GF vip insieme alla madre Antonella Mosetti come unico concorrente. 

Da sottolineare che Asia ha avuto qualche momento di défaillance e si è sfogata con la madre. “Io non sono forte come te” l’abbiamo sentita dire. “Sono stanca di sentirmi piccola con te qua dentro“. Ma la madre l’ha rassicurata dicendole di avere fiducia in lei.

Intanto i reclusi avevano ricevuto il primo messaggio da parte del GF. Gli autori comunicavano il budget a disposizione per la spesa. Ma subito sono iniziate le discussioni su quello che si doveva acquistare. E per cercare un accordo sono state impiegate più ore.valeria marini no make up

Nelle giornate scorse, Valeria Marini si è concessa molti esercizi ginnici, qualche maschera facciale e qualche nuotata in piscina, mentre Bosco Cobos ha avuto delle difficoltà nel fare la doccia. L’acqua era fredda e lui si lamentava costantemente con gli altri di non sopportare il freddo e non ha neanche voluto bagnarsi capelli. Dopo aver piagnucolato per questa difficoltà ha iniziato a dare lezioni di spagnolo ai reclusi. Tutto questo mentre sono nel giardino a prendere il sole.

Sono stati in particolare “gli Scantinati” (ovvero quei vip che vivono nella casa meno elegante), a decidere di voler rispolverare le loro conoscenze della lingua spagnola. Bosco si è prestato ma lo abbiamo visto in grande difficoltà nel cercare di tradurre dallo spagnolo all’italiano. Ad abbandonare per primo le lezioni è stato Stefano Bettarini, mentre Elenoire Casalegno se l’è cavata piuttosto bene. Da quello che si è capito le elezioni continueranno ed il povero Bosco dovrà trovare una linea d’azione per insegnare nella migliore maniera possibile.

Sempre tra “gli Scantinati” Pamela Prati appare una delle vip più pigre: infatti l’abbiamo vista a letto per moltissimo tempo. {module Pubblicità dentro articolo}

Clemente Russo e Costantino Vitagliano sembrano aver trovato una sorta di intesa comune. I due cominciano a fare insieme delle riflessioni notturne su quello che sta avvenendo nella casa e come potrà essere il futuro.

Infine i quattro nominati, due per la casa degli agiati e due per la casa dei disagiati, temono di poter uscire dal gioco. I quattro sono Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

{module Macchianera}



0 Replies to “Grande Fratello Vip iniziate le prime alleanze e le prime discordie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*