Temptation Island 4 puntata del 24 luglio: un altro confronto


Siamo arrivati alla penultima puntata di Temptation Island di cui Canale 5 sta trasmettendo la quarta stagione dallo scorso 26 giugno.


Siamo arrivati alla penultima puntata di Temptation Island di cui Canale 5 sta trasmettendo la quarta stagione dallo scorso 26 giugno. La prossima settimana il cosiddetto “reality dei sentimenti” chiuderà i battenti. Vedremo quante altre coppie si lasceranno nel corso degli ultimi due appuntamenti.

Come si ricorderà sette giorni fa a lasciare il Resort Is Morus Relais a Santa Maria di Pula in Sardegna, erano stati Francesca e Ruben. I due giovani entrati insieme dopo soltanto tre puntate sono riusciti a sfasciare il loro legame sentimentale grazie alle discutibili dinamiche che sono alla base del reality.

Francesca in una conversazione con le altre fidanzate che si trovavano nella stessa parte del villaggio, aveva espresso valutazioni negative nei riguardi di Ruben. Quest’ultimo, colpito nella propria dignità aveva deciso immediatamente di lasciare la ragazza. In un secondo tempo Francesca si era pentita ed aveva chiesto un confronto con l’ex fidanzato che però è stato inflessibile ed ha rifiutato di riprendere il rapporto interrotto.

Temptation Island 2017 francesco e selvaggia

Adesso sono rimaste tre coppie, si tratta di: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Veronica Bagnoli e Antonio Lenzi e infine Nicola Panico e Sara Affi Fella.

temptation island seconda puntata falò confronto riccardo camilla 3 luglio 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo invece sono usciti subito dopo la seconda puntata. E hanno abbandonato il reality insieme. Dunque sono ancora una coppia. Vedremo questa sera che cosa succede ai partner delle tre coppie rimaste in gara.

Secondo alcuni rumors che circolano anche in rete, nell’ultima puntata di lunedì prossimo 31 luglio, Temptation Island dovrebbe addirittura celebrare un matrimonio. Sempre secondo indiscrezioni i due che convoleranno a nozze sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Intanto anche questa quinta puntata si annuncia all’insegna di emozioni e colpi di scena.

Filippo Bisciglia, il conduttore di tutte e quattro le edizioni del reality, anche questa sera accoglierà i fidanzati e le fidanzate dinanzi al falò sulla spiaggia del resort. Qui mostra loro i video dei propri partner che saranno poi commentati personalmente da ognuno dei concorrenti.

Intanto fidanzati e fidanzate hanno trascorso un weekend da sogno con il single prescelto. A sorpresa però una delle fidanzate ha chiesto il confronto immediato con il partner con cui è entrata nel resort. E lo ha fatto prima della partenza: in questo modo ha tolto al proprio fidanzato la possibilità di partire.

veronica antonio temptation island cs 2017 thumb720X495

Vedremo quale sarà questa sera la coppia protagonista di tale confronto finale.

Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa si annuncia come l’ultima occasione per valutare ed analizzare la loro storia d’amore in vista del falò conclusivo.

Naturalmente anche in questa puntata ci saranno scelte inaspettate e spiazzanti. Ne sarà protagonista una delle fidanzate. Mentre uno dei fidanzati vivrà dei momenti di grande intimità. Con chi? Lo sapremo soltanto questa sera.

Da sottolineare che la coppia uscita nella seconda puntata formata da Camilla e Riccardo, si era unita nel programma Uomini e Donne. Invece Sara Affi Fella ha partecipato ad alcuni programmi televisivi tra cui “Ciao Darwin 7 – la resurrezione“. Infine Sara Affi Fella ha partecipato a Miss Italia nella sezione “Curvy”.



0 Replies to “Temptation Island 4 puntata del 24 luglio: un altro confronto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*