Grande Fratello 16 | dal 15 aprile su Canale 5 | opinionisti e concorrenti


Grande Fratello 16 | dal 15 aprile su Canale 5 | opinionisti e concorrenti. Rumors e indiscrezioni sulla composizione del cast e sugli opinionisti del reality condotto ancora una volta da Barbara D'Urso.


Il 15 aprile Canale 5 trasmette la sedicesima edizione del Grande Fratello riservata alle persone comuni. Al timone ancora una volta ci sarà Barbara D’Urso. La conduttrice esordisce con il quarto programma, quasi in contemporanea sulla principale rete di Cologno Monzese.

I telespettatori infatti la vedranno non solo negli appuntamenti consueti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma per ben due volte in prima serata il lunedì e il mercoledì. Ricordiamo che il mercoledì la presentatrice ha sperimentato il format Live – non è la D’Urso.

Il reality riprende dunque la collocazione del lunedì dove è stata mandata in onda anche L’isola dei Famosi, ad eccezione di alcune settimane nel corso delle quali i naufraghi dovevano fuggire da contro programmazioni più forti.

Naturalmente anche il cast di questa edizione sarà formato da poche persone realmente Nip, ovvero sconosciute, e molte altre che invece fanno parte dell’universo d’ursiano.

I rumors sui possibili candidati ad entrare nella casa di Cinecittà si susseguono già da qualche tempo. Si parla innanzitutto del farmacista Alberico Lemme, uno dei personaggi che hanno imperversato nelle precedenti edizioni di Domenica Live.

Accanto a lui potrebbe esserci anche la sorella del giocatore Mauro Icardi, ovvero Ivana, che è già stata ospite di Domenica Live per lamentare l’allontanamento del fratello da tutta la famiglia. Tale allontanamento è stato attribuito a Wanda Nara, moglie e manager del calciatore.

Per incentivare ancora di più le dinamiche e le polemiche al di là della porta rossa dell’appartamento più spiata d’Italia, potrebbero esserci anche l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli e il fidanzato di Giovanni Ciacci, Damiano Allotta.

Proprio in questo periodo Barbara D’Urso sta pensando anche al resto del cast e c’è da scommettere che ci saranno anche altri personaggi che quest’anno sono presenti nei due programmi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ed infatti sempre secondo i rumors ricorrenti, viene segnalato anche il nome di Francesca De Andrè, che è stata nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque per rivelare ai telespettatori della D’Urso i suoi contrastanti rapporti con il famoso genitore Cristiano De André.

Non solo, ma tra i probabili candidati potrebbe esserci anche l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova.

Saranno 10 puntate complessive che, iniziate il 15 aprile, si concludono il 17 giugno. Dunque ci sono due appuntamenti in più rispetto all’edizione dello scorso anno.

I rumors e si rincorrono anche per quanto riguarda gli opinionisti. Intanto sembra confermata la presenza di Cristiano Malgioglio, grande amico di Barbara D’Urso già presente lo scorso anno. Accanto a lui nel 2018 c’era Simona Izzo. Quest’anno invece si fanno per adesso due nomi: uno potrebbe essere la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, l’altra invece potrebbe essere Iva Zanicchi.

Ricordiamo che il vincitore dello scorso anno è stato Alberto Mezzetti che quest’anno ha ripetuto l’esperienza del Grande Fratello nel reality brasiliano.



0 Replies to “Grande Fratello 16 | dal 15 aprile su Canale 5 | opinionisti e concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*